il mio sogno pi? che il pilota mi piacerebbe fare l'ingegnere di pista oppure occuparmi dello sviluppo di moto da competizione (ma anche auto diciamo F1 tanto ? un sogno)... stare diciamo pi? nel backstage delle competizioni... ma purtroppo ? molto difficile... si pu? sempre sognare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro vorreste fare??
Collapse
X
-
sar? strano per una ragazza, molto poco femminile e considerato anche grezzo (non con tutti i torti, anche se non si pu? generalizzare).........ma mi piacerebbe tanto fare la camionista!!!!
? da piccola che mi piaceva, mio pap? lo fa. ? una vita molto dura ma per il mio carattere, che preferisco stare da sola piuttosto che con tanta gente....... (anche in ufficio qui ? da 2 anni che lavoro e a parte qualche giorno a settimana ma sono praticamente sempre sola!!), non sarebbe neppure un trauma stare sempre sola!!!
e poi adoro guidare e vorrei fare della mia passione il mio lavoro, piuttosto che stare 8h in ufficio a muovere solo le dita sul computer chiusa tra 4 mura che non riesco a vedere neppure che tempo fa fuori!!!!
Comment
-
Io vorrei fare il nullafacente cronico e vivere di rendita.
Cos? avrei il tempo e il denaro per dedicarmi alle mie attivit? di svago preferite.
Parlando seriamente, e con i piedi per terra, vorrei lavorare come ingegnere nell'ambito delle corse di moto, non importa quale campionato o categoria, tanto la passione ? sempre la stessa. Speriamo
Comment
-
pero' giocaviOriginally posted by martyssimaPure io ho il braccino ma non gioco mica a tennisOriginally posted by Don_Checco da da dove ti viene il "braccino"Originally posted by gabro1976assolutamente il maestro di tennis ? una vita che gioco e ci riuscirei da D[@ credo

Comment
X

Comment