Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno strano spot americano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uno strano spot americano

    Nike Promote Vegan Diet in Latest Commercial Featuring NBA Star Kyrie Irving


    In Nike?s latest ad, vegan NBA star Kyrie Irving shows off his impressive dribbling skills and creates his ?ideal world?. When asked how he ?learned to do that?, his answer may come at a surprise for Nike athletic-fanatics. Irving accredits his abilities to something simple: ?a plant based diet?.

    This big-brand commercial features Celtics point guard to promote his new sports line, the Kyrie 4 Collection. Named #findyourgroove ? the ad opens with a Sun Tzu quote and follows Kyrie as he dribbles the ball to the Boston Philharmonic. Irving, an athlete already known for following a vegan diet, creates ?his world?, ?his show? and of course, shows his moves.

    While a significant amount (yet not all) of Nike apparel and footwear is free of animal products until now the brand has been relatively quiet about how diet and exercise interlink. Unfortunately, the collection are not vegan friendly as they include suede. Some Nike trainers and Nike endorsed celebs follow and encourage a plant based diet ? yet this video and Irving?s message is a big step, for a company with a giant marketplace and media standing.

    Kyrie himself has said previously that his vegan diet makes him a better player; with increased energy levels, better nutrition ? even maintaining his toned muscles with vegan protein has been easy for the athlete.
    Irving isn?t the only major basketball star to have adopted a vegan diet and found athletic improvement, many of his NBA team are taking note of his success and also seeing the abundance of benefits from eating solely animal-free foods.

    We can?t promise eating vegan like and NBA star will turn you into a Nike collection creator and a reputable basketballer ? but why the heck not give it a go?


    https://www.livekindly.co/nike-promo...-diet-nba/amp/

    https://www.livekindly.co/nba-player...rformance/amp/


    Proprio non la capisco :gaen:

  • Font Size
    #2
    Ma invec eche tutti sti fiumi di parole , trovate ristoranti VEGANI dove sia un vero piacere mangiare ...

    a bla bla ? pieno il mondo di parole su tale dieta , ma all'atto pratico a me non pare cosi facile avere il piacere di mangiare solo col vegano. Ad esempio trovami un ristorante vegano a Milano dove sia un piacere mangiare .

    Ok il gioia ... e poi ? trovi solo degli improvvisati bistrot anche un p? strmpalati ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-17, 07:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Xk? non li sai cercare, io li trovo pure e qui da me ce n? un terzo rispetto Milano

      Esempio :


      E comunque sei ot , i ristoranti vegani non centrano nulla con lo spot

      Comment


      • Font Size
        #4
        ospedale civile il gg del Santo Natale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          Xk? non li sai cercare, io li trovo pure e qui da me ce n? un terzo rispetto Milano
          Penso anche io che sia mia incapacit? nel cercarli ... io e Ace troviamo tante ottime etnie ... ma ristoranti di buon livello Veg non ne ho ancora trovati .

          Qualcosa sui navigli ma sono prevalentemente bistrot o pseudo baracche dove la cucina non ? niente di eccezionale .

          P.s. tieni conto che ho lo standard piuttosto elevato pertanto dalla cucina io mi aspetto molto .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh ,io invece no: in Emilia Romagna ? risaputo si mangia male :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Eh ,io invece no: in Emilia Romagna ? risaputo si mangia male :gaen:
              da noi anche i komunisti fanno da mangiare...bene..occorre ammetterlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Eh ,io invece no: in Emilia Romagna ? risaputo si mangia male :gaen:
                Ah non conosco i tuoi gusti ... ma di men? vegetariani da te non ne ho mai letti pertanto non so come sia il tuo livello di giudizio .

                Ad ogni modo quel che dico ? che invece di scrivere fiumi di parole per coinvolgere la gente alla dieta veg , sarebbe pi? utile e facile farlo attraverso il gusto e la gola ... alla fine viviamo in un era dove la golosit? ? un gran traino nella societ? .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-17, 08:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma che kazzo vuoi che ti scrivo su un forum?

                  Il livello si misura da quello che scrivo?
                  E io che credevo da quello che ti faccio assaggiare

                  Vabb?, pazienza... arrivi solo fin li

                  Comunque sei sempre ot, non si parla di cucina nell spot

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ma che kazzo vuoi che ti scrivo su un forum?

                    Il livello si misura da quello che scrivo?
                    E io che credevo da quello che ti faccio assaggiare

                    Vabb?, pazienza... arrivi solo fin li

                    Comunque sei sempre ot, non si parla di cucina nell spot
                    Ma ragazzotto ... relax ! Vivi pi? rilassato che al vita ? bella

                    E se mangi buono , saporito e sifzioso , la vita ? ancora pi? bella

                    Vedessi le foto del nostro arrostino di verdure ceh ci siam cucinati ieri ... altro che i tuoi raviolini in brodo senza manco specificare ripieno , tipo di brodo e tipo di farine ... tra l'altro manco un p? di colore in quell'impasto per ravioli ! Bah ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Erano cappelletti, detti anche tortellini

                      Eh ma tu hai il livello di aspettativa alto
                      Poi dovrei pure perder tempo a scrivere ingredienti che manco da una foto cogli :gaen:

                      Vabb?, vedo che proprio non capisci che NON si parla di cucina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ussignur ... facciamo che hai ragione cosi sei a posto

                        Buon proseguo nel tuo monologo

                        P.s. vedendo questa tua precisazione , si , confermo che il livello di aspettativa mio ? molto alto rispetto alla tua banalizzazione in ambito culinario .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-12-17, 08:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cavalcano le mode... e sono gia' in ritardo essendo nike in effetti, ma dovevano per forza aspettare qualche "outing" di sportivi famosi che hanno sotto contratto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alleluia

                            Ah lele, dimenticavo: nel ristorante dove si mangia quella robaccia, un posticino da 15 posti a sedere
                            Chiaro sintomo di cucina approssimativa:gaen:

                            Si trova posto solo prenotando un mese per l altro

                            Maledetti modaioli :gaen:

                            Chiudo ot, solo per darti un idea vaga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              cavalcano le mode... e sono gia' in ritardo essendo nike in effetti, ma dovevano per forza aspettare qualche "outing" di sportivi famosi che hanno sotto contratto.
                              Beh ? cosa gi? obsoleta anche questa ormai dai ...

                              Il fatto ? che allo stato attuale il business del veg fatica a decollare perch? manca quel "prendere per la gola" .

                              Io non ho mai preso quelle schifezze preconfezionate ai supermercati ... ma se uno prende quei burger gi? solo a vederli a me fa passare la poesia di mangiarli e finsice che mi compro una fiorentina

                              Il concetto che sostengo ? che queste sono tutte pubblicit? di contorno ... che le motivazioni che spingono la gente al veg sono molto valide ma senza un traino per la gola , il business veg rimane pi? confinato .

                              Briscola ha il ciclo e si infiamma facilmente , ma quel che scrivo ? parere piuttosto diffuso : io parlo di Milano perch? conosco questa , ma il mangiare veg di ottimo livello non ? cosa cosi scontata nei ristortanti .

                              Anche perch? la cucina veg richiede pi? tecnica e pi? cura rispetto ai banali piatti da ristorante "onnivoro" ... quando ordini una "tagliata" , in cucina son contenti ... 5 minuti e fatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X