Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concerto Ligabue---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Saurafumi
    Abito a un tiro di sputo dal campovolo, e tutti i concerti che fanno me li sento tutti come se fossi l?... Perdipi? tutte le volte che vado a casa del mio ragazzo incontro Ligabue, che abita nella casa prima... ED IO NON LO SOPPORTO, NE' LUI NE' LA SUA MUSICA....
    guarda se accetti uno scambio ti ospito volentieri a casa mia e io mi siedo alla finestra di casa tua..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      E quanta gente c' era in svizzera con gli U2???

Secondo me sono un p? troppi 40.000 biglieti.
      teo? un po troppi biglietti?

quando fecero il concerto degli U2 al campovolo di Reggio, se non ricordo male avevano parlato di 100.000 persone ... (che poi fosse vero o no non lo so...) per? ti assicuro che l'area ? davvero grande

Saura! lamentona!!! c'? chi si potrebbe dichiarare gay pur di farsi il tuo ragazzo e vedersi liga tutti i giorni (non io ? )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        E quanta gente c' era in svizzera con gli U2???

Secondo me sono un p? troppi 40.000 biglieti.
        Il fans club dice cos?.... mi arrivano le mail dalla Liga-news e li avevano scritto cos?... poi chiss?.... cmq dovrei averla tenuta ma ce l'ho sul portatile a casa... se la trovo la posto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          Originally posted by Fede.R1
          Presente...................... ..........quest' anno alla grande U2 a luglio e Liga a settembre..........peccato per il concerto del BOSS......
          Bruce in Italia?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
          DOVE E QUANDO!!!
          TUTTO ESAURITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Non ho fatto in tempo a leggere la notizia...recarmi ad un punto vendita bilglietti.............e tutti venduti....comunque mi sembra parlassero di circa 90 ? a biglietto..................

Comment

• Font Size
            ho trovato i bigliettiiiiiiiiiiii che bello sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              SISTEM OF A DOWN in Germania

Comment

X
              Working...
              X