Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la piega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono OT quindi ? probabile che mi segherai il msg, ma ci tenevo a far notare una mia impressione emersa proprio in questo post (quindi in teoria un minimo di IT c'?...)

Guardiamo un po' i fatti (come in tribunale, ehehehe, mi par di essere Perry Mason)

Originally posted by demonietta
    rexxx nn meriti risposta!!!tu cerchi sempre di aizzare gli altri!!
    Tu scrivi questo, ma due post prima avevi scritto quest'altro:
    vuoi l applauso??
    un premio una medeglietta?????'
    se mi passi coi post sai che dramma uuuu piangero' disper ata!!!
    Tralasciando gli errori di battitura (che ci possono sempre stare quando si scrive di fretta) e di punteggiatura (ma che ci vuole a curare un minimo la costruzione delle frasi? Guardate che ? anche un segno di rispetto per il proprio cervello...), mi sembra che sia tu che rizzi il pelo appena vedi Rexxx.
    Demo, scusami, ma l'impressione che ho ogni volta ? questa. Rexxx sar? anche, come diciamo in toscana, un "rizzacaxxi" (nel senso di simpatico attaccabriche) ma mi ? sempre parso che usasse la giusta dose di ironia e goliardia, cosa della quale non vedo mai traccia nelle tue risposte verso di lui (ed ? strano, perch? per il resto sei sempre stata una delle pi? simpatiche e gioiose del forum)
    Non vorrei aver toccato un tasto dolente; magari tra di voi c'? un'inimicizia che travalica le vicende del forum e di cui nessuno ? a conoscenza... non so. Se ho rigirato il dito in una piaga mi scuso con entrambi, ma ci tenevo a farvi notare un'impressione ricavata dalle vostre risposte.
    Vorrei evitare che si ritornasse a quei veleni di qualche tempo fa.

Comment

• Font Size
      scusa doc perche quoti solo me??'
      la mia risposta era una risposta a lui che mi rincalza sempre sara gogliardico come dici nn discuto ma sembra semopre che tenga a richiamareo a far notare gli sbagli altrui io cercavo una foto e lui ha fatto notare che e il vecchio iscritto!!che centrava?????

Comment

• Font Size
        Raga dai non cominciamo a dire chi ha iniziato prima o dopo.... Ho letto il post mi sono fatto una risata e vedo che si ? smorzato subito....

E poi penso che tutti hanno notato le ripicche di rexxx e demo, non si pu? fare senza

Comment

• Font Size
          ma sembra semopre che tenga a richiamareo a far notare gli sbagli altrui io cercavo una foto e lui ha fatto notare che e il vecchio iscritto!!che centrava?????
          Quoto solo te perch? ce l'ho con te !!!
          No, scherzo, figuriamoci !!!
          Ho quotato te perch? mi ? parso di notare IN TE una certa acredine che non ho ntato in rexx, altrimenti avrei quotato anche lui.
          Mi son permesso di fartelo notare anche per via del fatto che sei appunto una delle pi? anziane, qua dentro. Lascia perdere se lui ti rintuzza, come dici tu. Sii superiore...
          E poi, Rexxx, fattelo dire, sei un po' bastardello !!!
          Lo sai che la Demo ? permalosa, e tu la provochi !!
          Ma sarai carogna?!?!?!?

PACE&BENE !!!

E ora, basta OT. Per farmi perdonare vedo di andare a ritrovare quella benedetta piega.

Comment

• Font Size
            visto ke qualkuno ? andato fuori post b? rientriamo nel discorso...b? la foto di piega era spaventosa troppo forte forse mito ce l'ha

Comment

• Font Size
              uffa io non mi ricordo...ma forse non c'ero ancora....

Comment

• Font Size
                ahha no te nico me sa ke nn c'eri sei un pisquellooooo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    buongiorno docchino mio bello alzato ora???? dalla gif sembrerebbe di si hehehe...TE RICORDI DELLA FOTO KE DICE LA DEMO?

Comment

• Font Size
                      eheheh io a memoria, rossina bella, sono un caso patologico!

cmq si appena alzato...anzi vado a fare colazione con cappuccino e tramezzino...ngiorno a tutti!

Comment

• Font Size
                        Effettivamente come dice l'amico Dr.Ergal, sono una gran carogna ....
                        ....Dio perdona, Rexxx no!
                        ahahahaha!!! Scherzo!!!
                        (insomma)

Demo dai non andare subito in acido....pensavo fossi una persona elastica con la quale poter scherzare un po'!!!
                        Se cos? non fosse dimmelo pure che ti menziono +....
                        Se non rispondi come prevedo, la prendo che ti st? bene cos?....
                        e continuo!!!

Comment

• Font Size
                          si madella foto nessuna traccia??
                          ma a voi il vecchio forum funziona??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              no nn sono quelle che dicevo io

Comment

• Font Size
                                Era il 748 (credo) giallo al Rio.......favolosa !
                                Per? il forum non va neanche a me !

Comment

X
                                Working...
                                X