Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la migliore birra e' quella bevuta con la compagnia giusta, che siano gli amici o la donna del cuore :P .....poi la marca ha un'importanza relativa........
alegher
hal
certo, prova la raffo e poi mi dici se la pensi ancora cos?
secondo me la migliore birra e' quella bevuta con la compagnia giusta, che siano gli amici o la donna del cuore :P .....poi la marca ha un'importanza relativa........
alegher
hal
alegher
hal
alegher
hal
cosa intendi per raffo....
alegher
hal
? una marca di birra, fa davvero cagare
non la conosco ma se dici che fa' schifo ne staro' alla larga....per tornare al mio esempio...estremizzando se fossi in compagnia della classica stra-stra-gnocca e a lei piacesse la Raffo.....tu non la berresti per fare un piacere a lei... :P :P :P anzi secondo me...diresti pure che e' buona....
Guinness o Murphy's, insieme ad un piatto di stufato irlandese o di patate al cartoccio, in un pub di un paese sulla costa della penisola di Dingle....
Chiedo troppo?
Tutti i giorni dal 2 di maggio...Guinness e stufataccio Irlandese...
O un bel "grill fillet 16OZ"
Comment