Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocross elettrica per bambino 7-10 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motocross elettrica per bambino 7-10 anni

    Esistono di decenti ciclisticamente (al netto del peso delle batterie)?

    Consigli?


  • Font Size
    #2
    Domanda forse stupida..perch? non a motore?
    Troppo rumore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quella elettrica la posso portare ovunque senza rompimenti di balle, tipo alle cascine, lungo l'argine dell'arno, nel campo mio e dei vicini, a scoppio dubito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Quella elettrica la posso portare ovunque senza rompimenti di balle, tipo alle cascine, lungo l'argine dell'arno, nel campo mio e dei vicini, a scoppio dubito...
        alle cascine secondo me se va un minimo da far divertire un ragazzino di quella et? ti arrestano anche se non fa rumore.
        A sestopista organizzano dei corsi "primi passi" per i ragazzini di quell'et?, ambiente tranquillo, senza esagitati divertimento in tranquillit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non credo, c'? gente in MTB e bici da corsa che fa i 50 all'ora tra la gente nei vialetti delle cascine, io ne cerco una da 20 all'ora giusto per farci prendere un p? la mano nei pratoni o lungo gli argini.

          Quando l'avr? presa forse lo porter? anche in pista se me lo chiedo ma devo dire che la mia volont? non ? fargli piacere i cordoli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non credo, c'? gente in MTB e bici da corsa che fa i 50 all'ora tra la gente nei vialetti delle cascine, io ne cerco una da 20 all'ora giusto per farci prendere un p? la mano nei pratoni o lungo gli argini.

            Quando l'avr? presa forse lo porter? anche in pista se me lo chiedo ma devo dire che la mia volont? non ? fargli piacere i cordoli.

            Electric bikes

            Comment


            • Font Size
              #7
              A mio figlio ho preso un nini ktm 50, rumore ne fa poco anche xch? il gas ? bloccato, la moto ? abbastanza leggera.
              La usa nei campi vicino casa

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beta Minitrial Elettrico

                [YOUTUBE]xW9Ovj2HS1s[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Minitrial Electric 16?


                  La gamma Trial BETA si amplia:
                  nasce il MINI TRIAL ELETTRICO
                  E? nata la moto da trial elettrica per bambini, disegnata e fabbricata da Beta, marca leader delle moto da trial.

                  La posizione di guida, il peso, il sistema frenante, il giusto feeling con la manopola del gas, le sospensioni, sono caratteristiche ben equilibrate nel MINI TRIAL Elettrico BETA.

                  Telaio e forcellone d?alluminio: Il peso ? un fattore molto importante per una moto da trial da bambini. Il telaio e il forcellone sono in alluminio finiti da un trattamento termico speciale, dando origine ad una moto robusta che non supera i 24kg. Un?altra caratteristica molto importante ? il giusto equilibrio dei pesi, che permette una guida confortevole con una massima trazione.
                  Centralina digitale programmabile: risultato dell? esperienza nell?evoluzione dei componenti elettronici delle moto da trial, la Minitrial-E monta una centralina digitale programmabile con 3 mappature diverse. Ogni mappatura origina un?accelerazione dolce contrariamente a quanto caratterizza i motori elettrici. La prima opzione ? stata preparata per una apprendimento sicuro dei pi? piccoli, la seconda ? ideale per un terreno umido o per seguire un apprendimento a tappe e la terza per gli esperti.
                  Sospensioni regolabile: Forcella con tubo di 25mm, compressione regolabile in bagno d?olio. Mono-ammoritizzatore con molla ad aria regolabile.
                  Freni idraulici Shimano: per una frenata perfetta.
                  Tassello guidacatena, corona e dischi di freno: Per un apprendimento sicuro, tutti gli elementi mobili sono stati protetti.
                  Guida catena: Essenziale per l?off road, in pi? la Minitrial-E monta una catena di trasmissione di grande qualit?.

                  Minitrial Electric 20?

                  La gamma Trial BETA si amplia:
                  nasce il MINI TRIAL ELETTRICO
                  E? nata la moto da trial elettrica per bambini, disegnata e fabbricata da Beta, marca leader delle moto da trial.

                  La posizione di guida, il peso, il sistema frenante, il giusto feeling con la manopola del gas, le sospensioni, sono caratteristiche ben equilibrate nel MINI TRIAL Elettrico BETA.

                  Telaio e forcellone d?alluminio: Il peso ? un fattore molto importante per una moto da trial da bambini. Il telaio e il forcellone sono in alluminio finiti da un trattamento termico speciale, dando origine ad una moto robusta che non supera i 24kg. Un?altra caratteristica molto importante ? il giusto equilibrio dei pesi, che permette una guida confortevole con una massima trazione.
                  Centralina digitale programmabile: risultato dell? esperienza nell?evoluzione dei componenti elettronici delle moto da trial, la Minitrial-E monta una centralina digitale programmabile con 3 mappature diverse. Ogni mappatura origina un?accelerazione dolce contrariamente a quanto caratterizza i motori elettrici. La prima opzione ? stata preparata per una apprendimento sicuro dei pi? piccoli, la seconda ? ideale per un terreno umido o per seguire un apprendimento a tappe e la terza per gli esperti.
                  Sospensioni regolabile: Forcella con tubo di 25mm, compressione regolabile in bagno d?olio. Mono-ammoritizzatore con molla ad aria regolabile.
                  Freni idraulici Shimano: per una frenata perfetta.
                  Tassello guidacatena, corona e dischi di freno: Per un apprendimento sicuro, tutti gli elementi mobili sono stati protetti.
                  Guida catena: Essenziale per l?off road, in pi? la Minitrial-E monta una catena di trasmissione di grande qualit?.
                  Last edited by Rix; 09-01-18, 19:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sicuramente essendo Beta hai molta qualit? dietro, poi col fatto che di base ? un trial, la sella ? bassa, quindi la pu? usare da molto piccolo e non ultimo col trial si imapra davvero tanto, un fuoristradista con le basi del trial ? inarrestabile, poi quando cresce gli fai una mini (KTM 65) a miscela e lo porti in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ottimi link... ma la beta mica fa anche la versione cross?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siii!!!

                        https://www.insella.it/news/beta-min...ossisti-142340

                        Prezzo un p? impegnativo ma tra poco ? il suo compleanno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si



                          MINICROSS-E
                          L’elettrica per il motociclisti del domani

                          Il nuovo Minicross-E Beta ? la moto facile per avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualit?.
                          Destinata alle nuove leve del motociclismo off road, pu? contare su un design estremamente accattivante, freni a disco e sospensioni di qualit? ed un motore elettrico dalle elevate prestazioni.

                          Inoltre, la sua maneggevolezza e facilit? di guida la rendono particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni, che abbiano voglia di fare le loro prime esperienze con le due ruote.

                          Il peso ridotto del veicolo (solo 43 kg), la totale assenza di emissioni inquinanti e la massima silenziosit? della tecnologia elettrica sono elementi estremamente appetibili anche agli occhi del genitore che desidera un mezzo per il proprio figlio che non turbi la quiete.

                          Grande attenzione ? stata posta anche sulle soluzioni tecniche della ciclistica: forcellone in alluminio con trattamento termico, forcella idraulica a steli rovesciati (? 33 mm) e monoammortizzatore regolabile ad aria e molla.

                          Maggiori informazioni
                          Vedi Anche
                          brochure
                          parti speciali
                          Manuali
                          Dati Tecnici
                          Technical data
                          Esplosi
                          Veicolo Motore '18 [it-en-fr-de-es]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beta Motorcycles Minicross E

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Siii!!!

                              https://www.insella.it/news/beta-min...ossisti-142340

                              Prezzo un p? impegnativo ma tra poco ? il suo compleanno...

                              dovrebbe stare intorno ai 1090? nuova

                              magari con l'usato si risparmia, oppure vai con le cinesate e lasci la spesa per quelle a miscela, 50, 65, 85... ecc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X