porca troia!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO RAGAZZI ...... MI HANNO RUBATO LA MOTO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
la moto ? mia.Originally posted by mito22Ma la moto ? tua o di stefano?Possibile che lo abbia incrociato oggi col suo vecchio Suzu alle 18.30 in tangenziale?
chi ? che hai incrociato sulla tangenziale?
Comment
-
Si sono proprio io, anche se non mi sembra di averti mai incolpati di volermi fregare sulla vendita, dicevo solo che dopo 6 o 7 conces. quello che mi faceva il prezzo miglio era ancora quello sbeffeggiato da tutti, spero non ci sia del rancore per questo.Originally posted by mito22Ah, scusa, mi ? venuto ora in mente chi sei... tu sei quello che pensava volessi fregarlo sull'acquisto R1 2004 a Racingway...
Ti avevo confuso..
ciao e grazie per l'aiuto
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
penso che si mi fregano la moto non torno pi? a casa perch? il miopapi mi taglia la gola visto che i soldi sono usciti di tasca sua..mi spoiace per la tua moto..ti auguro con tutto il cuore di ritrovarla...io nel frattempo spargo voce da quelle parti...
Comment
-
Non so come gira dalle tue parti, ma se di solito non fregano moto l? in giro, adesso come adesso si staranno domandando cosa farsene. Se hai agganci di qualsiasi tipo con la "mala", sfruttali: magari l'hanno fregata dei barboni e loro te la restituiscono con un piccolo "cavallo"...
Se l'hanno fatta gli "zingari", a quest'ora ? gi? stata trasformata in un mucchio di ricambi...
(queste notizie me le ha date la polizia quando mi hanno fregato la mia qui a Milano...)
Comment
-
se non la trovi entro una settimana ti auguro di no trovarla piu'... di sicuro l smantellano e se la trovi ne trovi solo i resti scarnificati... e ti devi pagare pure il recupero dle mezzo oltre che parecchie cose mancanti on coperte dalle varie garanzie assicurative
Comment
-
X

Comment