Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come evolveranno le nostre strade ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come evolveranno le nostre strade ?

    Vedo questo articolo ... effettivamente gli scenari sono infiniti ! Cosa ne pensate ?

    Ci sono tanti modi di essere intelligenza artificiale | Radio24

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vedo questo articolo ... effettivamente gli scenari sono infiniti ! Cosa ne pensate ?

    Ci sono tanti modi di essere intelligenza artificiale | Radio24
    se ti riferisci al futuro prossimo della mobilit? italiana non sono x niente ottimista. Investimenti in MOBILIT? ECOLOGICA scarsi, in RICERCA pochi, in CULTURA AMBIENTALE e mobilit? alternativa non pervenuta. Gli italiani medi/mediocri e di conseguenza i politici mediocri non hanno nessuna visione proiettata ad anni ma vivono solo il presente e male. Io e altri milioni di persone continuiamo a pagare il bollo eppure le infrastrutture sono fatiscenti. I concessionari fanno 6000? di sconto per le ibride come la Auris o Yaris eppure tutti a comprare quei cessi di diesel/benzina. In Italia non ho per niente ottimismo. In Europa invece stanno investendo tantissimo, e come al solito saremo fanalino di coda al traino

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      le nostre strade? evolveranno da "piene di buche" a "veri e propri crateri"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immagino un futuro dove le auto elettriche si alimenteranno in continuo attraverso la ricarica induttiva. Il problema ? che con i crateri delle italiche vie di comunicazione, si vedranno lampi in stile Tesla-coil, tra terreno e veicoli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          le nostre strade? evolveranno da "piene di buche" a "veri e propri crateri"
          Alle volte per? si pu? pure Evolvere il Mezzo
          Ormai guidate Assi da Stiro che vi serve Riasfaltare pure il Mugello
          Quindi non c'? modo di accontentarvi in strada ...
          MA c'? il Modo di ASSORBIRE

          Comment


          • Font Size
            #6
            molla, io, in strada, vado con tarature originali, la moto ? perfetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              molla, io, in strada, vado con tarature originali, la moto ? perfetta
              Ahahahahahahahahahahahah
              La Moto ? Perfetta, ma ... Governo Ladro che non Riasfalta :gaen:

              Infatti chi si lamenta delle Buche sei te ... io le vedo ma non le sento

              Un giorno ero in giro con amici in Moto e facciamo una strada in cui pensavo di dover migliorare le Sospensioni visto che continuavo a prendere colpi inaspettati ... beh ci fermiamo ad aspettare gli altri, che non arrivano ...
              Allora decido di tornare indietro per vedere se era successo qualcosa e lo faccio con la Moto di Serie di un amico ... Aiutooo!!! ho scoperto che era un campo di patate e manco riuscivo ad andare dritto
              (NOTA: in strada l'amico cercava di tirare ma lo massacravo, al Mugello mi d? 10sec)

              Purtroppo le Strade sono quello che sono, e molti decidono di andare in pista proprio perch? oltre ai rischi della strada oggi manca il DIVERTIMENTO, dopo la CURA della Moto molto spesso mi dicono:
              "Grazie, ho riscoperto il Piacere di andare in Strada !!!
              e cavoli, incredibile ma vado meglio pure in Pista ...
              "

              I setting di serie sono Liberi di Idra e voi magari Sgonfiate pure le gomme ...
              Bravi, cos? Assorbite meglio di peggio, ma in realt? NON Assorbite e NON Guidate
              La Moto ? Perfetta lo dice solo chi ha capito poco !!! Ti sei solo Abituato ai suoi Difetti ... ma nella normalit? le Moto di chi lo dice sono pure Peggio rispetto a chi invece se ne lamenta ...
              Piuttosto il Must ?:
              SE la Strada ? Liscia, la Moto ? Perfetta e allora ci posso credere

              Cmq io vi sto spiegando come Andare alla Montagna ... (Assorbire le buche)
              Se vi credete Maometto aspettate che la Montagna venga da voi ... (Asfalto nuovo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, adesso che ti sei cosparso di miele va meglio? se hai una soluzione per non sentire buche profonde >5 cm farai i milioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  ok, adesso che ti sei cosparso di miele va meglio? se hai una soluzione per non sentire buche profonde >5 cm farai i milioni
                  Se il tuo problema ? salire sui marciapiedi prendi una moto da cross ...
                  Invece te? ... ora che con sta cacata ti sei cosparso di cacca, come va ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voleremo con decollo verticale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Se il tuo problema ? salire sui marciapiedi prendi una moto da cross ...
                      Invece te? ... ora che con sta cacata ti sei cosparso di cacca, come va ???
                      ti sei scordato gli gne' gne' o i pappappero? hai gi? messo qualche peletto sul petto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Se il tuo problema ? salire sui marciapiedi prendi una moto da cross ...
                        Invece te? ... ora che con sta cacata ti sei cosparso di cacca, come va ???
                        Non se le strade da te, ma qua ci sono certi dislivelli, che hai voglia a modificare le sospensioni...
                        Poi sulla macchina come fai?

                        Io anche coi 15 invernali con fianco /65 sento di quelle botte assurde.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Non se le strade da te, ma qua ci sono certi dislivelli, che hai voglia a modificare le sospensioni...
                          Poi sulla macchina come fai?

                          Io anche coi 15 invernali con fianco /65 sento di quelle botte assurde.
                          Certo che: A- Ci sar? sempre una Buca +Grande della Sospensione !!!
                          NON ? che millanto il comfort di una Citroen Squalo neh
                          Che poi andare in Gondola non lo considero mica Comfort, anche se si Assorbe ...
                          Ed ? ci? che ottenete Aprendo Idra ossia +Assorbimento ma pure +Gondola

                          Il mio concetto ? pi? semplice, partiamo dal Tombino circa 1cm di Dislivello
                          - SE gi? questo NON lo Assorbi, beh sui "certi" Dislivelli SALTI
                          - SE questo lo ASSORBI, SU "certi" Dislivelli senti un Colpo
                          - Cos? su "CERTI" DISLIVELLONI vedi A si passa al piano B- L'importante ? Atterrare Bene !!!

                          La Buca ? un Fastidio, ma sono le Conseguenze il vero problema ...
                          Esempio la Moto inizia a Muoversi o peggio Sbacchettare rischiando di perdere il controllo etc
                          Con B non ci sono Conseguenze
                          Quindi la verit? ? che voi considerate Crateri delle semplici Buchette a causa delle Conseguenze !!!
                          Le Strade di Padova non sono ne meglio ne peggio di quelle di Milano o del TT della Brianza

                          Come si fa ? un po' lungo da spiegare, ma ? il mio lavoro e dovrebbe essere pure quello di qualsiasi SOSPENSIONISTA, che purtroppo nascono come funghi ma troppi sono Velenosi
                          Il Concetto di Base deriva dal nome Inglese dell'Ammortizzatore = Shock Absorber
                          Assorbitore di Colpi ... quindi prima questo e poi far andare bene la Moto
                          Mentre altri pensando solo alla Pista scordano l'Assorbimento
                          Sono 25anni che faccio:
                          - Moto Turistiche ... che vogliono migliorare Sicurezza e Guidabilit? senza perdere Comfort
                          - Moto Sportive ... che vogliono migliorare le Performances, e poi scoprono che migliora pure il Comfort
                          Pochi sanno che: Comfort = Assorbimento ma pure Gomme sempre Attacate a Terra = GRIP !!!
                          Senza contare la decisiva differenza di DURATA delle GOMME !!!

                          Tutto grazie ai Bobber che Sfottono credendo di aver capito tutto

                          PS: Le Auto hanno sospensioni CESSE, ma come il Cesso di Trainspotting !!!
                          "Se pensi che le Audi sono considerate il top di sospensioni, figurati il resto !!!" :vom2:
                          (un Amico che fa il Sospensionista Auto)
                          Se mi dici l'Auto e la conosco potrei mettermi a ridere ... ma in generale
                          - Di Serie ... solo poche Assorbono in maniera decente
                          - Assettate (pure di serie) ... sono dei pezzi di marmo indecenti
                          E ti prego di non prendertela del mio Ridere dei tuoi guai neh!
                          Effettivamente che i Raddrizzatori di cerchi facciano pi? soldi dei Sospensionisti c'? da Piangere
                          MA il problema siete voi ... ci sono Sospensionisti Bravi ma gli chiedete solo l'Assetto Basso ...
                          E NON ... di Migliorare le Sospensioni ebbasta Sicurezza, Comfort, Durata Gomme e Cerchi ...
                          Ma voi preferite riparare i Danni invece di Prevenirli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Esempio :

                            Un giorno esco a provare la mia Moto con SuperForkaPressurizzataCazzMazz
                            Io NON guardo mai l'Asfalto perch? Guardo la STRADA !!!
                            (voi guardate 5-10mt avanti per poter evitare le buche, siate onesti ammettetelo )
                            Cos? Freno e ad un certo punto sento una Botta Pazzesca
                            Ho capito che c'era una Buca, ma ho pensato: mica va tanto bene la Forka
                            Beh la sera esco col Tuareg (il SUV migliore in Fuoristrada) un po' ancora la botta mi stacca il cruscotto
                            Il Giorno dopo con la luce verifico che trattasi di CRATERE, altro che 5cm !!!
                            La settimana dopo Rappezzano, qualcuno ha fatto causa al comune

                            Quindi ... in quel CRATERE in Moto ho sentito SOLO una Botta Pazzesca
                            Ma nulla pi?, nemmeno le conseguenze
                            Capite perch? io Posso Guardare Avanti ???
                            Poi spero di non dovervi spiegare l'Importanza di questo sia nelle Performance in Pista ...
                            Come nella SICUREZZA in Strada !!!
                            Purtroppo molti per guardare la Buca non vedono l'Auto che Sbuca

                            Ma anche per le sospensioni normali si pu? dire una cosa simile ...
                            Per Assorbire la Buca (quindi Morbide) NON Freni se l'Auto Sbuca (perch? servono Dure)
                            Solo i Bravi Sospensionisti Risolvono entrambe le Faccende

                            NOTA: ci? che chiamate Compromesso, in realt? Ne Assorbe Ne Frena ? solo una via di mezzo
                            Se indurite di pi? ? troppo Dura sulla Buche, se Ammorbidite di pi? ? troppo Morbida in Frenata ...
                            Basta togliere i Troppo che rimane Dura sulle Buche e Morbida in Frenata ...
                            Ma ci sono i Bobber a dire che ? Perfetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah guarda io ho una 147 con assetto sportivo della casa.
                              ? secco sulle buche ma la macchina ha comunque rollio e beccheggio. Quel rollio serve per farti sentire il limite...
                              Ho un amico con la stessa auto e classica accoppiata eibach -3.5 e bilstein B8...beh su quella il limite manco lo senti e infatti in due rotatorie bagnate si ? girato senza accorgersi...la mia infonde una sicurezza paurosa!!

                              Peccato appunto le buche...che pare si smonti tutto.
                              In realt? per? non ho mai piegato un cerchio da 17, n? mi si ? mai sballata la convergenza.
                              Last edited by Andy96; 31-12-17, 01:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X