Io ho avuto a che fare con dei Rom .. sono venuti in clinica durante la notte con un cane investito .. iniziamente ero abbastanza preoccupato ma devo dire che mi hanno pagato tutto poi la provenienza di quei soldi non la so ovviamente, ma posso dire anche di aver avuto a che fare con delinquenti italiani che pur avendogli curato l'animale i soldi non me li hanno mai portati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROM e animo umano
Collapse
X
-
Originally posted by PABLISCH63 View PostIo ho avuto a che fare con dei Rom .. sono venuti in clinica durante la notte con un cane investito .. iniziamente ero abbastanza preoccupato ma devo dire che mi hanno pagato tutto poi la provenienza di quei soldi non la so ovviamente, ma posso dire anche di aver avuto a che fare con delinquenti italiani che pur avendogli curato l'animale i soldi non me li hanno mai portati
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Posttemo di averti pagato io...o qualcun altro del forum
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by PABLISCH63 View Postmi dispiace ma il concetto ? che questi magari rubano ma poi pagano i debiti, gli italiani che ho avuto e uno aime ho saputo che spacciava ( arrestato qualche mese prima) non ? mai venuto a saldare il suo debito si appena 300 euro ..Non giustifico assolutamente ma dico solo che questi nell'illelegalita pagano gli italiano manco in quello
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVedevo questo video sul sito Canon .
Questo Paolo Pellegrin visita una comunit? Rom e decide di ritrarla fotograficamente come una famiglia felice ecc ecc bla bla bla ...
Ma io mentre vedevo il video continuavo a pensare al lato venale :
- stanno per cucinare un bel maialino ... con che soldi lo hanno comprato ?
- hanno un'immobile dove vivono ... con che soldi lo hanno comprato ?
- e via dicendo ... vestiti e tutto quel che hanno per vivere .
Insomma ... questi vivono come gli pare , non pagano un centesimo di tasse e vivono alle spalle del popolo che li ospita volente o nolente .
Quel report fotografico come lo valutate voi ?
CHe poi per legge non possono stanziare oltre un tot di giorni.
Se tu ti metti con la roulotte in un parcheggio...sta tranquillo che dopo un po di giorni a te italiano ti vengono a rompere i collions
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostOltre ad elemosinare soldi, alcuni fanno prostituire i figli.
Di rom ladri sinceramente non se ne sente tanto parlare, lo considero pi? un retaggio culturale.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postho un amico rumeno,della romania,e mi ha spiegato che i rom non sono della romania,ma di varie razze dell'est,che non hanno un posto fisso,e rubano ed elemosinano per campare,io anche ignorantemente pensavo che i rom fossero i rumeni(che quei pochi che ho conosciuto,sono bravi,nonostante il mio astio/diffidenza verso altre razze).
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postconfermi solo che di mele marcie ne avevamo gi? a iosa...senza necessit? di importarne nuovi via mare o dai confini ad est:gaen:
eppure ? semplice aritmetica...
il concetto non ? chiaro...
vediamo se vi squarciano la capote e rubano tutto in macchina (radio e qualsiasi altra cosa)...solo la capote 300? per ripararla...e i carabinieri sanno che sono stati loro ma non possono fare nulla...
magari cambiate idea.
Io in quel momento avrei usato il taglierino che ha usato lui per aprirlo...
Questo li per li (tornare a casa a gennaio con -7 col vento che ti entra in macchina...dopo una seraa in discoteca...80km di superstrada)...
manco lavoravo caxxo...300? erano come 3000
Ecco...oggi a mente fredda...e ripensando all'accaduto
Avrei sbudellato pure la sua famiglia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postvedo chein molti ragionano diverso da noi...
eppure ? semplice aritmetica...
il concetto non ? chiaro...
vediamo se vi squarciano la capote e rubano tutto in macchina (radio e qualsiasi altra cosa)...solo la capote 300? per ripararla...e i carabinieri sanno che sono stati loro ma non possono fare nulla...
magari cambiate idea.
Io in quel momento avrei usato il taglierino che ha usato lui per aprirlo...
Questo li per li (tornare a casa a gennaio con -7 col vento che ti entra in macchina...dopo una seraa in discoteca...80km di superstrada)...
manco lavoravo caxxo...300? erano come 3000
Ecco...oggi a mente fredda...e ripensando all'accaduto
Avrei sbudellato pure la sua famiglia
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment