Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono l'aMVdassador del giorno di MV AGUSTA
Collapse
X
-
Beh io sono na schiappa anche se adoro la fotografia ed ora mi appresto all'acquisto folle
... per? quella foto ? bellissima davvero ! Diciamo che se l'inquadratura fosse stata pi? ottimizzata , da bellissima sarebbe eccellente !
I complimenti gli vanno comunque eh !
Comment
-
cosa compri lele?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io sono na schiappa anche se adoro la fotografia ed ora mi appresto all'acquisto folle
... per? quella foto ? bellissima davvero ! Diciamo che se l'inquadratura fosse stata pi? ottimizzata , da bellissima sarebbe eccellente !
I complimenti gli vanno comunque eh !
anche a me affascina molto...ed ? da tempo che vorrei fare un corso come si deve...ma vorrei prima acquistare una bella reflex canon...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Grande Dave!Originally posted by mito22 View PostLa strada era qualcosa di pi? stretto e umido.. ah,ah..
E sei stato ancora sul conservativo, nella descrizione! 
Che risate comunque, quel giorno! Se penso ancora alla vecchietta che raccoglieva legna nella scarpata sotto alla curva del ginocchio a terra...
Comment
-
Io ho iniziato con una EOS1000D . Ai tempi era appena uscita .Originally posted by gabro View Postcosa compri lele?
anche a me affascina molto...ed ? da tempo che vorrei fare un corso come si deve...ma vorrei prima acquistare una bella reflex canon...
Bast? poco per capire che volevo qualcosa di meglio ...
Ora , dopo anni ... 8 per l'esattezza ... e dopo altre 2 Reflex , ? un anno che metto "gli avanzi del mese" in una sorta di salvadanaio ... ed ora finalmente mi compro la Reflex che bramo da quando l'hanno presentata lo scorso anno :
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
E brav a zio Mito [emoji847][emoji847][emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment