Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il grosso lo hai; al limite un piccolo mutuo al consumo per il resto...
No mai comprato nulla a rate e sopratutto sempre comprato ducati versione barbone e non penso di cambiare adesso!
P.s. ho messo un tetto di spesa che ho scritto se poi si trova una S a quella cifra potrei anche pensarci!
A parte che dovevi farmi compagnia col solo motorino per un p? invece mi stai gi? tradendo.
Io farei uno sforzo e prenderei la V4 base senza pensarci.
Yamaha gi? avuta e non la considero una buona stradale, poco agile e posizione di guida un p? sacrificata.
La Honda mi sa troppo di vecchio sebbene il progetto sia valido fuori dai cordoli.
Il BMW ? dimissionaria come la RF per le quali si attendono nuove versioni a novembre.
Kawa mai piaciuta e anche lei dovrebbero aggiornarla a breve.
Suzuki ottima moto ma fa poca scena al bar.
Gli ultimi avvenimenti stanno facendo vacillare le mie vecchie convinzioni, anche se in casa allla parola "moto" le urla si sentono ancora da lontano!!
Della scena al bar mi interessa poco visto che li frequento poco e la linea del suzuki che mi lascia molto perplesso(trovo che assomigli troppo alla vecchia 2004)
Comment