Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cena con moglie e piccoletta, men? stabilito: tagliolini al tartufo con nero di seppia e gamberi, aragosta al burro e le immancabili lenticchie...il tutto innaffiato da una boccia di Laurent-Perrier
Poi il 1? andiamo sulla neve che voglio mettere sugli sci Atena
Io far? il BADANTE come da 4 anni a questa parte...
Idem....suoceri e genitori, non a tempo pieno ma gia' oggi pomeriggio da mia madre, allettata con demenza senile, per far uscire un po' mio padre che comunque e' ipovedente e si fa un giro in centro citta' poi torna a casa
Stasera cena da mia suocera che, oltre ad avere problemi motori, non puo' far nulla se non godere della nostra compagnia avendo mio suocero allettato e domani, essendo in festa la badante, mezza giornata per uno tra mia moglie e mio cognato sempre per i miei suoceri
Dopo cena, con mio cognato che sarebbe rimasto con sua madre per il brindisi, avremmo voluto almeno fare un salto a Genova dove per la mezzanotte vi sono in programma molti eventi all'aperto in centro, ma la giornata e' pessima, piove e le previsioni proprio per stasera danno brutto tempo ad oltranza, anche per domani
La situazione e' questa, dalla mia webcam, Genova e' dietro quelle colline avvolte dalle nubi.....null'altro da dire
Comment