Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    https://www.facebook.com/Moto.it/posts/1664761490228632

Lo sconto del 30% sulle tariffe autostradali per i motocicli, e solo quelli dotati di apposito Telepass, è stato riattivato fino al 30 giugno

Aggiornamento,non ho letto l'intero articolo ma parla di proroga sullo sconto moto.
    Spero di aver fatto cosa gradita.
    infatti ? di oggi,
    volevo postarlo io ma non ritrovavo il tread

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      https://www.facebook.com/Moto.it/posts/1664761490228632

Lo sconto del 30% sulle tariffe autostradali per i motocicli, e solo quelli dotati di apposito Telepass, è stato riattivato fino al 30 giugno

Aggiornamento,non ho letto l'intero articolo ma parla di proroga sullo sconto moto.
      Spero di aver fatto cosa gradita.

Ciao Terry [emoji28] grazie mille!
      Anche io avevo letto di una intenzione del genere nel pacchetto ?sicurezza? moto, che prevede tra le altre cose abbigliamento certificato, impegno sull?investimento per la sostituzione dei guard rail (utopia all? italiana).
      Cercher? di tenermi aggiornata. Per adesso faccio il passaggio viacard e pago con la tessera. [emoji1417]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Totta View Post
        Anche io avevo letto di una intenzione del genere nel pacchetto ?sicurezza? moto, che prevede tra le altre cose abbigliamento certificato, impegno sull?investimento per la sostituzione dei guard rail (utopia all? italiana).
        Cercher? di tenermi aggiornata. Per adesso faccio il passaggio viacard e pago con la tessera. [emoji1417]

Quella del guard-rail ? bellissima.... Sembra una barzelletta di pessimo gusto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Totta View Post

ecco l'abbigliamento certificato ? la pi? grande stron.zata che potrebbero fare per mettercelo ancora nel didietro...
          vedrai poi il crollo pauroso di un settore gi? in difficolt? retto solo dagli scooter, vedremo licenziamenti vari.... e poi il "c'eravamo sbagliati"...esattamente come hanno fatto con le barche....

sid

Comment

X
          Working...
          X