Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La PANICUCCI fa 50 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La PANICUCCI fa 50 anni

    Azz.. 50 anni.... mamma mia..

    Quando ero piccolo... quelle di 50 anni parevano quelle di 75 oggi....

    Ok cure.. ok che sicurante non fa le pulizie in casa... ok dna... MA...







    Per carit? che ? sempre stata MOLTO BUONA

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...to-thread.html
    Last edited by mito22; 27-10-17, 14:30.

  • Font Size
    #2
    Al netto di tutti gli aiutini......che topa incredibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanti auguri alla bella topolona [emoji23] questa qui strano ma vero so chi ?, presentava il festivalbar ahaha e poi con un come cos? non pu? non essere bella, come la paniguccia no?!? [emoji12] [emoji12]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Foto di quest'estate...

        Palestra e dieta cmq... a parte la buona base...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lei avr? anche fatto 50 anni ma

          Io ho fatto 40 anni
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-17, 14:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sti cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Lei avr? anche fatto 50 anni ma

              Io ho fatto 40 anni

              Lele.. senza parlare delle tette... hai quegli addominali l??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Lele.. senza parlare delle tette... hai quegli addominali l??
                Mmh mmh mmh fisicamente sono piuttosto differente da una donna di 50 anni

                Intendevo dire che buon per lei che abbia compiuto 50 anni ma la cosa mi ? poco rilevante .
                Che sia uan donna ben tenuta a 50 anni , quello si che ? un pregio suo per il quale ? doveroso complimentarsi !

                Molte donne gi? prima dei 50 anni si lasciano andare e non si curano spesso ... qui appare curata anche in spiaggia quindi complimenti alla signora !

                Bella o brutta ? piuttosto relativo , ma io in queste foto apprezzo la sua bravura nel prendersi cura di se stessa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Foto di quest'estate...

                  Palestra e dieta cmq... a parte la buona base...

                  Davide ok la base .... ma diciamo anche che nella sua vita non e' che abbia fatto dei lavori da intaccare il sua stato fisico ....

                  Ha svolto e svolge un lavoro dove conta solo e sopratutto l'aspetto fisco...
                  Quindi del tempo per prendersi cura del suo aspetto ne ha e avuto a iosa ...

                  Detto ci? bona e' bona... e per rimanere nel tema motociclistico e usare un gergo adeguato al DDG , diciamo che gli darei una passata di pulizia ai condotti di aspirazione e scarico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    *** bonino se solo le donne\ragazze avessero un pochina meno pigrizia e golosaggine...certe cose a quell'et? non sono impossibili...or anon dico come lei fisicamente...
                    Ma 3 ragazze su 4 sui 33\34 anni vanno dal tondeggiante all'obeso.
                    Poi dopo si lagnano (e per consolarsi che c'hanno la ciccia mangiano chili di dolci)

                    le amiche della mia ragazza hanno tutte un rapporto "peso potenza" da harley ...la panicu...? una panigale

                    complimenti alla panicu!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Davide ok la base .... ma diciamo anche che nella sua vita non e' che abbia fatto dei lavori da intaccare il sua stato fisico ....

                      Ha svolto e svolge un lavoro dove conta solo e sopratutto l'aspetto fisco...
                      Quindi del tempo per prendersi cura del suo aspetto ne ha e avuto a iosa ...

                      Detto ci? bona e' bona... e per rimanere nel tema motociclistico e usare un gergo adeguato al DDG , diciamo che gli darei una passata di pulizia ai condotti di aspirazione e scarico
                      No Nace , non penso sia solo perch? non ha fatto la casalinga . Una donna che a 50 anni appare cosi , ? una donna abituata a stare in mezzo alla gente ed ? una donna che ha voluto e saputo prendersi cura di lei come persona e quindi non solo dal punto di vista estetico ma anche a livello di personalit? .
                      Se vi fermate all'apparenza estetica io non sono ferrato come voi , ma queste immagini presentano una donna che appare bene anche oltre la semplice estetica .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Davide ok la base .... ma diciamo anche che nella sua vita non e' che abbia fatto dei lavori da intaccare il sua stato fisico ....

                        Ha svolto e svolge un lavoro dove conta solo e sopratutto l'aspetto fisco...
                        Quindi del tempo per prendersi cura del suo aspetto ne ha e avuto a iosa ...

                        Detto ci? bona e' bona... e per rimanere nel tema motociclistico e usare un gergo adeguato al DDG , diciamo che gli darei una passata di pulizia ai condotti di aspirazione e scarico
                        Se non hai la "base" puoi allenarti quanto vuoi,seguire la miglior dieta,non fare nulla tutta la vita,ma in ogni caso cosi f**a non diventi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Se non hai la "base" puoi allenarti quanto vuoi,seguire la miglior dieta,non fare nulla tutta la vita,ma in ogni caso cosi f**a non diventi....
                          Ehhii... forse io e te abbiamo problemi nel capirci...

                          Il succo del mio discorso era un'altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            No Nace , non penso sia solo perch? non ha fatto la casalinga . Una donna che a 50 anni appare cosi , ? una donna abituata a stare in mezzo alla gente ed ? una donna che ha voluto e saputo prendersi cura di lei come persona e quindi non solo dal punto di vista estetico ma anche a livello di personalit? .
                            Se vi fermate all'apparenza estetica io non sono ferrato come voi , ma queste immagini presentano una donna che appare bene anche oltre la semplice estetica .
                            Sono d'accordo con Nace, non non ho mai visto una donna che ha lavorato sul serio arrivare cos? a quell'et?.Per lavorare intendo alzarsi alla mattina presto , andare a lavorare ,stare dietro alla casa e ai figli..lavare , stirare etc.Non credo assolutamente che la Panicucci abbia fatto questa vita.
                            Il lavoro e la fatica col tempo si fa vedere e questo vale sia per le donne che per gli uomini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              No Nace , non penso sia solo perch? non ha fatto la casalinga . Una donna che a 50 anni appare cosi , ? una donna abituata a stare in mezzo alla gente ed ? una donna che ha voluto e saputo prendersi cura di lei come persona e quindi non solo dal punto di vista estetico ma anche a livello di personalit? .
                              Se vi fermate all'apparenza estetica io non sono ferrato come voi , ma queste immagini presentano una donna che appare bene anche oltre la semplice estetica .
                              Allora cerchiamo di capire un paio di cose...

                              Di ragazze che erano belle quanto lei da giovane o quasi ne ho conosciute..
                              Ma poi per finire tra fare la mamma , e andare a lavorare o in fabbrica mo fare la barista o altro.... lo stress di come arrivare a fine mese..... di tempo da dedicare a se stessa gliene rimaneva poca...e di certo non hanno quel aspetto li adesso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X