Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio per colorazione "racing" carabina di precisione.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho cambiato le guanciotte della mia...con legno del Costarica

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono un adoratore del sintetico, per l'uso.....il legno, per essere bello ha un costo non indifferente. il che poi relega l'arma all'armadio. in legno ho tutti i canna liscia, qualcuno anche bellino, ma nulla di che, le carabine, a aprte la .22 le ho in sistetico. una con un mcmillan edge lite arma ensata per essere leggera, il pi? leggera possibile, l'altra con calcio originale, (? una 700 sps). le corte, sinetico anche quelle, ma quelle me le sono ritrovate...e sinceramente mi dicono poco, una beretta 98 inox e l'altra una taurus 357 canna da 6"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche io ho una Beretta fs98 9x21, diversi fucili da caccia (non vado a caccia ma li ho ereditati) e diverse 22lr perch? ci faccio le gare al poligono. Nel mio sport va solo il legno multistrato. Solo la carabina che ho messo in foto e in vetroresina, ? una Kelbly americana, ha la calciatura in vtr ed ? incollata (da noi sono invitate, la vanno incollate!). Quindi fino che spara bene e non ho bisogno di scollarla la lascio cosi!

        Comment

        X
        Working...
        X