Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albergatrice veneziana lascia 4 milioni di euro ai cani randagi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande donna speriamo vengano spesi bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Ho sempre pensato che dovrebbe essere proibito per legge di stato fare lasciti di eredit? cospique interamente a cani/gatti cos? come a badanti-filippini & Co.

Se lo vuoi fare in vita chiaramente puoi disporre come meglio credi dei tuoi averi (potresti anche bruciarli tutti per dire) ma alla morte quel che lasci deve tornare alla collettivit? (non al governo, ma a chi gestisce davvero tematiche sociali delicate ).

PS: mi auguro che sta gente una volta passati nel mondo dei pi?....trovi Cerbero a fargli le feste...

non ? che ti dicono fra 70 anni 2 mesi 2 23 giorni morirai.
      Uno se ha certe intenzioni deve pianificarle prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        scusa ma sono in disaccordo,xk lasciarli alla comunit??mica se li ? guadagnati?,poi alla caritas/onlus che si fottono piu soldi che altro?
        io sono in disappunto,anche badanti e filippini come dici tu,ma meglio a certi figli che non ti hanno accudito o voluto bene meritano di piu?
        io sono dell'idea che ognuno i propri soldi li lascia a chi vuole.punto
        this. e manco deve essere giudicato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nervus View Post
          Condivido . Carapintadas . Anche se amo molto gli animali .
          Per? se ha fatto una fortuna e grazie alle persone che frequentavano i sui alberghi.
          Un minimo riconoscimento alla razza umana ogni tanti non farebbe male.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          per? un canile ? un servizio utile anche per la razza umana.pure per chi odia gli animali
          Se la sua passione ? quella...trovo giusto che dedichi le SUE risorse dove meglio crede.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            per? un canile ? un servizio utile anche per la razza umana.pure per chi odia gli animali
            Se la sua passione ? quella...trovo giusto che dedichi le SUE risorse dove meglio crede.
            sono con te

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              forse ho letto male io,ma nell'articolo c'? scritto che ha dato 1/4 del valore di un albergo al comune,e al canile,circa 4 milioni,non tutto,poi ripeto,piu conosci la gente piu vorrai bene agli animali
              sono con te...hai letto bene...ha lasciato una parte dei suoi averi ai cani per un totale di 4 milioni.....non tutti i suoi averi...
              magari altri 10 ad esempio li ha destinati ad aiutare caritas orfanotrofi e via dicendo ma invece no spaliamo sempre merda sugli altri che ? pi? semplice

Comment

• Font Size
                Ah perch? i soldi la tizia li ha stampati?

SE sei amante del mondo animale, ci sono fiore di fondazioni (tipo quell di DiCaprio per citarne una) che porta avanti campagne raccogliendo fondi per preservare la natura e il mondo aminale a rischio ESTINZIONE.
                riguardo a ste pseudo fondazioni rimango sempre molto scettico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  riguardo a ste pseudo fondazioni rimango sempre molto scettico...
                  ci sono fodazioni SERIE....dove i risultati li vedi e puoi anche partecipare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    sono con te...hai letto bene...ha lasciato una parte dei suoi averi ai cani per un totale di 4 milioni.....non tutti i suoi averi...
                    magari altri 10 ad esempio li ha destinati ad aiutare caritas orfanotrofi e via dicendo ma invece no spaliamo sempre merda sugli altri che ? pi? semplice
                    Non si tratta di spalare merda ma di dare il giusto peso alle cose....perch? c'? uno scollamento e alienazione dalla realt? che sta portando ad involverci.

Comment

• Font Size
                      Non si tratta di spalare merda ma di dare il giusto peso alle cose....perch? c'? uno scollamento e alienazione dalla realt? che sta portando ad involverci.

Magari sar? anche come scrivi per? nel caso specifico magari ha destinato la maggior parte dei soldi ad altri eh non possiamo saperlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        Magari sar? anche come scrivi per? nel caso specifico magari ha destinato la maggior parte dei soldi ad altri eh non possiamo saperlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

me lo auguro .....ma 1ML di Eu ad un canile...per me rimane una puttanata senza senso.

Senza contare che ? da vedere quanti di milione saranno usati... secondo me i proprietari hanno stappato damigiane di Krug del 1928 appena appresa la notizia..
                        Last edited by Funik; 02-11-17, 19:44.

Comment

• Font Size

concordo in pieno:1:

Comment

• Font Size
                            io se crepo e c'ho un botto di soldi ci apro un museo della moto.

cosicch? i bimbiminkia attuali magari possano capire certe cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              io se crepo e c'ho un botto di soldi ci apro un museo della moto.

cosicch? i bimbiminkia attuali magari possano capire certe cose
                              bravo...cos? istruiamo i posteri

Comment

• Font Size
                                fatto bene, piuttosto che vengano lasciati alla chiesa come fanno alcuni vecchiacci meglio cosi

Comment

X
                                Working...
                                X