Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abito a un tiro di sputo dal campovolo, e tutti i concerti che fanno me li sento tutti come se fossi l?... Perdipi? tutte le volte che vado a casa del mio ragazzo incontro Ligabue, che abita nella casa prima... ED IO NON LO SOPPORTO, NE' LUI NE' LA SUA MUSICA....
guarda se accetti uno scambio ti ospito volentieri a casa mia e io mi siedo alla finestra di casa tua..
quando fecero il concerto degli U2 al campovolo di Reggio, se non ricordo male avevano parlato di 100.000 persone ... (che poi fosse vero o no non lo so...) per? ti assicuro che l'area ? davvero grande
Saura! lamentona!!! c'? chi si potrebbe dichiarare gay pur di farsi il tuo ragazzo e vedersi liga tutti i giorni (non io ? )
Il fans club dice cos?.... mi arrivano le mail dalla Liga-news e li avevano scritto cos?... poi chiss?.... cmq dovrei averla tenuta ma ce l'ho sul portatile a casa... se la trovo la posto....
Presente...................... ..........quest' anno alla grande U2 a luglio e Liga a settembre..........peccato per il concerto del BOSS......
Bruce in Italia?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
DOVE E QUANDO!!!
TUTTO ESAURITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Non ho fatto in tempo a leggere la notizia...recarmi ad un punto vendita bilglietti.............e tutti venduti....comunque mi sembra parlassero di circa 90 ? a biglietto..................
Comment