Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro vorreste fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il mio sogno pi? che il pilota mi piacerebbe fare l'ingegnere di pista oppure occuparmi dello sviluppo di moto da competizione (ma anche auto diciamo F1 tanto ? un sogno)... stare diciamo pi? nel backstage delle competizioni... ma purtroppo ? molto difficile... si pu? sempre sognare

    Comment


    • Font Size
      #32
      ingegnere meccanico, nella Ducati Corse!!!!!!
      con tanto di cappello, e quando mi far? vecchio mi aprir? un negozietto di ricambi di moto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        quello che faccio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi piacerebbe tantissimo fare il tester per qualche rivista di moto.....e perche no..il pilota ma quello ? irrealizzabile e ormai son troppo "vecchio"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sicuramente suonare in una band

            Comment


            • Font Size
              #36
              beh sicuramente non dover lavorare per mantenermi...
              ma avere un bel po di soldi e poter soddisfare tutto ci? di cui avrei voglia..

              Comment


              • Font Size
                #37
                il calciatore o i film porno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xerox
                  quello che faccio...
                  Ovvero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    vincere al superenalotto e non lavorare pi?!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sar? strano per una ragazza, molto poco femminile e considerato anche grezzo (non con tutti i torti, anche se non si pu? generalizzare).........ma mi piacerebbe tanto fare la camionista!!!!

                      ? da piccola che mi piaceva, mio pap? lo fa. ? una vita molto dura ma per il mio carattere, che preferisco stare da sola piuttosto che con tanta gente....... (anche in ufficio qui ? da 2 anni che lavoro e a parte qualche giorno a settimana ma sono praticamente sempre sola!!), non sarebbe neppure un trauma stare sempre sola!!!

                      e poi adoro guidare e vorrei fare della mia passione il mio lavoro, piuttosto che stare 8h in ufficio a muovere solo le dita sul computer chiusa tra 4 mura che non riesco a vedere neppure che tempo fa fuori!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io vorrei fare il nullafacente cronico e vivere di rendita.
                        Cos? avrei il tempo e il denaro per dedicarmi alle mie attivit? di svago preferite.

                        Parlando seriamente, e con i piedi per terra, vorrei lavorare come ingegnere nell'ambito delle corse di moto, non importa quale campionato o categoria, tanto la passione ? sempre la stessa. Speriamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il mio sogno sarebbe aprirmi un bar ma purtroppo non si puo...cmq il mio lavoro mi piace e mi soddisfa economicamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Tornare ad insegnare musica e girare con qualche spettacolo mi manca quella sensazione che ti viene allo stomaco prima di entrare in scena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              personal trainer.... per? gi? ricco di mio!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by martyssima
                                Originally posted by Don_Ch
                                Originally posted by gabro1976
                                assolutamente il maestro di tennis ? una vita che gioco e ci riuscirei da D[@ credo
                                ecco da da dove ti viene il "braccino"
                                Pure io ho il braccino ma non gioco mica a tennis
                                pero' giocavi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X