Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si schianta contro un albero, filmata l agonia in diretta fb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e poi ci sono quelli che continuano a non capire l'italiano scritto io non giustifico nessuno ma genio di....che doveva fare? come doveva aiutarlo? purtroppo se uno ? un analfabeta funzionale e continua sempre a confermarlo con interventi rasenti il ridicolo e non comprende non ? di certo colpa mia
    oltre a condannare il gesto di filmare uno che sta morendo, cosa avrebbe dovuto fare visto che i soccorsi erano in arrivo?
    c'? qualche soccorritore qui dentro che potrebbe rispondere per favore?
    doveva aiutarlo magari peggiorando la situazione?
    mamma mia le basi oh...
    Last edited by jakal; 23-10-17, 15:09.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Speriamo che i moderatori provvedano.
      Anche la qualit? del forum ne gioverebbe.
      Last edited by Abcde; 23-10-17, 15:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        visto giustoieri un film molto recente sui social e gli abusi che se ne fanno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jakal View Post
          va bene tutto ma mica ? morto per colpa sua eh....avr? sbagliato nei "modi" ma non ha fatto nulla di male nel senso che la colpa di certo non ? la sua i soccorsi gi? erano stati chiamati ma che doveva fare?
          cmq societ? malata che anche nella morte trova un modo per fare dei like.....senza parole
          Per me stai dicendo una minchiata, ti spiego perch?: durante la diretta dice una frase del tipo che chi sta seguendo la diretta chiami i soccorsi. Quindi lui non sapeva SE qualcuno aveva chiamato i soccorsi. I soccorsi non sono ancora arrivati e quando arrivano continua a filmare. Altra cosa che poteva fare era attirare l attenzione dei soccorritori in arrivo per localizzare con pi? velocit? il ferito anzich? stare a riprendere. Altra cosa che poteva fare era cavarsi d in mezzo alle palle ai soccorritori anzich? stare a riprendere.
          D accordo che il tipo contro l albero non ce l ha schiaffato lui, ma cosa ne sa che c ha il tipo. Sta male x l incidente? Ha fatto l incidente perch? gli ha preso un infarto? Lui non pu? saperlo, e se viene fuori che s ? stampato per un malore 1-2 min possono fare la differenza. I soccorsi erano gi? allertati o lui avrebbe potuto allertarli prima? Poi mettere la diretta su fb ? proprio da infami. Voglio vedere se era un suo parente se si metteva a fare il filmatino.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Abcde View Post
            Speriamo che i moderatori provvedano.
            Anche la qualit? del forum ne gioverebbe.


            Mamma mamma Ciccio mi tocca [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by oettam View Post
              Per me stai dicendo una minchiata, ti spiego perch?: durante la diretta dice una frase del tipo che chi sta seguendo la diretta chiami i soccorsi. Quindi lui non sapeva SE qualcuno aveva chiamato i soccorsi. I soccorsi non sono ancora arrivati e quando arrivano continua a filmare. Altra cosa che poteva fare era attirare l attenzione dei soccorritori in arrivo per localizzare con pi? velocit? il ferito anzich? stare a riprendere. Altra cosa che poteva fare era cavarsi d in mezzo alle palle ai soccorritori anzich? stare a riprendere.

              D accordo che il tipo contro l albero non ce l ha schiaffato lui, ma cosa ne sa che c ha il tipo. Sta male x l incidente? Ha fatto l incidente perch? gli ha preso un infarto? Lui non pu? saperlo, e se viene fuori che s ? stampato per un malore 1-2 min possono fare la differenza. I soccorsi erano gi? allertati o lui avrebbe potuto allertarli prima? Poi mettere la diretta su fb ? proprio da infami. Voglio vedere se era un suo parente se si metteva a fare il filmatino.


              Ti risponde l?interessato

              ?Stavo rientrando a casa quando, da lontano, ho visto qualcosa in mezzo alla strada. Ho poi capito che era una persona, a terra e mi sono fermato ? racconta ?. Mi hanno detto che avevano gi? chiamato i soccorsi?. Ma perch? si ? messo a filmare un ragazzo che stava morendo invece di telefonare al 118? ?Ero sconvolto, sotto choc, volevo fare qualcosa per quel giovane a terra, mi hanno detto che non dovevo avvicinarmi, che stavano arrivando l?ambulanza e i carabinieri. ?

              Tu cosa avresti fatto? O meglio cosa doveva fare ? Condivido che filmare ? stata una cosa oscena ma nel pratico cosa altro avrebbe dovuto fare? Sei pratico di primo soccorso? Io no tu?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jakal View Post
                Ti risponde l’interessato

                ?Stavo rientrando a casa quando, da lontano, ho visto qualcosa in mezzo alla strada. Ho poi capito che era una persona, a terra e mi sono fermato – racconta –. Mi hanno detto che avevano gi? chiamato i soccorsi?. Ma perch? si ? messo a filmare un ragazzo che stava morendo invece di telefonare al 118? ?Ero sconvolto, sotto choc, volevo fare qualcosa per quel giovane a terra, mi hanno detto che non dovevo avvicinarmi, che stavano arrivando l’ambulanza e i carabinieri. “

                Tu cosa avresti fatto? O meglio cosa doveva fare ? Condivido che filmare ? stata una cosa oscena ma nel pratico cosa altro avrebbe dovuto fare? Sei pratico di primo soccorso? Io no tu?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Io non credo a una parola di quel che dice. Le dichiarazioni che sta facendo sono parte di una strategia per impostare la difesa al processo che probabilmente lo vedr? imputato e dove la sindaca di Riccione ha gi? dichiarato si costituir? parte civile.
                Mi stupisce che tu ci creda...

                Doveva: chiamare i soccorsi, indirizzarli il piu velocemente possibile verso il ferito, cavarsi dalle palle.
                Per "rimbalzarti" una risposta allo stesso modo di come hai risposto tu:
                ? lui stesso che nel filmato invita gli "spettatori" a chiamare i soccorsi...quindi non sa se qualcuno ha chiamato i soccorsi...
                Last edited by oettam; 23-10-17, 17:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by oettam View Post
                  Doveva: chiamare i soccorsi, indirizzarli il piu velocemente possibile verso il ferito, cavarsi dalle palle.
                  Per "rimbalzarti" una risposta allo stesso modo di come hai risposto tu:
                  ? lui stesso che nel filmato invita gli "spettatori" a chiamare i soccorsi...quindi non sa se qualcuno ha chiamato i soccorsi...
                  Quindi processiamo pure gli altri Ebeti

                  Su dai, che mettersi a fare un video sia una cojonata, siamo tutti d'accordo ...
                  Da qui a pensare che a causa sua siano cambiate le sorti del ragazzo ...
                  o a portarlo in tribunale (pagato da noi) direi proprio che si sta esagerando

                  Quello che fa schifo ? che di tanti che l'hanno insultato, ancora di pi? saranno i curiosi che hanno visto il video ... e domani ne vedrebbero altri ... poi per lavarsi la coscienza sono proprio quelli che lo insultano

                  In USA ? la normalit?, quindi prima o poi arriver? la moda pure qui ...
                  L'unica ? non guardare e manco portare avanti la discussione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Sar? sempre peggio..
                    quoto.. il bello ?, che diamo la colpa alla tecnologia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by oettam View Post
                      Io non credo a una parola di quel che dice. Le dichiarazioni che sta facendo sono parte di una strategia per impostare la difesa al processo che probabilmente lo vedr? imputato e dove la sindaca di Riccione ha gi? dichiarato si costituir? parte civile.
                      Mi stupisce che tu ci creda...

                      Doveva: chiamare i soccorsi, indirizzarli il piu velocemente possibile verso il ferito, cavarsi dalle palle.
                      Per "rimbalzarti" una risposta allo stesso modo di come hai risposto tu:
                      ? lui stesso che nel filmato invita gli "spettatori" a chiamare i soccorsi...quindi non sa se qualcuno ha chiamato i soccorsi...


                      Be fino a prova contraria ? innocente checche tu ne dica
                      Per adesso questi sono i fatti e non ? giusto neanche giudicare senza sapere nulla ancor di pi? su internet leggendo dichiarazioni qua e l? ergo dal mio punto di vista lo ribadisco un?altra volta ? pi? corretto attenersi ai fatti e solo dopo quando saranno chiariti magari possiamo discutere in un senso o nell?altro
                      Se sei abituato prima a punire e poi leggere la sentenza prego accomodati pure ,come stanno facendo in tanti, io per adesso aspetto i fatti


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Quindi processiamo pure gli altri Ebeti



                        Su dai, che mettersi a fare un video sia una cojonata, siamo tutti d'accordo ...

                        Da qui a pensare che a causa sua siano cambiate le sorti del ragazzo ...

                        o a portarlo in tribunale (pagato da noi) direi proprio che si sta esagerando



                        Quello che fa schifo ? che di tanti che l'hanno insultato, ancora di pi? saranno i curiosi che hanno visto il video ... e domani ne vedrebbero altri ... poi per lavarsi la coscienza sono proprio quelli che lo insultano



                        In USA ? la normalit?, quindi prima o poi arriver? la moda pure qui ...

                        L'unica ? non guardare e manco portare avanti la discussione


                        Incredibile ma quoto [emoji16]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'altro giorno mi hanno raccontato di una che si ? suicidata buttandosi da sesto piano del palazzo dove lavorava in centro a milano... una delle cose che ha sconvolto di pi? i colleghi/conoscenti/amici dell'ufficio ? stata che appena hanno sentito il botto si sono affacciati alle finestre e hanno visto la folla che correva con i cellulari in mano per riprendere la scena... e nessuno che si avvicinava per dare un eventuale aiuto...
                          la stessa cosa l'ho vista in un video del telegiornale in occasione dell'attentato sul ponte a londra.... si vede una che arriva di corsa ( per prima ) verso un ferito e invece di soccorerlo si ferma a due metri e comincia a riprendere con quel ***** di telefonino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che doveva fare il coglione che ha fatto il video a quel povero ragazzo?
                            chiamare i soccorsi o chiedere a chi era vicino se qualcuno lo avesse gi? fatto
                            non toccare il ferito in quanto non un medico o paramedico avrebbe potuto aggravare la situazione. voleva fare assolutamente qualcosa per quel ragazzo? poteva tenergli una mano e rassicurarlo anche se incosciente in attesa dei soccorsi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mak66 View Post
                              che doveva fare il coglione che ha fatto il video a quel povero ragazzo?
                              chiamare i soccorsi o chiedere a chi era vicino se qualcuno lo avesse gi? fatto
                              non toccare il ferito in quanto non un medico o paramedico avrebbe potuto aggravare la situazione. voleva fare assolutamente qualcosa per quel ragazzo? poteva tenergli una mano e rassicurarlo anche se incosciente in attesa dei soccorsi.
                              ma perch? non leggete?

                              ?Stavo rientrando a casa quando, da lontano, ho visto qualcosa in mezzo alla strada. Ho poi capito che era una persona, a terra e mi sono fermato ? racconta ?. Mi hanno detto che avevano gi? chiamato i soccorsi?. ?Ero sconvolto, sotto choc, volevo fare qualcosa per quel giovane a terra, mi hanno detto che non dovevo avvicinarmi, che stavano arrivando l?ambulanza e i carabinieri. ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ace View Post
                                l'altro giorno mi hanno raccontato di una che si ? suicidata buttandosi da sesto piano del palazzo dove lavorava in centro a milano... una delle cose che ha sconvolto di pi? i colleghi/conoscenti/amici dell'ufficio ? stata che appena hanno sentito il botto si sono affacciati alle finestre e hanno visto la folla che correva con i cellulari in mano per riprendere la scena... e nessuno che si avvicinava per dare un eventuale aiuto...
                                la stessa cosa l'ho vista in un video del telegiornale in occasione dell'attentato sul ponte a londra.... si vede una che arriva di corsa ( per prima ) verso un ferito e invece di soccorerlo si ferma a due metri e comincia a riprendere con quel ***** di telefonino...
                                In molti qui dentro farebbero la stessa cosa,visto il tenore dei commenti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X