Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno strano spot americano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Alleluia

    Ah lele, dimenticavo: nel ristorante dove si mangia quella robaccia, un posticino da 15 posti a sedere
    Chiaro sintomo di cucina approssimativa:gaen:

    Si trova posto solo prenotando un mese per l altro

    Maledetti modaioli :gaen:

    Chiudo ot, solo per darti un idea vaga
    Briscola ... la pasta ripiena Italiana ? qualcosa su cui si pu? scrivere decine di libri ! Gi? solo il nostro Chef ci sta facendo dedicare 3 lezioni per la pasta ripiena ... chiamarli in un modo o nell'altro dipende solo dalla regione e dalla forma . Poi tu rimani del tuo aprere scontroso che l'apertura di dialogo ? importante ... per noi onnivori contrariamente a voi veg che sapete gi? tutto e non avete bisogno di spunti di discussione . (rimane un mistero perch? siete sempre in prima fila a scassare la minkia per? )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      rimane un mistero perch? siete sempre in prima fila a scassare la minkia per?
      Presto prenderanno il posto dei testimoni di Geova e suoneranno alla nostra porta...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        se la "sbobba" veg fosse cosi' buona, non avrebbero bisogno di spacciarla per altro.

        tutti i prodotti a larga diffusione imitano il corrispettivo "normale", che senso ha?

        tra l'altro, cosi' non attiri di certo nuovi adepti... perche' se tu mi dai una "bistecca veg", io per forza faccio il raffronto... e puoi dirmi quello che ti pare, ma non c'e' confronto sul piano del sapore, consistenza, profumi.

        chiamala "aieje brazorf" invece di "bistecca vegana"...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post

          oh Signore ma che ? sta merda?!?!?!?!
          per carit? sar? la foto sicuramente ma visto cos? manco i miei cani si avvicinerebbero bhuahahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Briscola ... la pasta ripiena Italiana ? qualcosa su cui si pu? scrivere decine di libri ! Gi? solo il nostro Chef ci sta facendo dedicare 3 lezioni per la pasta ripiena ... chiamarli in un modo o nell'altro dipende solo dalla regione e dalla forma . Poi tu rimani del tuo aprere scontroso che l'apertura di dialogo ? importante ... per noi onnivori contrariamente a voi veg che sapete gi? tutto e non avete bisogno di spunti di discussione . (rimane un mistero perch? siete sempre in prima fila a scassare la minkia per? )
            no...insito in dna

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              se la "sbobba" veg fosse cosi' buona, non avrebbero bisogno di spacciarla per altro.
              E' ben quello che dico io !
              Il nostro Chef ci ha fatto preparare un arrosto veg che era una leccornia solo a vedersi ! E' stato un piacere poi mangiarcelo !
              E da allora capita spesso che passiamo diversi giorni senza manco cercare la carne ... quello che sto dicendo e che imbestialisce Briscola ? : invece di stracciare le palle con i bigoli famosi vegetariani e quanto ? salutare la dieta vegetariana , bisognerebbe anche saper proporre pietanze , luoghi , ristoranti , iniziative , fiere ecc ecc ... insomma tanti spunti per tastare con mano quanto buona pu? essere la cuvina vegetariana .

              Originally posted by Larsen_EE View Post
              tutti i prodotti a larga diffusione imitano il corrispettivo "normale", che senso ha?
              Bieco ed inutile tentativo psicologico di "normalizzare" el pietanze veg con quelle onnivore .

              Originally posted by Larsen_EE View Post
              tra l'altro, cosi' non attiri di certo nuovi adepti... perche' se tu mi dai una "bistecca veg", io per forza faccio il raffronto... e puoi dirmi quello che ti pare, ma non c'e' confronto sul piano del sapore, consistenza, profumi.
              Beh , stuzzicano la curiosit? .
              Io stesso capita che sbircio gli ingredienti di qualche burger al supermercato e poi me lo rifaccio io a casa .

              Originally posted by Larsen_EE View Post
              chiamala "aieje brazorf" invece di "bistecca vegana"...
              Non devi dimenticare che , ad esempio, i nostri genitori tendono ad essere meno aperti a stravolgimenti cosi drastici su alimentazione .

              Comment


              • Font Size
                #22
                si ma... se tornassi a casa, e la mogliera mi dicesse "amo', stasera novita': t'ho fatto una aieje brazorf".... io l'assaggio come una cosa nuova, senza pregiudizi o aspettative.
                e magari mi piace pure.

                se mi dice "stasera bistecca veg"... e mi trovo un'agglomerato grigiastro, manco mi ci avvicino a quel piatto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  si ma... se tornassi a casa, e la mogliera mi dicesse "amo', stasera novita': t'ho fatto una aieje brazorf".... io l'assaggio come una cosa nuova, senza pregiudizi o aspettative.
                  e magari mi piace pure.

                  se mi dice "stasera bistecca veg"... e mi trovo un'agglomerato grigiastro, manco mi ci avvicino a quel piatto.
                  Appunto: sai quanti ne abbiamo fregati con le tagliatelle al rag?, o con il tiramis?, coi passatelli in brido,con la zuppa inglese ecc ecc ?

                  Perch? il prevenuto ottuso di turno se gli dici che ? vegano dice fa schifo, senza assaggiare nemmeno...se glielo dici dopo non ci crede pu? essere cos? buono

                  Per? son tutti esperti di cucina eh :gaen:
                  Si intendono di ingredienti bla bla bla
                  Basta vedere chi giudica da una foto fatta con cellulare a lume di candela , o non distingue un tortellino da un raviolo

                  Non ? che si cerca di imitare, ? che la gente ? talmente ottusa e poco aperta alle novit? che proporgli cose nuove ciao... poi guardano masterchef dove non c’? un solo piatto della tradizione:1:
                  Evidentemente il giorno in cui la prova erano piatti vegani cucinati e giudicati da chef stellati han cambiato canale
                  Eran tutte schifezze, lo si capisce dalla tv eh :gaen:


                  Comunque lo spot dice altro, non che mi aspettavo granch? da questa platea, ma almeno stare it

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma invec eche tutti sti fiumi di parole , trovate ristoranti VEGANI dove sia un vero piacere mangiare ...

                    a bla bla ? pieno il mondo di parole su tale dieta , ma all'atto pratico a me non pare cosi facile avere il piacere di mangiare solo col vegano. Ad esempio trovami un ristorante vegano a Milano dove sia un piacere mangiare .

                    Ok il gioia ... e poi ? trovi solo degli improvvisati bistrot anche un p? strmpalati ...
                    Se ti va di spingerti sino a Lodi, c'? l'Orteria Osteria Vegana. Che tra l'altro ha ottima birra artigianale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Basta vedere chi giudica da una foto
                      ahhhh poi ci sono quelli che neanche sanno leggere ma vabb? il mondo ? bello perch? vario....avariato nel tuo caso
                      vivi nella tua tristezza e non scassare le palle agli altri

                      la cosa pi? divertente? non si aspettava granch? da questa platea ma intanto il post lo pubblica lo stesso.....genio bhuahahaha
                      Last edited by jakal; 28-12-17, 10:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Adesso ? di moda il vegetariano/vegano, tutti cos?.
                        Un po' come le uova: ogni 5 anni esce lo studio che fanno male, poi che fanno bene, poi che fanno male. E la gente di conseguenza.
                        Vuoi mangiare vegetariano/vegano? Bravo, mangia!
                        Vuoi sfondarti con un bisonte alla brace? Mangialo!
                        Vuoi mangiare un primo vegano ed una fiorentina di secondo?Fallo!
                        L'importante ? non voler far passare la propria idea come la migliore, perch? per 100 "studi" a favore, ce ne sono altrettanti contrari....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emino76 View Post
                          Adesso ? di moda il vegetariano/vegano, tutti cos?.
                          Un po' come le uova: ogni 5 anni esce lo studio che fanno male, poi che fanno bene, poi che fanno male. E la gente di conseguenza.
                          Vuoi mangiare vegetariano/vegano? Bravo, mangia!
                          Vuoi sfondarti con un bisonte alla brace? Mangialo!
                          Vuoi mangiare un primo vegano ed una fiorentina di secondo?Fallo!
                          L'importante ? non voler far passare la propria idea come la migliore, perch? per 100 "studi" a favore, ce ne sono altrettanti contrari....


                          Ci mancherebbe, ma Andrebbe spiegato a chi sostiene inderogabilmente che solo gli sfigati modaioli mangiano queste porcherie

                          Poi trovi atleti al top mondiale che dicono ben altro... intelletuali, politici , personaggi dellospettacolo...ma il forumer medio mica lo freghi ... i misteri eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Xk? non li sai cercare, io li trovo pure e qui da me ce n? un terzo rispetto Milano

                            Esempio :


                            E comunque sei ot , i ristoranti vegani non centrano nulla con lo spot
                            Certo cheeeee ......... vedere in Emilia Romagna un piatto di cappelletti ridotti cosi male...fa un p? senso eeehhhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ero pure a imola in centro, cucinati da una imolese doc

                              Ne hai mangiati di peggio pure te, come io stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ero pure a imola in centro, cucinati da una imolese doc

                                Ne hai mangiati di peggio pure te, come io stesso
                                Ora tira fuori il nome ...cosi vedro' di evitarlo per altre volte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X