Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista la prima, l'Aprilia. Sono venuto. Non sono riuscito a vedere altro. A parte aver letto che le foto sono state inviate da un Asus, ci? che mi ha mandato in depressione...
Non mi sono spiegato...io fino a ieri primo pomeriggio (e da sole tre settimane) ero felice possessore di un cellulare Asus meraviglioso (ZenFone Ultra)...portato in assistenza con schermo nero...ho nuovamente l'iPhone cazzos mulettoschermorotto...
...insomma non so che modello sia il tuo Asus ma...il senso era che ti invidiavo molto, non che avessi un cellulare scarso...
P.S.: una peculiarit? degli Asus (mi era stato detto): affidabilit? assoluta...ma quando si ? sfortunati... Almeno la Toyota per ora tiene fede alla sua fama...
Non mi sono spiegato...io fino a ieri primo pomeriggio (e da sole tre settimane) ero felice possessore di un cellulare Asus meraviglioso (ZenFone Ultra)...portato in assistenza con schermo nero...ho nuovamente l'iPhone cazzos mulettoschermorotto...
...insomma non so che modello sia il tuo Asus ma...il senso era che ti invidiavo molto, non che avessi un cellulare scarso...
P.S.: una peculiarit? degli Asus (mi era stato detto): affidabilit? assoluta...ma quando si ? sfortunati... Almeno la Toyota per ora tiene fede alla sua fama...
Comment