annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo consiglio per colorazione "racing" carabina di precisione.

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo consiglio per colorazione "racing" carabina di precisione.

Ragazzi, finita la stagione delle le gare importanti, ho modificato il calcio della mia carabina cambiando altezze e aggiungendo pesi.
    Prima della nuova stagione, gli volevo far fare una bella colorazione "racing"...!
    Il nero perlato era la sua colorazione originale, il grigio dietro ? la parte nuova ma non e altro che il fondo.
    Come la fareste???

Nella parte alta mi piacerebbe la striscia bianca (Allego le ultime due foto per esempio) e nella parte bassa mi piacerebbe un bel rosso/arancio stile ducati sbk 2017.
    L'unica mia paura che la pala tutta rossa sia troppo "pesante", cosa potrei fare per staccare un po'!

Non ditemi di farla uguale ai due esempi che ho messo in foto, bellissima ma esiste gi?....!!!!

MAGARI ci fosse anche un grafico che sulla mia prima foto che ho postato riesce a colorarmela come dico io...! cosi mi rendo anche conto di come puo venire...!!!

Grazie in anticipo a chi perder? un minuti per dei consigli!

bella e aggressiva

Commenta

Mimetica?o prendi spunto dalle tute di davide...li non sbagli mai

Commenta

Colorazione Malossi :V
        ?

Commenta

Doc, tipo?
          Come abbineresti i colori?

Commenta

Io farei 'na cosa sobria tipo questa:

http://s1.1zoom.me/big3/14/Vector_Gr...per_496289.jpg
            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Ora ci collaboro molto meno ma se segui quello che ho in firma potresti farti un idea.
              Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
              p.s. Spedisco in tutto il mondo.

segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

Commenta

Farei camo invernale...

Commenta

Originariamente inviato da doc67 Visualizza il messaggio
                  Farei camo invernale...
                  Quoto.. HEXAGONAL CAMOUFLAGE SNOW :1:

Commenta

Un bell'adesivo Repsol ed uno HRC e sei a posto!!!

Commenta

se vedi i calci delle mei inorridisci....tra botte e graffi colorati poi con l'iniposca nero...
                      Cerchiamo uomini per spedizione all'avventura. Modesto compenso. Freddo estremo. Lunghi mesi di oscurit? totale. Pericolo costante. Ritorno a casa non assicurato. Onori e riconoscimenti in caso di successo.
                      Ernest Henry Shackleton, esploratore (1911-spedizione al polo sud)

Commenta

Io la farei "Ducati Corsa"

Rosso, striscia nel mezzo bianca ad arco e poi nero

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento ? quello che va in risonanza con il cuore...? difficile distinguerlo solo per chi non pu? capire..."
                        F. Taglioni".

Da fermi siamo tutti piloti......

Commenta

l'ultima volta che sono stato in officina da Far? aveva una carabina per f class con una calciatura in carbonio davvero bella. valuterei un effetto carbonio anche, no?
                          Cerchiamo uomini per spedizione all'avventura. Modesto compenso. Freddo estremo. Lunghi mesi di oscurit? totale. Pericolo costante. Ritorno a casa non assicurato. Onori e riconoscimenti in caso di successo.
                          Ernest Henry Shackleton, esploratore (1911-spedizione al polo sud)

Commenta

Si, in color carbonio mi piace ma e molto scura evmolto simile a come era prima.
                            Stavolta vorrei qualcosa di un colore vivace. (Per quello che come base mi piacerebbe la parte alta bianca e il resto un bel rosso/arancio ducati sbk....)

Quindi di conseguenza viene a cadere il camo invernale...!

Commenta

Na... carbonio... o si mette vero o ? una fetecchia...

Commenta

Sto operando...
                              X