Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Succedono tutte a me...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Succedono tutte a me...

    .. adesso vi faccio ridere...

    Allora.. qualcuno sapr? che venerd? scorso mi hanno fatto una turbinoplastica al naso...

    Vabb? tutto ok.. torno a casa... prenda antibiotici, faccia sciacqui con acqua e sale, metta la pomata e le gocce e DELICATAMENTE CERCHI DI TENERE IL NASO PULITO....

    Prima stavo eseguendo l'operazione... (calcolate che non ho praticamente sensibilit? sulla pelle e all'interno, quindi ? come toccare qualcosa coi guanti da forno... fino a ieri manco sentivo gli odori)...

    Adesso spero di non essere scabroso o disgustoso.. prendetela sul ridere...

    Mi pare di sentire con la punta delle dita un filetto.. che mi d? fastidio... come se fosse un peletto del naso... mi punto il cell con la torcia.. non si vede nulla...

    Boh... provo con l'unghia di indice e pollice a prenderlo.... dopo un p? CAZZ.. preso....

    Vabb?.... d? una tiratina.......













    Sapete cosa era.............








































    ERA UN ***** DI PUNTO.....

    A parte il male che stavo svenendo.. a parte che stavo quasi tirandomi la testa sul lavandino...

    Gi? sangue... ora tutto ok... ho annaffiato solo un p? il bagno...

    MA CASSO.... potevano dirmi anche OCCHIO IMBECILLE che hai i punti nel naso, potrebbero darti fastidio ma non li toccare....

    Se mi buttavano negli occhi peperoncino black scorpion.. li avrei avuti meno rossi.

  • Font Size
    #2
    socmel babein..ma tu mai fermo con quelle manacce

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti spiace se rido?
      no, perche' sto ridendo come un cretino davanti al pc non per cattiveria sia chiaro, mi spiace ma fa troppo ridere

      Comment


      • Font Size
        #4
        e quoto cara sei un cretino stai fermo con quelle mani porca miseria.
        ti dice "riposo assoluto per qualche giorno" e te fai le pulizie di primavera, e poi hai i mancamenti...
        ti scalpellano la testa, e ti togli i punti a mano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Macch? pulizie di primavera... sono andato un p? in giro.. e su e gi? dalle scale....

          E col naso.. ma che azzo ne so... cio?.... dimmelo e lo so....

          Non ? che sono entrato con una forchetta.. ma per tenerlo pulito, visto che non posso soffiare.. DEVO ENTRARE MINKIONI...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ti spiace se rido?
            no, perche' sto ridendo come un cretino davanti al pc non per cattiveria sia chiaro, mi spiace ma fa troppo ridere
            Eh finch? non si ? cicatrizzata la faccenda che mi usciva sangue.. mi son gi? figurato la scena di correre in ospedale annaffiato di sangue con i medici che mi coglionavano pure e magari un paio di punti LI'... senza anestesia..

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma cazzarola, tirarsi via un punto a mano e' degno del miglior silvester stallone dei tempi d'oro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Enamado**a che sfiga
                Ps sto ridendo come una scema chiedo perdono HAHAHAHAHAHAAA

                Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  si ma cazzarola, tirarsi via un punto a mano e' degno del miglior silvester stallone dei tempi d'oro

                  OVVIAMENTE non sapevo fosse un punto....


                  Cmq... visto che citi il punto.. a dire il vero.. quando mi sono tolto i ferri dalla spalla.... NON SO COME il medico si ? dimenticato di togliermene due.... e in effetti me li sono tolti io con la pinzetta....

                  Cio?... non ? cosa che farei tutti i giorni.. e bisogna tirare costanti e piano e NON FERMARSI... ma fattibile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vi ho raccontato di quando mi ero rotto (FRATTURA SCOMPOSTA) il mignolo del piede dx.... e sono andato in bagno per raddrizzarmelo da solo? Altra esperienza divertente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E cmq. per la cronaca... il punto.... non era.. a 's? stante' era il punto che dalla narice dx va in quella SX....

                      Quindi tipo PIERCING AD ANELLO.... non lo tiravo via manco attaccandolo alla porta col giro d'aria..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ciammella View Post
                        Enamado**a che sfiga
                        Ps sto ridendo come una scema chiedo perdono HAHAHAHAHAHAAA

                        Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
                        Figurati.... a ripensarci fa ridere anche me eh.. QUASI...

                        Il problema ? che se rido mi fa male la faccia casso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mito sono d'accordo con te: Se te lo dicevano prima era meglio!
                          Che je costava spende du parole in pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Mito sono d'accordo con te: Se te lo dicevano prima era meglio!
                            Che je costava spende du parole in pi?...
                            Anche perch? DENTRO AL NASO mica vedo.. azzo ne so... non ? una cosa sulla gamba o sul torace che vedi e ti rendi conto di che azzo sia...

                            Vabb?.... ormai fatta... esperienze...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fammi capire dave, se prendi l'auto e fai un giretto in autostrada diventa una puntata speciale di "cobra 11"?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X