Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
birra
Collapse
X
-
Originally posted by Lincecerto, prova la raffo e poi mi dici se la pensi ancora cos?Originally posted by hal1969itsecondo me la migliore birra e' quella bevuta con la compagnia giusta, che siano gli amici
o la donna del cuore :P
.....poi la marca ha un'importanza relativa........
alegher
hal
cosa intendi per raffo....
alegher
hal
Comment
-
? una marca di birra, fa davvero cagareOriginally posted by hal1969itOriginally posted by Lincecerto, prova la raffo e poi mi dici se la pensi ancora cos?Originally posted by hal1969itsecondo me la migliore birra e' quella bevuta con la compagnia giusta, che siano gli amici
alegher
hal
alegher
hal
Comment
-
non la conosco ma se dici che fa' schifo ne staro' alla larga....per tornare al mio esempio...estremizzando se fossi in compagnia della classica stra-stra-gnocca e a lei piacesse la Raffo.....tu non la berresti per fare un piacere a lei... :P :P :P anzi secondo me...diresti pure che e' buona....Originally posted by Lince? una marca di birra, fa davvero cagareOriginally posted by hal1969itOriginally posted by Lincecerto, prova la raffo e poi mi dici se la pensi ancora cos?Originally posted by hal1969itsecondo me la migliore birra e' quella bevuta con la compagnia giusta, che siano gli amici
alegher
hal
alegher
hal
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by fabrix R1Guinness o Murphy's, insieme ad un piatto di stufato irlandese o di patate al cartoccio, in un pub di un paese sulla costa della penisola di Dingle....
Chiedo troppo?
Tutti i giorni dal 2 di maggio...Guinness e stufataccio Irlandese...
O un bel "grill fillet 16OZ"
Ah, dimenticavo...a pranzo e cena!!!
Se vuoi ti saluto l'Irlanda...
Comment
X

Comment