Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capitano tutte a me II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capitano tutte a me II

    Ragazzi.... ok.... anche io avrei difficolt? a crederci.. ma ho pure testimoni....


    SONO RIUSCITO A TIRARMI UN PUGNO SUL NASO OGGI.....


    In pratica... stavo facendo il bagno.....

    Siccome tempo fa ho cambiato la pulsantiera della vasca.... e i pulsanti stagni mi sono arrivati dopo.... e l'elettricista non me li ha messi (e io non ci ho guardato....)... ogni tanto succede di prendere una scossa....

    BENE.. stamani.... mi giro verso la pulsantiera per vedere che pulsante premere.... con le MANI BAGNATE...... ovviamente....


    Continuo o immaginate cosa sia successo?

  • Font Size
    #2
    Prima agevola foto della vasca.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ragazzi.... ok.... anche io avrei difficolt? a crederci.. ma ho pure testimoni....


      SONO RIUSCITO A TIRARMI UN PUGNO SUL NASO OGGI.....


      In pratica... stavo facendo il bagno.....

      Siccome tempo fa ho cambiato la pulsantiera della vasca.... e i pulsanti stagni mi sono arrivati dopo.... e l'elettricista non me li ha messi (e io non ci ho guardato....)... ogni tanto succede di prendere una scossa....

      BENE.. stamani.... mi giro verso la pulsantiera per vedere che pulsante premere.... con le MANI BAGNATE...... ovviamente....


      Continuo o immaginate cosa sia successo?
      Descrizione alquanto chiara dei risvolti avuti . E i testimoni che si capisce poco [emoji23][emoji23]

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Prima agevola foto della vasca.

        Ormai ? vuota... ah,ah...

        Originally posted by Nervus View Post
        Descrizione alquanto chiara dei risvolti avuti . E i testimoni che si capisce poco [emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Vabb? non ero da solo in vasca.....

        Sai.. le persone invalide potrebbero avere difficolt? ad entrare e uscire...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa
          Ma non capisco forse mi son perso quslcosa e una vasca idromassaggio a casa tua ho altro . ? Visto che parlavi d invalidi . Perch? e ovvio che la mia era una battuta.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post
            Scusa
            Ma non capisco forse mi son perso quslcosa e una vasca idromassaggio a casa tua ho altro . ? Visto che parlavi d invalidi . Perch? e ovvio che la mia era una battuta.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Si si.... ero in vasca a casa... dai che mi piace scherzare sul fatto che sono vecchio e invalido... per? il diretto ? arrivato in fretta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Abbhe .Allora ok . Ci sta . La battuta [emoji23][emoji23] ma scusa ma i tamponi devi ancora lavarli? Perch? avevo letto che avevano rimandato . Poi magari qualcosa mi son perso .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nervus View Post
                Abbhe .Allora ok . Ci sta . La battuta [emoji23][emoji23] ma scusa ma i tamponi devi ancora lavarli? Perch? avevo letto che avevano rimandato . Poi magari qualcosa mi son perso .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                No i tamponi me li hanno tolti a 48 ore dall'operazione.... non sarei sopravvissuto mezza giornata di pi?.

                Ho i punti interni.. dovevo toglierli il 7.. ma mi hanno spostato a marted? mattina...

                Anche se..... non ditelo a nessuno ma due mi davano fastidio e me li sono tolti... fanc... sono STRACICATRIZZATO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  No i tamponi me li hanno tolti a 48 ore dall'operazione.... non sarei sopravvissuto mezza giornata di pi?.

                  Ho i punti interni.. dovevo toglierli il 7.. ma mi hanno spostato a marted? mattina...

                  Anche se..... non ditelo a nessuno ma due mi davano fastidio e me li sono tolti... fanc... sono STRACICATRIZZATO
                  A ok.[emoji23]allora diciamo che hai testato se i punti reggevano [emoji23] .E visto che hanno tenuto magari te uscita qualche lacrima di commozione.

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Volevo solo vedere i pulsanti...






                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ogni commento ? superfluo...ti occorre una badante almeno quando sei in bagno:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sabato un signore faceva il bagno nella vasca con la stufetta elettrica vicino, la stufetta nel vederlo nudo ? svenuta ed ? ruzzolata nella vasca.... Il signore adesso cavalca nelle celesti praterie.... Devo continuare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Poi le tue avventure post operatorie le dai a Marplo che ci fa le vignette perch? cos? mi viene da ridere a met? pensando al dolore 2.0
                          Per cui ora come va il naso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dave [emoji23][emoji23] ma veramente te ne capitano un'infinit?... [emoji23][emoji23] chiss? che dolore!!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              maporc........? andata bene, corrente e vasca non vanno molto d'accordo....... non ci scherzare va, tira fori ddu spicci e sistema la vasca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X