Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas Live Eicma
Collapse
X
-
-
-
Quando ripasso, probabilmente domattina, faccio foto...Originally posted by MotoJN View PostBelle foto e belle moto, quest'anno non so se riuscir? ad andarci.
Sono curioso di vedere cosa c'? di nascosto sotto i teli allo stand KTM, le nuove 790?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eeeee questo passa il convento [emoji38]2:Originally posted by giova3419 View PostVista la prima, l'Aprilia. Sono venuto. Non sono riuscito a vedere altro. A parte aver letto che le foto sono state inviate da un Asus, ci? che mi ha mandato in depressione...
Comment
-
Non mi sono spiegato...io fino a ieri primo pomeriggio (e da sole tre settimane) ero felice possessore di un cellulare Asus meraviglioso (ZenFone Ultra)...portato in assistenza con schermo nero...ho nuovamente l'iPhone cazzos mulettoschermorotto...Originally posted by Rix View PostEeeee questo passa il convento [emoji38]2:
...insomma non so che modello sia il tuo Asus ma...il senso era che ti invidiavo molto, non che avessi un cellulare scarso...
P.S.: una peculiarit? degli Asus (mi era stato detto): affidabilit? assoluta...ma quando si ? sfortunati...
Almeno la Toyota per ora tiene fede alla sua fama...
Fine O.T...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
[emoji16][emoji16][emoji16]Originally posted by giova3419 View PostNon mi sono spiegato...io fino a ieri primo pomeriggio (e da sole tre settimane) ero felice possessore di un cellulare Asus meraviglioso (ZenFone Ultra)...portato in assistenza con schermo nero...ho nuovamente l'iPhone cazzos mulettoschermorotto...
...insomma non so che modello sia il tuo Asus ma...il senso era che ti invidiavo molto, non che avessi un cellulare scarso...
P.S.: una peculiarit? degli Asus (mi era stato detto): affidabilit? assoluta...ma quando si ? sfortunati...
Almeno la Toyota per ora tiene fede alla sua fama...
Fine O.T...
Comment
X

Comment