Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella elettrica la posso portare ovunque senza rompimenti di balle, tipo alle cascine, lungo l'argine dell'arno, nel campo mio e dei vicini, a scoppio dubito...
Quella elettrica la posso portare ovunque senza rompimenti di balle, tipo alle cascine, lungo l'argine dell'arno, nel campo mio e dei vicini, a scoppio dubito...
alle cascine secondo me se va un minimo da far divertire un ragazzino di quella et? ti arrestano anche se non fa rumore.
A sestopista organizzano dei corsi "primi passi" per i ragazzini di quell'et?, ambiente tranquillo, senza esagitati divertimento in tranquillit?
Non credo, c'? gente in MTB e bici da corsa che fa i 50 all'ora tra la gente nei vialetti delle cascine, io ne cerco una da 20 all'ora giusto per farci prendere un p? la mano nei pratoni o lungo gli argini.
Quando l'avr? presa forse lo porter? anche in pista se me lo chiedo ma devo dire che la mia volont? non ? fargli piacere i cordoli.
Non credo, c'? gente in MTB e bici da corsa che fa i 50 all'ora tra la gente nei vialetti delle cascine, io ne cerco una da 20 all'ora giusto per farci prendere un p? la mano nei pratoni o lungo gli argini.
Quando l'avr? presa forse lo porter? anche in pista se me lo chiedo ma devo dire che la mia volont? non ? fargli piacere i cordoli.
La gamma Trial BETA si amplia:
nasce il MINI TRIAL ELETTRICO
E? nata la moto da trial elettrica per bambini, disegnata e fabbricata da Beta, marca leader delle moto da trial.
La posizione di guida, il peso, il sistema frenante, il giusto feeling con la manopola del gas, le sospensioni, sono caratteristiche ben equilibrate nel MINI TRIAL Elettrico BETA.
Telaio e forcellone d?alluminio: Il peso ? un fattore molto importante per una moto da trial da bambini. Il telaio e il forcellone sono in alluminio finiti da un trattamento termico speciale, dando origine ad una moto robusta che non supera i 24kg. Un?altra caratteristica molto importante ? il giusto equilibrio dei pesi, che permette una guida confortevole con una massima trazione.
Centralina digitale programmabile: risultato dell? esperienza nell?evoluzione dei componenti elettronici delle moto da trial, la Minitrial-E monta una centralina digitale programmabile con 3 mappature diverse. Ogni mappatura origina un?accelerazione dolce contrariamente a quanto caratterizza i motori elettrici. La prima opzione ? stata preparata per una apprendimento sicuro dei pi? piccoli, la seconda ? ideale per un terreno umido o per seguire un apprendimento a tappe e la terza per gli esperti.
Sospensioni regolabile: Forcella con tubo di 25mm, compressione regolabile in bagno d?olio. Mono-ammoritizzatore con molla ad aria regolabile.
Freni idraulici Shimano: per una frenata perfetta.
Tassello guidacatena, corona e dischi di freno: Per un apprendimento sicuro, tutti gli elementi mobili sono stati protetti.
Guida catena: Essenziale per l?off road, in pi? la Minitrial-E monta una catena di trasmissione di grande qualit?.
Minitrial Electric 20?
La gamma Trial BETA si amplia:
nasce il MINI TRIAL ELETTRICO
E? nata la moto da trial elettrica per bambini, disegnata e fabbricata da Beta, marca leader delle moto da trial.
La posizione di guida, il peso, il sistema frenante, il giusto feeling con la manopola del gas, le sospensioni, sono caratteristiche ben equilibrate nel MINI TRIAL Elettrico BETA.
Telaio e forcellone d?alluminio: Il peso ? un fattore molto importante per una moto da trial da bambini. Il telaio e il forcellone sono in alluminio finiti da un trattamento termico speciale, dando origine ad una moto robusta che non supera i 24kg. Un?altra caratteristica molto importante ? il giusto equilibrio dei pesi, che permette una guida confortevole con una massima trazione.
Centralina digitale programmabile: risultato dell? esperienza nell?evoluzione dei componenti elettronici delle moto da trial, la Minitrial-E monta una centralina digitale programmabile con 3 mappature diverse. Ogni mappatura origina un?accelerazione dolce contrariamente a quanto caratterizza i motori elettrici. La prima opzione ? stata preparata per una apprendimento sicuro dei pi? piccoli, la seconda ? ideale per un terreno umido o per seguire un apprendimento a tappe e la terza per gli esperti.
Sospensioni regolabile: Forcella con tubo di 25mm, compressione regolabile in bagno d?olio. Mono-ammoritizzatore con molla ad aria regolabile.
Freni idraulici Shimano: per una frenata perfetta.
Tassello guidacatena, corona e dischi di freno: Per un apprendimento sicuro, tutti gli elementi mobili sono stati protetti.
Guida catena: Essenziale per l?off road, in pi? la Minitrial-E monta una catena di trasmissione di grande qualit?.
sicuramente essendo Beta hai molta qualit? dietro, poi col fatto che di base ? un trial, la sella ? bassa, quindi la pu? usare da molto piccolo e non ultimo col trial si imapra davvero tanto, un fuoristradista con le basi del trial ? inarrestabile, poi quando cresce gli fai una mini (KTM 65) a miscela e lo porti in pista
MINICROSS-E
L’elettrica per il motociclisti del domani
Il nuovo Minicross-E Beta ? la moto facile per avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualit?.
Destinata alle nuove leve del motociclismo off road, pu? contare su un design estremamente accattivante, freni a disco e sospensioni di qualit? ed un motore elettrico dalle elevate prestazioni.
Inoltre, la sua maneggevolezza e facilit? di guida la rendono particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni, che abbiano voglia di fare le loro prime esperienze con le due ruote.
Il peso ridotto del veicolo (solo 43 kg), la totale assenza di emissioni inquinanti e la massima silenziosit? della tecnologia elettrica sono elementi estremamente appetibili anche agli occhi del genitore che desidera un mezzo per il proprio figlio che non turbi la quiete.
Grande attenzione ? stata posta anche sulle soluzioni tecniche della ciclistica: forcellone in alluminio con trattamento termico, forcella idraulica a steli rovesciati (? 33 mm) e monoammortizzatore regolabile ad aria e molla.
Maggiori informazioni
Vedi Anche
brochure
parti speciali
Manuali
Dati Tecnici
Technical data
Esplosi
Veicolo Motore '18 [it-en-fr-de-es]
Comment