Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di te mi ricordo una volta che mis crivesti un sms tipo "CAZZZO Lele mi ? esploso il motore"
Poi io ti risposi qualcosa tipo "vabb? dai lo ripari e lo migliori ancora" ...
E tu "no , non hai capito ... E' ESPLOSO ! Ho pezzi di biella per strada"
Le cose pi? estreme capitano a te ... hai qualche magnete al tuo interno
Era pi? un.... un pistone non si trova pi?...
Fa te che l'officina ha ancora il mio blocco motore in esposizione..... Alex Segala, ing. di Ralliart Italia che seguiva il mondiale Rally (nonch? iscritto su DDG) mi disse.. mai vista una cosa del genere...
Mi pare di sentire con la punta delle dita un filetto.. che mi d? fastidio... come se fosse un peletto del naso... mi punto il cell con la torcia.. non si vede nulla...
Boh... provo con l'unghia di indice e pollice a prenderlo.... dopo un p? CAZZ.. preso....
Vabb?.... d? una tiratina.......
Sapete cosa era.............
ERA UN ***** DI PUNTO.....
porcavaccaaaaaaaaa mi sono venuti i brividi con st'immagine
altro che ridere
porcavaccaaaaaaaaa mi sono venuti i brividi con st'immagine
altro che ridere
Mi viene ancora la pelle d'oca a pensarci cmq...
Tra l'altro.. OVVIAMENTE col tirone che ho dato.. ? venuto fuori di un paio di mm... ma nel naso pare sia uscito di un braccio... superfastidio... ma fino al 7 mi tocca...
Comment