che bastardi del ca**o!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO RAGAZZI ...... MI HANNO RUBATO LA MOTO
Collapse
X
-
chi trova sti bast@rdi per primo invece di chiamare la polizia chiami prima noi, o almeno me. Che piacere mi farebbe tritarli a mani nude!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Non si puo piu stare tranquilli per nulla.... possibile che uno per stare tranquillo (o almeno un po piu tranquillo!) debba possedere solo auto brutte e vecchie e moto brutte e vecchie?????
Cazz...... La tua ? veramente stupenda....
bastardi... e come dice erreuno.... che gli si rivolti contro a sti ladri di mer*a!
Comment
-
A TRENTO???
Ma ziocaro!!! Anche qua adesso!!! Ero tranquillo a lasciare la moto parcheggiata...
Comunque ho visto la foto e preso la targa, se ? in zona da me sicuramente lo vengo a sapere! Anzi butto subito un paio di ganci tra gli amici motociclisti!!!
E se (corna) non la trovi auguro al figlio di putt in questione di schiantarsi contro un muro o di fare un frontale con un camion!!!
Scommettiamo che ? uno zingaro o un extracomunitario?
Comment
-
Ormai i bastardi sono dappertuttoOriginally posted by duckazzz...anche a trento....spargo la voce....ma questa cosa mi preoccupa moltissimo...pensavo che da noi si potesse stare un po' pi? tranquilli....
In alcuni posti di pi?, in altri di meno ma non si pu? pi? stare tranquilli comunque
Comment
-
X

Comment