in primis vorrei fare quello che da oggi faranno quei 10 cristiani che hanno fatto 6 al super enalotto che con piu' di dieci milioni di euro a testa penso proprio faranno una signora vita,altri lavori il tester per la suzuki,lamborghini,ferrari,maserati,porshe,mercede s e altri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro vorreste fare??
Collapse
X
-
grande ponte .....come lo chiameresti il centro tuning ????Originally posted by ponteHRCun mega centro tuning tipo quei malati della trsmissioe su MTV.. PIMPS..
del tipo che uno entra con una chiavica di mezzo ed esce con un pezzo unico merviglioso e super mega tamarro
Comment
-
"STAI DA DIO tuning store" by ponteOriginally posted by franzkranzgrande ponte .....come lo chiameresti il centro tuning ????Originally posted by ponteHRCun mega centro tuning tipo quei malati della trsmissioe su MTV.. PIMPS..
del tipo che uno entra con una chiavica di mezzo ed esce con un pezzo unico merviglioso e super mega tamarro
Comment
-
e' vero anche quelloOriginally posted by franzkranzgrande ponte .....come lo chiameresti il centro tuning ????Originally posted by ponteHRCun mega centro tuning tipo quei malati della trsmissioe su MTV.. PIMPS..
per la vincita se l'annullano sono s@@@@i
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
io da grande voglio fare il pompiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso sono solo volontario e faccio il libero professionista, 24 anni ed autonomo, non mi lamento!
Comment
-
Pure io ho il braccino ma non gioco mica a tennisOriginally posted by Don_Checco da da dove ti viene il "braccino"Originally posted by gabro1976assolutamente il maestro di tennis ? una vita che gioco e ci riuscirei da D[@ credo

Comment
-
seghe??Originally posted by martyssimaPure io ho il braccino ma non gioco mica a tennisOriginally posted by Don_Checco da da dove ti viene il "braccino"Originally posted by gabro1976assolutamente il maestro di tennis ? una vita che gioco e ci riuscirei da D[@ credo

Comment
X

Comment