grande donna speriamo vengano spesi bene!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albergatrice veneziana lascia 4 milioni di euro ai cani randagi
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View PostHo sempre pensato che dovrebbe essere proibito per legge di stato fare lasciti di eredit? cospique interamente a cani/gatti cos? come a badanti-filippini & Co.
Se lo vuoi fare in vita chiaramente puoi disporre come meglio credi dei tuoi averi (potresti anche bruciarli tutti per dire) ma alla morte quel che lasci deve tornare alla collettivit? (non al governo, ma a chi gestisce davvero tematiche sociali delicate).
PS: mi auguro che sta gente una volta passati nel mondo dei pi?....trovi Cerbero a fargli le feste...
non ? che ti dicono fra 70 anni 2 mesi 2 23 giorni morirai.
Uno se ha certe intenzioni deve pianificarle prima.
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postscusa ma sono in disaccordo,xk lasciarli alla comunit??mica se li ? guadagnati?,poi alla caritas/onlus che si fottono piu soldi che altro?
io sono in disappunto,anche badanti e filippini come dici tu,ma meglio a certi figli che non ti hanno accudito o voluto bene meritano di piu?
io sono dell'idea che ognuno i propri soldi li lascia a chi vuole.punto
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostCondivido . Carapintadas . Anche se amo molto gli animali .
Per? se ha fatto una fortuna e grazie alle persone che frequentavano i sui alberghi.
Un minimo riconoscimento alla razza umana ogni tanti non farebbe male.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se la sua passione ? quella...trovo giusto che dedichi le SUE risorse dove meglio crede.
Comment
-
-
Originally posted by mika89 View Postforse ho letto male io,ma nell'articolo c'? scritto che ha dato 1/4 del valore di un albergo al comune,e al canile,circa 4 milioni,non tutto,poi ripeto,piu conosci la gente piu vorrai bene agli animali
magari altri 10 ad esempio li ha destinati ad aiutare caritas orfanotrofi e via dicendo ma invece no spaliamo sempre merda sugli altri che ? pi? semplice
Comment
-
Originally posted by Funik View PostAh perch? i soldi la tizia li ha stampati?
SE sei amante del mondo animale, ci sono fiore di fondazioni (tipo quell di DiCaprio per citarne una) che porta avanti campagne raccogliendo fondi per preservare la natura e il mondo aminale a rischio ESTINZIONE.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postsono con te...hai letto bene...ha lasciato una parte dei suoi averi ai cani per un totale di 4 milioni.....non tutti i suoi averi...
magari altri 10 ad esempio li ha destinati ad aiutare caritas orfanotrofi e via dicendo ma invece no spaliamo sempre merda sugli altri che ? pi? semplice
Comment
-
Originally posted by Funik View PostNon si tratta di spalare merda ma di dare il giusto peso alle cose....perch? c'? uno scollamento e alienazione dalla realt? che sta portando ad involverci.
Magari sar? anche come scrivi per? nel caso specifico magari ha destinato la maggior parte dei soldi ad altri eh non possiamo saperlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMagari sar? anche come scrivi per? nel caso specifico magari ha destinato la maggior parte dei soldi ad altri eh non possiamo saperlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
me lo auguro.....ma 1ML di Eu ad un canile...per me rimane una puttanata senza senso.
Senza contare che ? da vedere quanti di milione saranno usati...secondo me i proprietari hanno stappato damigiane di Krug del 1928 appena appresa la notizia..
Last edited by Funik; 02-11-17, 19:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.