Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta moto 2018!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Azz ...ma le hanno vendute tutte negli ultimi 3 mesi del 2017...?
    Fino a ottobre/novembre c era in vetta la Panigale/R1...
    Cmq sia la moto ? molto soggettiva...
    Quoto a pieno il riassunto del CONTE!!!:1:


    Originally posted by paolo25 View Post
    dati di moto.it

    74 HONDA CBR 1000 RR Sportive 292
    75 HARLEY-DAVIDSON FXDB103 DYNA STREET BOB Custom 291
    76 KTM 250 EXC-F Enduro 289
    77 BMW S 1000 R Naked 287
    78 KAWASAKI VULCAN S Custom 287
    79 SUZUKI GSX-R1000 Sportive 278
    80 KAWASAKI NINJA 650 Sportive 277
    81 HUSQVARNA 701 SUPERMOTO Supermotard 274
    82 YAMAHA YZF-R125 Sportive 268
    83 BMW R NINE T Naked 267
    84 YAMAHA XSR 900 Naked 265
    85 DUCATI 1299 PANIGALE / 1299 PANIGALE S Sportive 264
    86 HONDA CROSSRUNNER Turismo 260
    87 KEEWAY SUPERLIGHT 125 Custom 258
    88 MASH TWO FIFTY Naked 253
    89 BETA EVO 2T 300 Trial 248
    90 KEEWAY RKV 125 Naked 248
    91 BMW S 1000 RR Sportive 242
    92 DUCATI XDIAVEL Custom 239
    93 YAMAHA YZF-R1 Sportive 237
    94 DUCATI 959 PANIGALE Sportive 228

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      Anche a me piace parecchio esteticamente la metto molto vicina alla panigale!
      S? ma non troppo vicina o il passaggio di sguardo dalla Ducati alla Honda potrebbe generare qualche scompenso cardiaco...

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33



        Originally posted by MiKiFF View Post
        S? ma non troppo vicina o il passaggio di sguardo dalla Ducati alla Honda potrebbe generare qualche scompenso cardiaco...

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? ma non troppo vicina o il passaggio di sguardo dalla Ducati alla Honda potrebbe generare qualche scompenso cardiaco...

          :gaen:

          Stai diventanto peggio di Maracana'!!!:gaen:
          In ogni caso esteticamente e' la piu bella jappo in commercio attualmente.
          P.s. il V4 e' gia pieno di problemi prima ancora di essere commercializzato mica pocco comprare una moto che si rompe a ogni uscita!:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S? ma non troppo vicina o il passaggio di sguardo dalla Ducati alla Honda potrebbe generare qualche scompenso cardiaco...

            :gaen:
            io non ho parlato di linea, ho parlato di livrea ... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              quella che mi sono preso...e i diecimila euro rimasti li lascio a scaldarsi in banca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Carapintadas View Post
                quella che mi sono preso...e i diecimila euro rimasti li lascio a scaldarsi in banca
                La mia banca dice che non hanno bisogno dei miei 10.000 per scaldarsi!:gaen:
                A parte gli scherzi non saprei nemmeno cosa potrei prendere di usato.
                P.s. a me piace molto R1 vecchia avendole avute tutte mi manca la 2009/2014

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  La mia banca dice che non hanno bisogno dei miei 10.000 per scaldarsi!:gaen:
                  A parte gli scherzi non saprei nemmeno cosa potrei prendere di usato.
                  P.s. a me piace molto R1 vecchia avendole avute tutte mi manca la 2009/2014
                  La peggiore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Se foste obbligati a cambiare moto(supersportiva) quest'anno e nel portafoglio vi trovate 22.000e che vi avanzano(piu o meno la cifra per potersi comprare qualsiasi supersportiva) che moto comprereste per un uso prettamente stradale con al max 1/2 uscite in pista??
                    Sei un pallonaro, meglio che lo sai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ritengo la Cbr 1000 Sp, il top, per quello che stai cercando in una moto. Io sono di parte ma ti posso assicurare che va benone, ? agilissima leggerissima e si guida benissimo. Il Motore? Magari le prendi da chi gira intorno al 2 o sotto ma in strada non ha paura di nessuno. Esteticamente ? molto bella e lo vedo dalle persone che si fermano a fare i complimenti. ? costruita benissimo e non ha difetti estetici, tipo plastiche di bassa lega o roba del genere. Difetti? Il /50 ? una cavolata molto grossa ma tanto chi va in pista con le gomme stradali?

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi dispiace che alcuni "senatori" di questo forum gli tirino continuamente merda addosso ma secondo me dovrebbero almeno provarla.

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Se foste obbligati a cambiare moto(supersportiva) quest'anno e nel portafoglio vi trovate 22.000e che vi avanzano(piu o meno la cifra per potersi comprare qualsiasi supersportiva) che moto comprereste per un uso prettamente stradale con al max 1/2 uscite in pista??
                          Cio? tu hai 22 bombe da buttare in un catrame stradale per farci al max 2 uscite in pista ?

                          Ero rimasto a un 1098 sgangherato.., hai vinto alla lotteria?
                          Fa niente, mi fa comunque piacere x te

                          Un mese fa avevo trovato una panican? 1300 s nuova a 17.5... il resto puoi decidere se giocartelo in troie o in akra... tanto il risultato ? lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Mi dispiace che alcuni "senatori" di questo forum gli tirino continuamente merda addosso ma secondo me dovrebbero almeno provarla.

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                            A parte che si scherza, della nuova CBR io non tollero:

                            1) progetto evoluto ma con telaio 2008, motore solo leggermente potenziato (non c'? stato un passaggio tipo APRC-RF per intenderci) ed elettronica non all'altezza dei migliori competitors

                            2) carena resa striminzita per seguire le nuove mode ma appunto su un telaio veramente ciccione che sembra un ippopotamo col bichini e cupolino reso inservibile da quanto lo hanno ridotto

                            3) a fronte di quanto sopra, prezzo fuori dal mondo

                            Poi che sia una moto ottima su strada nessuno lo mette in dubbio, ma lo ? anche e forse pi? il BMW, anche l'Aprilia seppur rigidina, perch? non la Suzuki eccetera...

                            ... la moto da strada si sceglie col cuore e portafogli e a me non fa battere il cuore e mi sembra carissima per i contenuti che ha...

                            ... l'unica cosa davvero rilevante della Honda rispetto alle altre ? che non dar? mai problemi ed ? un assegno circolare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44



                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A parte che si scherza, della nuova CBR io non tollero:

                              1) progetto evoluto ma con telaio 2008, motore solo leggermente potenziato (non c'? stato un passaggio tipo APRC-RF per intenderci) ed elettronica non all'altezza dei migliori competitors

                              2) carena resa striminzita per seguire le nuove mode ma appunto su un telaio veramente ciccione che sembra un ippopotamo col bichini e cupolino reso inservibile da quanto lo hanno ridotto

                              3) a fronte di quanto sopra, prezzo fuori dal mondo

                              Poi che sia una moto ottima su strada nessuno lo mette in dubbio, ma lo ? anche e forse pi? il BMW, anche l'Aprilia seppur rigidina, perch? non la Suzuki eccetera...

                              ... la moto da strada si sceglie col cuore e portafogli e a me non fa battere il cuore e mi sembra carissima per i contenuti che ha...

                              ... l'unica cosa davvero rilevante della Honda rispetto alle altre ? che non dar? mai problemi ed ? un assegno circolare.

                              Last edited by STEr1; 09-01-18, 07:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                ... l'unica cosa davvero rilevante della Honda rispetto alle altre ? che non dar? mai problemi ed ? un assegno circolare.

                                Non ? cosa da poco per comuni mortali (cio? con stipendi normali)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X