Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito de Espana: le piste di Almeria e Andalusia unite in un tracciato lungo 9 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito de Espana: le piste di Almeria e Andalusia unite in un tracciato lungo 9 km

    I tracciati di Almeria ed Andalusia, che osrgono uno a fianco all'altro nel deserto di Tabernas, in Spagna, verranno uniti in una configurazione denominata Circuito de Espana, una pista di circa 9 km di sviluppo in una zona dove le scarsissime precipitazioni rendono possibile l'utilizzo dell'impianto per molti mesi l'anno.

    Circuito de Espana: le piste di Almeria e Andalusia unite in un tracciato lungo 9 km




  • Font Size
    #2
    Figatissima.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      I tracciati di Almeria ed Andalusia, che osrgono uno a fianco all'altro nel deserto di Tabernas, in Spagna, verranno uniti in una configurazione denominata Circuito de Espana, una pista di circa 9 km di sviluppo in una zona dove le scarsissime precipitazioni rendono possibile l'utilizzo dell'impianto per molti mesi l'anno.

      Circuito de Espana: le piste di Almeria e Andalusia unite in un tracciato lungo 9 km



      ohhhhh [emoji7][emoji7] sballo sballoso poi per? vattela a ricordare... [emoji28] a me ci vorrebbe almeno una trasferta di un paio di settimane e vaiiii con la full immersion!!
      Braaapppp! [emoji41][emoji41]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro dalla foto non sono circuiti piatti x cui ne viene fuori un bel toboga infinito!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello se decidessi di trasferirmi potrei pensare di andare in Andalusia...

          Anche se i tracciati tutti piatti non li amo particolarmente...
          Last edited by TommySan; 21-12-17, 08:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            9 km? Quindi io riuscit? a fare 1 giro lanciato e poi rientro?


            FORTE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembrerebbe una meraviglia, bello bello
              peccato non poterci andare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lunghezza che ricorda i circuiti del passato:Nurburgring,vecchio SPA stradale,vecchio Hockenheim,Charade,figo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Tra l'altro dalla foto non sono circuiti piatti x cui ne viene fuori un bel toboga infinito!!!!
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Bello se decidessi di trasferirmi potrei pensare di andare in Andalusia...

                  Anche se i tracciati tutti piatti non li amo particolarmente...
                  Anche leggere bene o buoni occhi non sono una tua particolarit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non so magari ? la foto od il suo obiettivo, a me non sembra piatto ma posso sempre sbagliare...

                    Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti NON ? Piatto ... e tra tutti e due ci saranno dei bei sali scendi
                      Le foto appiattiscono quindi quel poco che si vede ? poi molto di pi? ...

                      E' anche la zona del Pata Negra (ops di Colore)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Non so magari ? la foto od il suo obiettivo, a me non sembra piatto ma posso sempre sbagliare...

                        Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
                        ? leggermente mosso, non ? un saliscendi come il mugello e neanche una tavola come Misano, a prima impressione mi sembrava pi? piatto in realt? alcune variazioni di pendenza ci sono seppur minime.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ess? ... mescolato non shekerato
                          Ma perch? vuoi fare l'intelligente quando non lo sei ...

                          Io ci sono stato, NON ? Imola e neppure Ledenon ... ma si sale e si scende ...
                          NON E' PIATTO. punto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ess? ... mescolato non shekerato
                            Ma perch? vuoi fare l'intelligente quando non lo sei ...

                            Io ci sono stato, NON ? Imola e neppure Ledenon ... ma si sale e si scende ...
                            NON E' PIATTO. punto.
                            Se c'? uno qui dentro che millanta e che vuol apparire come in realt? non ? sei tu...ora vedi di darci un taglio perch? stai rompendo i coglioni, io non ho offeso nessuno te invece provochi flammi e dai dello stupido a persone che non conosci..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              9 km? Quindi io riuscit? a fare 1 giro lanciato e poi rientro?


                              FORTE!
                              Gi?...e io con te...sperando che facciano un rientro "anticipato" tipo Casanova Savelli se no tra giro di ingresso, giro lanciato e giro di rientro ci metto mezza giornata

                              Si parla di circuito da 4 minuti, prendendone 5-6 per il primo, 4 per il secondo (quello lanciato) e altri 4 per il rientro...per fare un giro forte ci vogliono 15 minuti...per ricordarsi 9 km di curve quanto? Sarebbe carino ci facessero SBK o MotoGP...loro sono allenati e 9 km di pista potrebbero creare un ambiente ottimo per una gara equilibratissima...pensate al setup!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X