Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI gossip, lascia la Atzei e torna con la Pedron?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BIAGGI gossip, lascia la Atzei e torna con la Pedron?

    Gli occhi tristi, neanche un sorriso. Bianca Atzei non sta attraversando un momento felice. Pochi giorni ha raccontato al settimanale "Chi" di essere stata lasciata "senza un motivo" da Max Biaggi. Poi il silenzio. Pochi e malinconici post su Instagram, tutti legati al lavoro, e nessun messaggio. Dalla parte della cantante ci sono per? i follower che la sostengono ogni giorno.

    "Non ti abbattere Bianca, chi ci ha perso ? Max", scrive un seguace sui social. "Eravate belli insieme, speriamo di vedervi presto di nuovo uniti", gli fa eco un altro. Dal canto suo la cantante preferisce non rispondere. Per ora si ? buttata a capofitto sul lavoro con nuovi progetti. E l'amore ? in stand by. Intanto i rumors dicono che il campione si sia riavvicinato alla madre dei suoi figli, Eleonora Pedron. Sar? vero?
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    altra gnagna libera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oddio.. gnana... gnagnettina....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Oddio.. gnana... gnagnettina....
        beato te che ti puoi permettere scarti simili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Gli occhi tristi, neanche un sorriso. Bianca Atzei non sta attraversando un momento felice. Pochi giorni ha raccontato al settimanale "Chi" di essere stata lasciata "senza un motivo" da Max Biaggi. Poi il silenzio. Pochi e malinconici post su Instagram, tutti legati al lavoro, e nessun messaggio. Dalla parte della cantante ci sono per? i follower che la sostengono ogni giorno.

          "Non ti abbattere Bianca, chi ci ha perso ? Max", scrive un seguace sui social. "Eravate belli insieme, speriamo di vedervi presto di nuovo uniti", gli fa eco un altro. Dal canto suo la cantante preferisce non rispondere. Per ora si ? buttata a capofitto sul lavoro con nuovi progetti. E l'amore ? in stand by. Intanto i rumors dicono che il campione si sia riavvicinato alla madre dei suoi figli, Eleonora Pedron. Sar? vero?
          da tgcom24
          Non so chi sia sta Bianca Atzei ma immagino sia abbondantemente maggiorenne e degna di nota.
          Se cos? ?...beh mi spiace molto che sia cos? affranta...anzi non posso proprio sopportarlo; il mio animo nobile non pu? sottrarsi dalla missione di riportare il sorriso sul suo femmineo volto...

          Se vuole contattarmi...offro massimo divertimento, pari solo alla mia seriet? e discrezione...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Non so chi sia sta Bianca Atzei ma immagino sia abbondantemente maggiorenne e degna di nota.
            Se cos? ?...beh mi spiace molto che sia cos? affranta...anzi non posso proprio sopportarlo; il mio animo nobile non pu? sottrarsi dalla missione di riportare il sorriso sul suo femmineo volto...

            Se vuole contattarmi...offro massimo divertimento, pari solo alla mia seriet? e discrezione...:gaen:
            Giova... sei troppo un signore... adesso le mando subito il tuo contatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Non so chi sia sta Bianca Atzei ma immagino sia abbondantemente maggiorenne e degna di nota.
              Se cos? ?...beh mi spiace molto che sia cos? affranta...anzi non posso proprio sopportarlo; il mio animo nobile non pu? sottrarsi dalla missione di riportare il sorriso sul suo femmineo volto...

              Se vuole contattarmi...offro massimo divertimento, pari solo alla mia seriet? e discrezione...:gaen:
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...to-thread.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Giova... sei troppo un signore... adesso le mando subito il tuo contatto
                Sono il pi? lord che esista...:gaen:...fino all'ingresso della camera... A parte gli scherzi...ho anche capito chi ?. E' quella che fa la parte vocale nella canzone "intro" di J-Ax...l'unica che adoro...diglielo eh, mi raccomando...

                Ti ringrazio molto...

                P.S.: Se servono foto a corredo...dimmi eh...ma non dovrebbero servire visto che ? la mente a comandare tutto...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Oddio.. gnana... gnagnettina....




                  ho pagato di peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mito non mi fa aprire il link. Mi dice che c'? un malware e Google me lo blocca. Ma forse meglio cos?. Se mi fossi smanettato subito con le sue foto mi sarebbe passata la poesia ed il desiderio altamente nobile di cui sopra...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Digli di iscriversi a ddg a questa povera fanciulla triste!!!!
                      A suon di battute la tiriamo su noi


                      Ho gi? pronto il nik :
                      Gnagnettinatriste
                      Last edited by smanettone75; 09-11-17, 18:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Digli di iscriversi a ddg a questa povera fanciulla triste!!!!
                        A suon di battute la tiriamo su noi


                        Ho gi? pronto il nik :
                        Gnagnettinatriste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Digli di iscriversi a ddg a questa povera fanciulla triste!!!!
                          A suon di battute la tiriamo su noi


                          Ho gi? pronto il nik :
                          Gnagnettinatriste
                          aspetta una ventina di gg...e vedrai come zampilla felice

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rix View Post




                            ho pagato di peggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              aspetta una ventina di gg...e vedrai come zampilla felice
                              Vorr? dire che cambier? di nuovo nik:

                              Gnagnettinazampillante

                              Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X