Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce la faccio pi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Si in effetti..... anche solo la presenza... per? va che la gente ? cafona... manda altro che affanculo anche un vigile....
    si si, ma la allora lo educhi davanti a tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Doc ma che hai fatto un corso accelerato di Yoga?? Complimenti per l'autocontrollo...
      Io conoscendomi non so se sarei riuscito a stare cos? calmo.
      Hai fatto comunque la cosa migliore, soprattutto in presenza di bambini.
      Non vale assolutamente la pena complicarsi la vita per cose del genere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sergius View Post
        Doc ma che hai fatto un corso accelerato di Yoga?? Complimenti per l'autocontrollo...
        Io conoscendomi non so se sarei riuscito a stare cos? calmo.
        Hai fatto comunque la cosa migliore, soprattutto in presenza di bambini.
        Non vale assolutamente la pena complicarsi la vita per cose del genere.
        Quoto... tutto...

        Anche perch? in effetti ormai in Italia.. prendi torto pure se hai ragione e viceversa....

        Per? due schiaffoni dati bene.....

        Da noi si dice che una badilata di taglio insegna pi? di mille parole..

        Ma ormai mi sa che ? meglio fare tutti un corso di yoga e comprarsi una cosa del genere




        Sai... per abituarsi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sono molto istintivo, da quando ho due bimbi cerco in tutti i modi di controllarmi, soprattutto in loro presenza, ma la prepotenza non la reggo proprio!

          una settimana fa stessa cosa con una mamma, e io sempre con tono tranquillo le dico " signora, se si mette li blocca tutti, si sposti 10 metri li in fondo, vede il posto?" e la signora, si ma faccio subito..."ed io, si ma mentre lei scende prende bimba borsa e la porta e ritorna e riparte, io e la fila di macchine qui dietro che facciamo?

          e lei stizzita " si ma quante storie per due minuti" e l'ha spostata

          ma dico io, non te ne rendi conto? mi verrebbe da prenderli, sedermi a tavolino a passare due ore a spiegare la vita...ma chi sono io per farlo ad un'altra persona?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            RIX Stai calmo e fatti i cazzi tuoi
            hahaha


            Originally posted by mito22 View Post
            Ma ormai....tu non sai mai chi hai di fronte..... e non parlo di prendere due manrovesci o una tibiata sulla giugulare.... ? che sai mai che lavoro fa l'altro...
            si si hai perfettamente ragione, per? farmi mettere i piedi in testa...

            magari da lontano... lontano un "Vttelapi?ntercul@ figliodi.... " ci esce hahaha
            Last edited by Rix; 22-12-17, 09:48.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Purtroppo alla mancanza di intelligenza nn c'? soluzione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Quoto... tutto...

                Anche perch? in effetti ormai in Italia.. prendi torto pure se hai ragione e viceversa....

                Per? due schiaffoni dati bene.....

                Da noi si dice che una badilata di taglio insegna pi? di mille parole..

                Ma ormai mi sa che ? meglio fare tutti un corso di yoga e comprarsi una cosa del genere




                Sai... per abituarsi....
                si due pizze le dai...ma aspetti prima le sue senn? ti rischi la denuncia...poi reagisci, e magari quello te le rid? e finisce che magari non si rialza, come mi successe una volta con un albanese attaccabrighe, e passai i 5 minuti pi? brutti della mia vita pensandi di averlo ammazzato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ormai cmq. la gente ? MALEDUCATA e incivile...

                  Per dire... quando magari apro la porta ad una signora o a persone anziane... queste ormai ti guardano come se avessero trovato 500 euro in terra e ti dicono stupiti MA GRAZIE...

                  Boh.... io ancora quando vado a fare benzina, la spesa o al casello dell'autostrada dico buon lavoro....

                  Non ho figli.. ma se uno mi faceva 'sta scenetta dello stai calmo e poi mi spingeva anche.... per grosso che fosse... 10 minuti (una volta consegnati i figli)... ce li perdevo... vedi che magari i vigili poi arrivano..

                  Cmq... l'Italia ? una merda... ormai basta che leggi sui giornali e vedi la tv... la gente EDUCATA E CHE LAVORA ? quella COGLIONA..... mica l'esempio e il dovere...
                  Purtroppo quoto pienamente ...
                  Ci sono giorno in cui mi sento demente. Mi domando: "ma se mi capita ongi giorno, in ongi ambito, con soggetti di tutte le et?, estrazioni solciali, religioni, etnie .. .. (e via dicendo) ... sar? mica io il problema???".
                  Quasi che comportarsi correttamente, rispettare una fila, fermarsi col rosso, dare la precedenza, salutare ed essere ricambiati, fosse diventato da stupiti (e posso continuare all'infinito con la lista delle cose semplicissime che gravemente ogni giorno vengono calpestate da una moltitudine di gente).

                  Mi pare quasi che si sentano tutti degli eroi a fare gli st****i.

                  Certo su questo argomento si potrebbe parlare all'infinito...
                  per?, esempio "stradale": Cara mi dispiace dirti che vent'anni fa, dalla mie parti, se facevi il cretino in motorino per strada in prossimit? di un agente di qualsiasi corpo, ti fermava e se ti andava bene ti faceva il cazziatone, altrimenti pure peggio. Sono anni che non vedo posti di blocco dalle mie parti, e che vedo spesso cose assurde fatte in sotto gli occhi impassibili di agenti che non reagiscono minimamente.
                  Chiaro che la colpa non ? vostra, ma magari di chi vi dirige, per? anche questo ? un sintomo di "diseducazione sociale" visibilissima, in ambito stradale ma in molti altri ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Totta View Post
                    Purtroppo quoto pienamente ...
                    Ci sono giorno in cui mi sento demente. Mi domando: "ma se mi capita ongi giorno, in ongi ambito, con soggetti di tutte le et?, estrazioni solciali, religioni, etnie .. .. (e via dicendo) ... sar? mica io il problema???".
                    Quasi che comportarsi correttamente, rispettare una fila, fermarsi col rosso, dare la precedenza, salutare ed essere ricambiati, fosse diventato da stupiti (e posso continuare all'infinito con la lista delle cose semplicissime che gravemente ogni giorno vengono calpestate da una moltitudine di gente).

                    Mi pare quasi che si sentano tutti degli eroi a fare gli st****i.

                    Certo su questo argomento si potrebbe parlare all'infinito...
                    per?, esempio "stradale": Cara mi dispiace dirti che vent'anni fa, dalla mie parti, se facevi il cretino in motorino per strada in prossimit? di un agente di qualsiasi corpo, ti fermava e se ti andava bene ti faceva il cazziatone, altrimenti pure peggio. Sono anni che non vedo posti di blocco dalle mie parti, e che vedo spesso cose assurde fatte in sotto gli occhi impassibili di agenti che non reagiscono minimamente.
                    Chiaro che la colpa non ? vostra, ma magari di chi vi dirige, per? anche questo ? un sintomo di "diseducazione sociale" visibilissima, in ambito stradale ma in molti altri ovviamente.
                    Quando vai a napoli.. ti trovi da *** col traffico eh antonella?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Totta View Post
                      Purtroppo quoto pienamente ...
                      Ci sono giorno in cui mi sento demente. Mi domando: "ma se mi capita ongi giorno, in ongi ambito, con soggetti di tutte le et?, estrazioni solciali, religioni, etnie .. .. (e via dicendo) ... sar? mica io il problema???".
                      Quasi che comportarsi correttamente, rispettare una fila, fermarsi col rosso, dare la precedenza, salutare ed essere ricambiati, fosse diventato da stupiti (e posso continuare all'infinito con la lista delle cose semplicissime che gravemente ogni giorno vengono calpestate da una moltitudine di gente).

                      Mi pare quasi che si sentano tutti degli eroi a fare gli st****i.

                      Certo su questo argomento si potrebbe parlare all'infinito...
                      per?, esempio "stradale": Cara mi dispiace dirti che vent'anni fa, dalla mie parti, se facevi il cretino in motorino per strada in prossimit? di un agente di qualsiasi corpo, ti fermava e se ti andava bene ti faceva il cazziatone, altrimenti pure peggio. Sono anni che non vedo posti di blocco dalle mie parti, e che vedo spesso cose assurde fatte in sotto gli occhi impassibili di agenti che non reagiscono minimamente.
                      Chiaro che la colpa non ? vostra, ma magari di chi vi dirige, per? anche questo ? un sintomo di "diseducazione sociale" visibilissima, in ambito stradale ma in molti altri ovviamente.
                      Quoto totalmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A questo punto attendiamo con ansia notizie sull'uscita degli scolaretti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi spiace x l'accaduto,non ti consolera' sapere che anche qua ho assistito a litigare genitori x il traffico bloccato dalla solito/a imbecille che lascia la sua auto in mezzo alla strada x accompagnare il figlio a scuola quando a 30 (trenta! !!!)metri hanno un apposito parcheggio.

                          Ho paura a dirlo ma credo sia cos? x gran parte del nostro bel paese x cui ti faccio i miei complimenti x il tuo autocontrollo, io accompagnato il bimbo in classe forse anche se era il doppio di me qualche "cartone" avrei voluto darli anche sapendo di prenderle,ma sono io che stavolta sbaglio ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post
                            veramente, sono esasperato dalla mancanza di civilt? e rispetto delle persone in ogni posto e occasione!!!

                            ogni mattina ad esempio porto mia figlia a scuola, passo su una strada dove ci sono parcheggi a dx e a sx e ci si passa a senso alternato a fine strada c'? un parcheggio dove lasciare le macchine, parliamo di 20/30 metri dall'ingresso della scuola...ma puntualmente qualcuno lascia la machina per strada, scende,, e porta i figlio bloccando il traffico...i vigili non vengono!

                            stamattina davanti a me, padre con la golf, si ferma in mezzo alla strada e due metri davanti a lui un posto ...ma no, pi? comodo lasciarla in mezzo alla strada, io con difficolt? lo sorpasso, e gli faccio segno allargando le braccia che non va bene...parcheggio nel posto libero e scendo ...mi viene davanti e mi dice "stai calmo"...gli rispondo, c'? posto blocchi tutti mettila in un parcheggio...e lui "pensa ai cazzi tuoi e stai calmo"...c'? la figlia sto zitto prendo la mia la porto e lui mi rincrocia e borbotta qualcosa...testa bassa faccio entrare mia figlia, riesco e quello mi si affianca camminando e mi dice " stai calmo e pensa ai cazzi tuoi" e mi spinge il braccio..."li mi fermo e gli dico non mi toccare" e salgo in macchina...li insulti e bla bla bla...faccio per andare via e insulti e ce lo mando


                            ora *****, non ho detto niente se non di non creare impaccio, cerchi la lite davanti una scuola e a dei bambini, compreso il tuo....fra un po vado a riprendere elisa e me lo ritrover? davanti e mi toccher? discutere

                            MA E' COSI' DIFFICILE ADATTARSI A DELLE FOTTUTE REGOLE CIVILI E NON PRETENDERE DI AVERE RAGIONE CON LA FORZA E LA PREPOTENZA? MA CHE ***** DI EDUCAZIONE DAI AI TUOI FIGLI CRISTO SANTO?


                            scusate lo sfogo, ma ogni santo giorno ? una cosa del genere per ogni singola cosa

                            Sei stato bravo perch? rischi di comprometterti con persone di questa caratura. Purtroppo con l'avanzare degli anni mi sono sempre pi? reso conto che le persone dimerda in questo mondo sono veramente troppe!!!

                            Ma all'ingresso di ogni scuola non ? obbligatorio avere vigili, ausiliari o altri incaricati dal comune per gestire quella mezz'ora di traffico e parcheggio selvaggio??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Sei stato bravo perch? rischi di comprometterti con persone di questa caratura. Purtroppo con l'avanzare degli anni mi sono sempre pi? reso conto che le persone dimerda in questo mondo sono veramente troppe!!!

                              Ma all'ingresso di ogni scuola non ? obbligatorio avere vigili, ausiliari o altri incaricati dal comune per gestire quella mezz'ora di traffico e parcheggio selvaggio??
                              Quoto la prima parte e sulla seconda ti posso rispondere di si , i vigili ci sono , il problema ? che agevolano questi comportamenti, in pratica nella mezzora dedicata all'ingresso degli alunni ,,i genitori hanno carta bianca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io richiederei l'intervento di TJ Hooker del ROSATELLO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X