Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

450 milioni di dollari per il Salvator Mundi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    450 milioni di dollari per il Salvator Mundi

    Di Leonardo da Vinci...

    Not bad... proveniente da collezione di un magnate russo...

    Asta con base di partenza 70 milioni di dollari

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Beato quello che l'ha comprato (per la disponibilit?) e beato quello che l'ha venduto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beato anche perch? pu? ammirare certe cose a "casa" sua...

      Io mi consolo con la collezione di modelli di auto e moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Di Leonardo da Vinci...

        Not bad... proveniente da collezione di un magnate russo...

        Asta con base di partenza 70 milioni di dollari
        Se dal vivo? bella come la Dama e l'ermellino ha fatto un affare !

        Comment


        • Font Size
          #5
          E non ? nemmeno di Leonardo tra l'altro

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            E non ? nemmeno di Leonardo tra l'altro
            Ok che fa pi? rumore un albero che cade rispetto a 100 che crescono , ma cito Wikipedia :

            L'attribuzione finora ? stata confermata da quattro studiosi internazionali, con pareri unanimi
            Poi ne arriva uno a insinuare l'inverso ed allora andiamogli dietro a dar ragione ?

            Ps. ma perch? tutti avete questa smania di far conoscere il modello del vostro smartphone ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ok che fa pi? rumore un albero che cade rispetto a 100 che crescono , ma cito Wikipedia :



              Poi ne arriva uno a insinuare l'inverso ed allora andiamogli dietro a dar ragione ?

              Ps. ma perch? tutti avete questa smania di far conoscere il modello del vostro smartphone ?
              In molti dubitano che realmente sia stato dipinto da Leonardo infatti si dice "attribuito a Leonardo"...vari critico d'arte sostengono sia stato realizzato da un suo virtuoso allievo


              Utilizzando Tapatalk inserisce in automatico il modello.. non sono in grado di togliere questa fastidiosa funzione altrimenti lo farei

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si lo so ... ma ufficialmente per ora ? attribuito a Leonardo .

                Io e te non c'eravamo quindi prendiamola per buona che sia sua questa opera . Anche perch? ? piuttosto credibile vista la meraviglia della Dama

                P.s. darei una multa internazionale al Louvre per come espongono la gioconda ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah, che dite? Vale 450 milioni o facciamo pi? o meno lo stesso discorso dei calciatori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tutto e tutti costa quanto la gente ? disposta a pagare per averla .

                    Un dipinto di Lele-R1-Crash non vale 450 milioni ... manco di pedate nel sedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Mah, che dite? Vale 450 milioni o facciamo pi? o meno lo stesso discorso dei calciatori?
                      Se tieni conto che paghi un giocattolo di calcio 200 ml di euro e 450 ml un'opera d'arte di quel calibro hai la risultante della deriva della nostra societ?

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Mah, che dite? Vale 450 milioni o facciamo pi? o meno lo stesso discorso dei calciatori?
                        paragonare un'opera d'arte di 500 anni a dei calciatori,apposto siamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Tutto e tutti costa quanto la gente ? disposta a pagare per averla .
                          Siamo perfettamente d'accordo, e quindi...

                          Originally posted by mika89 View Post
                          paragonare un'opera d'arte di 500 anni a dei calciatori,apposto siamo...
                          ...hai la risposta alla tua esternazione: il valore delle cose ? dato anche dal ritorno che ne ottieni: 200 milioni per un calciatore probabilmente ne fruttano 5 volte tra biglietti e sponsor.
                          Io, onestamente, fatico a capire il valore intrinseco di un quadro per valere 450 milioni di dollari, come pure trovo ridicolo che cantanti e attori prendano milioni ogni anno, ma cos? va il mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Mah, che dite? Vale 450 milioni o facciamo pi? o meno lo stesso discorso dei calciatori?
                            i nostri della nazionale manco tutti insieme

                            Un quadro se ben conservato ? quasi infinito...un giocatore no.

                            Quindi direi pi? il quadro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Siamo perfettamente d'accordo, e quindi...



                              ...hai la risposta alla tua esternazione: il valore delle cose ? dato anche dal ritorno che ne ottieni: 200 milioni per un calciatore probabilmente ne fruttano 5 volte tra biglietti e sponsor.
                              Io, onestamente, fatico a capire il valore intrinseco di un quadro per valere 450 milioni di dollari, come pure trovo ridicolo che cantanti e attori prendano milioni ogni anno, ma cos? va il mondo
                              pensa che chi lo compr? il russo che ora lo ha venduto,lo pag? 110mln

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X