Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ddg racing team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ddg racing team

    Credo di aver trovato la sezione giusta.Mi ? venuta in mente nel periodo della lotteria Italia..se vinco!!Avendo la disponibilit? di 1milione di euriii e volendo investire in un progetto ddg,ovviamente con il benestare del boss,che cosa si potrebbe fare?
    L idea che coccola spesso i miei pensieri ? creare una societ?,un team,suona anche bene dg racing team..che permetta a tutti i soci di divertirsi in pista con prezzi modici..dalla serie smuovere e sovvertire un po' la sovranit? dei vari Rosso corsa & company!!
    Sotto a chi tocca con il milione..

  • Font Size
    #2
    Vai a divertirti in giro per il mondo,che ? meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda che mi diverto gi?..forse a te manca la fantasia...ogni tanto evadere con la mente e sognare fa bene allo spirito,sempre restando con i piedi per terra.
      Grazie cmq per il tuo prezioso contributo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda con 1lmn di euro se vuoi organizzare le giornate,a prezzo di costo?tipo affittare la pista costa 5mila euri e a te basta rientrare dei 5mila?
        io invece con 1 milione di euro intanto mi comprerei r1 nuova,panigale e v4,tuono v4,e inizierei a godermele,poi non lavorerei piu,x ddg invece farei solo pubblicit?,e fare un team ddg i 1ml di euro non dura poi molto se vuoi correre sul serio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora provo a riepilogare spiegando meglio il concetto..altrimenti si fraintende e partono battute simpatiche..
          Immaginando di vincere una grossa somma e volendone investire un po' in un progetto,cosa fareste?
          Io amo il mondo delle moto da quando avevo 5 anni,ora ne ho 42 e ho avuto circa 33moto.Quindi ovviamente smetterei subito di lavorare e appunto mi dedicherei in un'attivit? che amo di pi?,LE MOTO!
          Quindi dopo aver preso l impossibile come moto,parlerei con il boss di ddg e direi:Qui ci sono sti soldi,cosa possiamo creare per gli altri e per lo stesso ddg?
          Non ho intenzione di correre..per carit?...divertirmi e far divertire gli altri..
          Forse la cifra scritta ? esagerata ma il concetto ? questo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            guarda con 1lmn di euro se vuoi organizzare le giornate,a prezzo di costo?tipo affittare la pista costa 5mila euri e a te basta rientrare dei 5mila?
            io invece con 1 milione di euro intanto mi comprerei r1 nuova,panigale e v4,tuono v4,e inizierei a godermele,poi non lavorerei piu,x ddg invece farei solo pubblicit?,e fare un team ddg i 1ml di euro non dura poi molto se vuoi correre sul serio
            La pista dell'hot wheels?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gigino View Post
              Allora provo a riepilogare spiegando meglio il concetto..altrimenti si fraintende e partono battute simpatiche..
              Immaginando di vincere una grossa somma e volendone investire un po' in un progetto,cosa fareste?
              Io amo il mondo delle moto da quando avevo 5 anni,ora ne ho 42 e ho avuto circa 33moto.Quindi ovviamente smetterei subito di lavorare e appunto mi dedicherei in un'attivit? che amo di pi?,LE MOTO!
              Quindi dopo aver preso l impossibile come moto,parlerei con il boss di ddg e direi:Qui ci sono sti soldi,cosa possiamo creare per gli altri e per lo stesso ddg?
              Non ho intenzione di correre..per carit?...divertirmi e far divertire gli altri..
              Forse la cifra scritta ? esagerata ma il concetto ? questo.
              Bravo GIGINO......

              Se io avessi un palo per?.. sarei egoista.....


              A parte che con 1 milionata oggi.. purtroppo non si fanno cose esagerate come quando eravamo piccoli e si diceva un miliardo.


              Cosa fai per DDG? Compri una Suter MMX500 e la fai provare al mugello a qualcuno di DDG! :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah.... scusate ma veramente su DDG c'? qualche plebeo che non ha manco 1 milione di euro da parte?
                Dai nn ci credo... cambio forum. .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi la vita ? strana,cambia rapidamente..parlo per esperienza personale..un collega ha preso tempo fa il turista per sempre...vi lascio immaginare come vive e la pensa ora..Ci? per dire mai dire mai....
                  La Suter..?certo come no son spiccioli...per natura sono volubile ma non egoista...troppi soldi danno alla testa,per cui meglio condividere!!

                  Aspetta sta telefonata Davide...poi la prova della v4 la si fa live da Portimao...alla salute di Borgo Panigale!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Bah.... scusate ma veramente su DDG c'? qualche plubeo che non ha manco 1 milione di euro da parte?
                    Dai nn ci credo... cambio forum. .
                    Mi sa che al momento io non ho manco il corrispettivo di 1 milione di lire in banca... ol?!

                    Originally posted by gigino View Post
                    Ragazzi la vita ? strana,cambia rapidamente..parlo per esperienza personale..un collega ha preso tempo fa il turista per sempre...vi lascio immaginare come vive e la pensa ora..Ci? per dire mai dire mai....
                    La Suter..?certo come no son spiccioli...per natura sono volubile ma non egoista...troppi soldi danno alla testa,per cui meglio condividere!!

                    Aspetta sta telefonata Davide...poi la prova della v4 la si fa live da Portimao...alla salute di Borgo Panigale!!
                    Ah ah... grazie sei gentile.... ma i soldi tuoi goditeli tu e i famigliari e gli amici..

                    E poi azzo..... se proprio.. andremo a Laguna Seca o Phillip Island

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gigino View Post
                      ..un collega ha preso tempo fa il turista per sempre...
                      Per far il turista per sempre...o vinci o sei ereditiero o sei in pensiome ma una signora pensione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gigino, non ascoltare mito, che fa sempre il signor generoso.


                        VAI DI MUGELLO e 2 moto per tipo. MI SEGNO.


                        Oppure con 1 milione entri in societ? al 10% su Daidegas :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mi sa che al momento io non ho manco il corrispettivo di 1 milione di lire in banca... ol?!



                          Ah ah... grazie sei gentile.... ma i soldi tuoi goditeli tu e i famigliari e gli amici..

                          E poi azzo..... se proprio.. andremo a Laguna Seca o Phillip Island
                          Infatti...tra gli amici ci siete anche voi,una comunit? troppo divertente..quello serio,antipatico,permaloso,insomma c ? di tutto..wee scherzo,non vorrei urtare la sensibilit? altrui.
                          Detto ci? concludo con sto post...non c'? pista che ami di pi? al mondo ed ? a casa nostra...MUGELLO..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gigino per? 'Laguna Seca o Phillip Island'


                            Non le scarterei a prescindere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mik1199 View Post
                              gigino, non ascoltare mito, che fa sempre il signor generoso.


                              VAI DI MUGELLO e 2 moto per tipo. MI SEGNO.


                              Oppure con 1 milione entri in societ? al 10% su Daidegas :1:
                              Mah.. guarda... anche 12-13%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X