Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Budget 8000 euro , quale moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Budget 8000 euro , quale moto?

    Ciao budget 8000 euro, quale moto solo pista?
    Aprilia costano come le ferrari le pre 2014
    Bmw mi dicono delicate le 2011
    Yamaha la "scorreggiona" non mi piace
    Suzuki sono anni che non ne vendono (o almeno usate fino al 2010 poi il nulla)
    Kawa si trovano a 6500 le 2008 e poi a 13000 le 2012
    Bho...sono in crisi...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nello bike View Post
    Ciao budget 8000 euro, quale moto solo pista?
    Aprilia costano come le ferrari le pre 2014
    Bmw mi dicono delicate le 2011
    Yamaha la "scorreggiona" non mi piace
    Suzuki sono anni che non ne vendono (o almeno usate fino al 2010 poi il nulla)
    Kawa si trovano a 6500 le 2008 e poi a 13000 le 2012
    Bho...sono in crisi...
    In effetti...a quella cifra non ? facile...? una via di mezzo tra le "vecchie" (diciamo ante 2010) per cui ti avanzerebbero soldi e le nuove (post S1000rr, diciamo post 2010) che non riusciresti a prendere.

    Personalmente se trovassi un S1000rr 2010/2011 messa bene a quella cifra la prenderei al volo. Perch? ? indiscutibilmente superiore alle altre che hai citato, parlando ovviamente di quelle in budget, tipo Suzuki e Yamaha. Aprilia e simili non le menziono perch? fuori budget... Comunque io intendo da pista. Tu vorresti stradale o pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo pista...bmw ne ho trovato uno di un team..ma del bmw ho letto che ha un cambio molto delicato..
      Poi di sicuro ogni moto ha le sue eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nello bike View Post
        Solo pista...bmw ne ho trovato uno di un team..ma del bmw ho letto che ha un cambio molto delicato..
        Poi di sicuro ogni moto ha le sue eh...
        Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Per me ci vuole un p? di fortuna come in tutte le cose. Poi dipende cosa compri e quanto la usi. In generale tutte le moto attuali sono un p? pi? delicate di quelle di una volta perch? molto pi? tirate. Non solo le Bmw.

        Ma se ne trovi una col motore sostituito da non molto e/o cambio revisionato io andrei tranquillo. Anche l'R1 ai tempi (la prima versione) si diceva avesse il cambio delicato. Io ne avevo una preparata con 166CV/ruota che per l'epoca erano tanti. Una volta non mi ? entrata la sesta, poi mai avuto problemi...Venduta e continuata ad usare con soddisfazione e senza problemi dal successivo proprietario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          8000 forse ? poco per bmw.. a prescindere dalla delicatezza..

          Io direi SUZUKI.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            8000 forse ? poco per bmw.. a prescindere dalla delicatezza..

            Io direi SUZUKI.....
            Anche per me ? pochino. Ma lui dice che l'ha trovata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con quel budget solo jappe... cos? limiti anche eventuali problemi... anche se per uso pista ,dubito esistano moto esenti da problemi visto lo stress a cui sono sottoposte... [emoji6]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post
                In effetti...a quella cifra non ? facile...? una via di mezzo tra le "vecchie" (diciamo ante 2010) per cui ti avanzerebbero soldi e le nuove (post S1000rr, diciamo post 2010) che non riusciresti a prendere.

                Personalmente se trovassi un S1000rr 2010/2011 messa bene a quella cifra la prenderei al volo. Perch? ? indiscutibilmente superiore alle altre che hai citato, parlando ovviamente di quelle in budget, tipo Suzuki e Yamaha. Aprilia e simili non le menziono perch? fuori budget... Comunque io intendo da pista. Tu vorresti stradale o pista?
                e chi lo dice che bmw ? migliore delle altre? direi che a ognuno calza meglio una piuttosto di un altra

                Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non hai preso in cosiderazione honda , l'hai scartata a priori ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari se oltre al budget ci dici cosa cerchi in una moto da pista...

                    ... kmq tra quelle in budget io prenderei una BMW anche con alto kilometraggio (anche perch? basso non la trovi a quel prezzo).

                    Last edited by MiKiFF; 04-01-18, 19:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sul mercatino c'? un suzuki full ohlins e con il mondo sopra a 7200, meno di 2000 km, ? un vero affare; bindo il nick del venditore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono andato a rivedere, ha circa 4000 km; ? regalata considerato che ha circa 4000 euro solo di sospensioni, poi ha cerchi pinze pompa piastre pedane scarico centralina e tutto il ben di 8io che un motociclista pu? desiderare....non conosco bindo, quindi non sono di parte, ma quello ? un vero affare e qualsiasi Suzuki ben condotta pu? dire da sua dovunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Magari dai un occhiata anche alla mia nel mercatino[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            sono andato a rivedere, ha circa 4000 km; ? regalata considerato che ha circa 4000 euro solo di sospensioni, poi ha cerchi pinze pompa piastre pedane scarico centralina e tutto il ben di 8io che un motociclista pu? desiderare....non conosco bindo, quindi non sono di parte, ma quello ? un vero affare e qualsiasi Suzuki ben condotta pu? dire da sua dovunque
                            Ma a parit? di manico un bmw la svernicia sempre dovunque...

                            ... e senza rischiare di mettersela per cappello grazie all'elettronica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma a parit? di manico un bmw la svernicia sempre dovunque...

                              ... e senza rischiare di mettersela per cappello grazie all'elettronica.

                              miki, ? chiaro che se uno ha 8000 ero da spendere, non ? che pu? pretendere la moto di davies poi, con 8000 ( la moto ? a 7200, a 7000 soldi in bocca secondo me la prendendi) ci metti un buon tc gomme e gass a martello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X