Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno detto che si pu? effettuare il trasferimento della carta di circolazione dalla motorizzazione, competente per territorio dove ? avvenuto il ritiro, ad un centro di revisione "privato" vicino alla residenza dell'intestatario della stessa. Questo per agevolare il tutto.
Non s? se si pu? fare anche quando la motorizzazione competente per la provincia ? la stessa provincia di residenza dell'intestatario.
Qualcuno ha delle info maggiori?
Grazie.
No, non si pu? fare. L'unica soluzione possibile e rapida ? quella di andare a Piacenza
Vabb? almeno mi diverto a fare il meccanico
Per svuotare i miei (Leovince su r1 2004) mi basta rimuovere i fondelli e sfilare la protezione che ? incastrata.... ma poi credo non si possano piu' rimettere
io non l'ho ancora fatto.... proprio per paura di una revisione!
ma che scemit? dici! i db killer leovince son fatti apposta per essere tolti e messi quando ti pare!
Comment