Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La PANICUCCI fa 50 anni
Collapse
X
-
Cmq.... non ? tutto oro quello che luccica.....
Ci sono app come "makeup-plus" o "spring" o altri che ti trasformano .....nel vero senso della parola...ti allunghi, ti gonfi, ti stinge la vita, ti trasforma i tratti somatici.....
Iio non ci credevo ma l'ho visto usare dalla mia ragazza per farmi vedere le differenze fra foto vere e selfie da superfiche ........ecco perch? nei selfie son tutte bonazze..... poi dal vivo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAzz.. 50 anni.... mamma mia..
Quando ero piccolo... quelle di 50 anni parevano quelle di 75 oggi....
Ok cure.. ok che sicurante non fa le pulizie in casa... ok dna... MA...
Per carit? che ? sempre stata MOLTO BUONA
http://www.daidegasforum.com/forum/s...to-thread.html
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post*** bonino se solo le donne\ragazze avessero un pochina meno pigrizia e golosaggine...certe cose a quell'et? non sono impossibili...or anon dico come lei fisicamente...
Ma 3 ragazze su 4 sui 33\34 anni vanno dal tondeggiante all'obeso.
Poi dopo si lagnano (e per consolarsi che c'hanno la ciccia mangiano chili di dolci)
le amiche della mia ragazza hanno tutte un rapporto "peso potenza" da harley ...la panicu...? una panigale
complimenti alla panicu!
Io ne conosco alcune che..."le ho provate tutte ma nulla ho la ciccia!"
Poi le vedi mangiar fuori che... manco quelle del 3 mondo...
Oppure mangiano pasti piccoli...ma tanti piccoli pasti pieni di merd@..
Io dico... prova a non mangiare...poi vedi se ingrassi...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ... ma a me pare stia diventando un forum di roditori questo
Come usava dire su questo Forum anni orsono...poche balle ed "accane" le 50enni ed in primis la bella Panicucci (che in un forum di dueruote ci ricorda quella che dopo il 5/11 prossimo diventer? un'altra Milfona, la Panigale...).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostMa 'nfatti! open-minded gente!
Come usava dire su questo Forum anni orsono...poche balle ed "accane" le 50enni ed in primis la bella Panicucci (che in un forum di dueruote ci ricorda quella che dopo il 5/11 prossimo diventer? un'altra Milfona, la Panigale...).
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMa 'nfatti! open-minded gente!
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostSono d'accordo con Nace, non non ho mai visto una donna che ha lavorato sul serio arrivare cos? a quell'et?.Per lavorare intendo alzarsi alla mattina presto , andare a lavorare ,stare dietro alla casa e ai figli..lavare , stirare etc.Non credo assolutamente che la Panicucci abbia fatto questa vita.
Il lavoro e la fatica col tempo si fa vedere e questo vale sia per le donne che per gli uomini.
Il lavoro in se non consuma.. a meno di nn fare il minatore
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostPerch? non hanno tempo / voglia di prendersi cura di loro..
Il lavoro in se non consuma.. a meno di nn fare il minatore
Non tutte lavorano in ufficio o in ambienti che permettono di mantenere il trucco o creme tutto il giorno...
Poi se hanno una famiglia da mantenere dimmi te dove troveranno il tempo...
Per curare il corpo pari alla Panicucci o ad un'altra che appartiene allo suo stesso mondo...
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostMi sa che hai una visione un p? astratta dei lavori odierni..
Non tutte lavorano in ufficio o in ambienti che permettono di mantenere il trucco o creme tutto il giorno...
Poi se hanno una famiglia da mantenere dimmi te dove troveranno il tempo...
Per curare il corpo pari alla Panicucci o ad un'altra che appartiene allo suo stesso mondo...
Partendo da questo presupposto mi sento di affermare che quello che in seconda battuta fa la differenza ? l'approccio mentale. Se dopo aver adempiuto a tutti i tuoi impegni lavorativi e familiari fai divaning e ti strafoghi per sopperire alle mancanze, ? logico che il tempo faccia il suo corso. Chi invece con disciplina riesce ad imporsi attivit? fisica e una corretta alimentazione vede il proprio corpo preservarsi allo scorrere del tempo.
Ma trovamela una donna con quella forza di volont?.. da qui anche il fatto di trovare uomini conservati molto meglio rispetto a donne di pari et?.
Logico che per la Pani ? tutto un po' pi? facile
Ma nn credo poi cos? tanto.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostLa genetica ? molto importante
Partendo da questo presupposto mi sento di affermare che quello che in seconda battuta fa la differenza ? l'approccio mentale. Se dopo aver adempiuto a tutti i tuoi impegni lavorativi e familiari fai divaning e ti strafoghi per sopperire alle mancanze, ? logico che il tempo faccia il suo corso. Chi invece con disciplina riesce ad imporsi attivit? fisica e una corretta alimentazione vede il proprio corpo preservarsi allo scorrere del tempo.
Ma trovamela una donna con quella forza di volont?.. da qui anche il fatto di trovare uomini conservati molto meglio rispetto a donne di pari et?.
Logico che per la Pani ? tutto un po' pi? facile
Ma nn credo poi cos? tanto.
Non stiamo parlando di una ragazza o giovane donna single..
Ma cosa pretendi che dopo una giornata passata tra la mattina alzarsi presto ..figli da accudire andare al lavoro... tornare a casa e di nuovo fare le faccende di casa cena a caxxi sdaxxi... secondo te alle 21;30 22;00 si mette a fare la cyclette palestra creme per il viso ecc ecc ..???
Ovvio che per lei e' TUTTO pi? facile...
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostLuca sei giovane e forse non hai tutto ben presente la vita di una donna sposata con i figli e marito...
Non stiamo parlando di una ragazza o giovane donna single..
Ma cosa pretendi che dopo una giornata passata tra la mattina alzarsi presto ..figli da accudire andare al lavoro... tornare a casa e di nuovo fare le faccende di casa cena a caxxi sdaxxi... secondo te alle 21;30 22;00 si mette a fare la cyclette palestra creme per il viso ecc ecc ..???
Ovvio che per lei e' TUTTO pi? facile...
Per? se ci si vuole bene un ritaglio di tempo bisogno trovarlo..
Ne beneficeranno per osmosi anche i figli credo..
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAmmazza che vitaccia [emoji3]
Per? se ci si vuole bene un ritaglio di tempo bisogno trovarlo..
Ne beneficeranno per osmosi anche i figli credo..
Comment
X
Comment