Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ddg racing team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mik1199 View Post
    Gigino per? 'Laguna Seca o Phillip Island'


    Non le scarterei a prescindere.
    Guarda son stato dal 2012 al 2015 in Belgio per lavoro,posso assicurarti che SPA- Francorchamps ? impressionante..andavo spesso a vedere i turni..
    Ok per le tue..ma si andrebbe a donne...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora provo a riepilogare spiegando meglio il concetto..altrimenti si fraintende e partono battute simpatiche..
      Immaginando di vincere una grossa somma e volendone investire un po' in un progetto,cosa fareste?
      Io amo il mondo delle moto da quando avevo 5 anni,ora ne ho 42 e ho avuto circa 33moto.Quindi ovviamente smetterei subito di lavorare e appunto mi dedicherei in un'attivit? che amo di pi?,LE MOTO!
      Quindi dopo aver preso l impossibile come moto,parlerei con il boss di ddg e direi:Qui ci sono sti soldi,cosa possiamo creare per gli altri e per lo stesso ddg?
      Non ho intenzione di correre..per carit?...divertirmi e far divertire gli altri..
      Forse la cifra scritta ? esagerata ma il concetto ? questo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gigino View Post
        Guarda son stato dal 2012 al 2015 in Belgio per lavoro,posso assicurarti che SPA- Francorchamps ? impressionante..andavo spesso a vedere i turni..
        Ok per le tue..ma si andrebbe a donne...
        Anche SPA:. deve essere bella... forse ci girerei pi? volentieri con un'auto da 400 cv per?.. da 400 in su!

        Originally posted by gigino View Post
        Allora provo a riepilogare spiegando meglio il concetto..altrimenti si fraintende e partono battute simpatiche..
        Immaginando di vincere una grossa somma e volendone investire un po' in un progetto,cosa fareste?
        Io amo il mondo delle moto da quando avevo 5 anni,ora ne ho 42 e ho avuto circa 33moto.Quindi ovviamente smetterei subito di lavorare e appunto mi dedicherei in un'attivit? che amo di pi?,LE MOTO!
        Quindi dopo aver preso l impossibile come moto,parlerei con il boss di ddg e direi:Qui ci sono sti soldi,cosa possiamo creare per gli altri e per lo stesso ddg?
        Non ho intenzione di correre..per carit?...divertirmi e far divertire gli altri..
        Forse la cifra scritta ? esagerata ma il concetto ? questo.
        Ti mando i riferimenti del conto in andorra e vediamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusate i doppi ma si ? bloccato sto maledetto telefono...per fartela breve avevo una Nissan Gt-r da provare per mezza giornata..il sogno della mia vita..arriva il giorno stabilito avevo la febbre a 40..piangevo dalla disperazione,consapevole che non avrei avuto mai pi? quella chance...anche volendo non riuscivo a reggermi in piedi!!!
          Crudele destino...

          Comment


          • Font Size
            #20
            se vincessi un milione continuerei a vivere come ora solo che andrei in pista ogni weekend da marzo a ottobre x i prossimi 20 anni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              se vincessi un milione continuerei a vivere come ora solo che andrei in pista ogni weekend da marzo a ottobre x i prossimi 20 anni
              See..vorrei vederti con il conto straripante e non spendere..una tortura immane!
              Io cambierei paese,ci arriverei da ricco e nessuno ti cura..relativamente ovvio...dovrei solo avere un gran garage per tantoooo spazio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gigino View Post
                See..vorrei vederti con il conto straripante e non spendere..una tortura immane!
                Io cambierei paese,ci arriverei da ricco e nessuno ti cura..relativamente ovvio...dovrei solo avere un gran garage per tantoooo spazio.
                Va che se vuoi spendere per riempire un garage con tantoooo spazio... 1 palo vola via veloce eh!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  La pista dell'hot wheels?
                  no caro,vieni in sicilia,ti faccio affittare racalmuto anche con 4000e,a seconda del periodo
                  e poi,un cremona circuit non penso possa costare molto di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mika89 View Post
                    no caro,vieni in sicilia,ti faccio affittare racalmuto anche con 4000e,a seconda del periodo
                    e poi,un cremona circuit non penso possa costare molto di piu
                    Eh ****.... si io dicevo ovviamente piste vere...

                    Cremona? Tranquillo che si saranno adeguati abbastanza da subito..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pensandoci bene comunque anche solo una piccola quota la investirei in ddg...Anche come fondo perduto.

                      Considerando che estinto debiti ed aiutato 2 parenti a cui tengo molto nn mi rimarrebbe molto lavorerei ancora ma con molta pi? serenit?, prenderei una moto solo pista e farei molte pistate,logico....

                      Per ddg,qualcosina comunque lascerei,anche solo 5/10000 euro da utilizzare per causa nobile,il problema ? capire cosa farci.
                      Last edited by smanettone75; 14-01-18, 10:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ecco bravo...questo intendevo io..ora tralasciando la somma che ho esagerato per "provocazione",in cosa potresti migliorarlo?
                        Naturalmente quello detto prima fa parte di chiacchiere da bar,appunto,dove spesso includi anche i sogni!!

                        Buona domenica a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io assumerei Davide a 3000 euro al mese per pulirmi la visiera, mettere le Termo, fare pressioni, attaccare adesivi DDG sulla carena ecc.

























                          Scherzo......
                          Last edited by diecinovantotto; 14-01-18, 16:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gigino View Post
                            Credo di aver trovato la sezione giusta.Mi ? venuta in mente nel periodo della lotteria Italia..se vinco!!Avendo la disponibilit? di 1milione di euriii e volendo investire in un progetto ddg,ovviamente con il benestare del boss,che cosa si potrebbe fare?
                            L idea che coccola spesso i miei pensieri ? creare una societ?,un team,suona anche bene dg racing team..che permetta a tutti i soci di divertirsi in pista con prezzi modici..dalla serie smuovere e sovvertire un po' la sovranit? dei vari Rosso corsa & company!!
                            Sotto a chi tocca con il milione..
                            ahaha ficoooo!
                            lo dico sempre io... DDG REPARTO CORSE SMANETTONI E FIGHI [emoji23][emoji23]
                            Cos? non saremo pi? "poveri ma belli" [emoji23][emoji23]
                            Mi segno ssssubito! Presente, o meglio... onnipresente!! [emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gigino View Post
                              Allora provo a riepilogare spiegando meglio il concetto..altrimenti si fraintende e partono battute simpatiche..
                              Immaginando di vincere una grossa somma e volendone investire un po' in un progetto,cosa fareste?
                              Io amo il mondo delle moto da quando avevo 5 anni,ora ne ho 42 e ho avuto circa 33moto.Quindi ovviamente smetterei subito di lavorare e appunto mi dedicherei in un'attivit? che amo di pi?,LE MOTO!
                              Quindi dopo aver preso l impossibile come moto,parlerei con il boss di ddg e direi:Qui ci sono sti soldi,cosa possiamo creare per gli altri e per lo stesso ddg?
                              Non ho intenzione di correre..per carit?...divertirmi e far divertire gli altri..
                              Forse la cifra scritta ? esagerata ma il concetto ? questo.
                              Se vincessi al superenalotto primo comprerei quelle 2o3 cose che mi mancano ...
                              Poi 1Milione lo darei a te per gestire questa bella idea con DDG ...

                              Io non ? che dopo la Fatica della vincita posso anche lavorare neh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Bah.... scusate ma veramente su DDG c'? qualche plebeo che non ha manco 1 milione di euro da parte?
                                Dai nn ci credo... cambio forum. .

                                se tu ce l'hai potresti darmi 3.000,00 euro ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X