Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telepass moto

    Ciao ragaz!
    Come da titolo vorrei provare a raccogliere qualche info sullo stato dell'arte.
    So che dopo una spinta iniziale, la questione della tariffa moto si ? arenata, cio? al momento viene applicata, ma solo con un nuovo contratto apposito al quale sia abbianata solo la moto.

    Vorrei sapere se qualcuno hai info precise poich? dopo essere stata al punto blu, mi restano molti dubbi.
    Non ho il telepass e vorrei stipulare un vontratto nuovo solo per la mto. Tuttavia la faccenda ? ulteriormente comlicata dal fatto che, dovendo agganciarlo ad un conto postale, sono obbligata a fare la procedura di richiesta in posta, dove hanno info pari a zero.

    Avete qualche info pi? precisa su tariffe, costi, opzioni? helppppppppppp

  • Font Size
    #2
    Io ho risolto in questa maniera non uso pi? il Telepass....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Totta View Post
      Vorrei sapere se qualcuno hai info precise poich? dopo essere stata al punto blu, mi restano molti dubbi.
      Quali dubbi? Da quel che avevo capito la cosa era abbastanza semplice, ma richiedeva di portare il libretto della moto. Il resto ? come l'attivazione di un telepass normale.

      Originally posted by Totta View Post
      Tuttavia la faccenda ? ulteriormente comlicata dal fatto che, dovendo agganciarlo ad un conto postale, sono obbligata a fare la procedura di richiesta in posta, dove hanno info pari a zero.
      Su questo non posso esprimermi perch? io ce l'ho su conto bancario, per? potresti chiedere al punto blu se puoi fare il telepass in posta appoggiandolo ad una targa auto e poi trasferirlo sulla moto (anche se sarebbe troppo semplice per essere fattibile).







      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Conto postale? Ma va che basta avere un conto corrente mi pare... io lo avevo con unicredit...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MaxF6B View Post
          Io ho risolto in questa maniera non uso pi? il Telepass....
          Eh ma magari la totta fa pi? caselli di te max

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso sia come per l'auto, libretto e bancomat, prendono i tuoi dati, strisciano il bancomat e via, poi magari sul server spuntano la casella moto e di default hai un'altra tariffa...

            penso e spero sia cos? facile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Conto postale? Ma va che basta avere un conto corrente mi pare... io lo avevo con unicredit...


              A quanto pare i conti postali sono ritenuti non affidabili se non c?? l?accredito di uno stipendio. A me pagano la fattura, non ? stipendio, anche se avviene con regolarit? mensile.

              So che devo farlo in posta. Ma i mio dubbio ? sul corretto inquadramento del contratto al momento della stipula. Sul sito Telepass si parla di un apposito modulo. Tenete conto che al punto blu neppure mi hanno citato questo modulo e in pista non sapevano neanche della tariffa moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh ma magari la totta fa pi? caselli di te max
                Ma sai cos'?, da quando ? uscita questa storia dello sconto Telepass, fregatura comunque velata e neanche pi? di tanto, ne ho concluso che preferisco tornare alla vecchia maniera piuttosto Viacard.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai provato a chiamare il numero verde?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Hai provato a chiamare il numero verde?


                    Grazie per il suggerimento. Infatti avevo pensato di farlo, prima per segnalare la grave carenza di informazioni, e poi per chiedere lumi.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Raga comunque la tariffa moto non ? pi? in vigore da gennaio. Telepass ? in attesa di chiarimenti da parte del Ministero ...che non arriveranno mai, il solito materiale da spargere nei campi in abbondanza ...

                      Qualcuno per? mi ha detto che con la carta bancoposta posso pagare nelle corsie viacard. Vi risulta?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche col BANCOMAT o VISA e MASTERCARD mi risulta..


                        Ma da una vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Totta View Post
                          Raga comunque la tariffa moto non ? pi? in vigore da gennaio. Telepass ? in attesa di chiarimenti da parte del Ministero ...che non arriveranno mai, il solito materiale da spargere nei campi in abbondanza ...

                          Qualcuno per? mi ha detto che con la carta bancoposta posso pagare nelle corsie viacard. Vi risulta?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Cio? mi stai dicendo che hanno tolto lo sconto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Anche col BANCOMAT o VISA e MASTERCARD mi risulta..


                            Ma da una vita
                            Anche carte prepagate della banca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si, era solo un test che si esauriva al 31 dicembre 2017.

                              Il bello ? che in tanti hanno sottoscritto un nuovo contratto apposito, come richiedeva sto sistema cretino, pur avendo gi? un telepass...
                              Peccato davvero.
                              Comuqnue, a so punto, io vado di carta in corsia Viacard e basta. E andassero a quel paese se non sono capaci di strutturare un sistema semplice. E lo sconto non si pu? avere, e il telepasse deve essere esclusivo, e lo devi sempre tenere con te altrimenti la polizia ti ferma e rompe ...pu? bastare. Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X