Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ? Alex il piega in questione, Sabato sera sono stato al Kilowatt un pub di Bolzano e il locale ? tappezzato di sue foto.... ma lo sapevate che riesce ad impennare stando impiedi sulla moto???
Auz!!! sapevo che era bravo ma cosi non pensavo.
La moto era una 996 e la curva ? Il RIO di Misano ....
Il prossimo anno far? Superstock con la nuova R1 e credo che ci saranno altre foto gustose ....
Le foto al KW sono della passata stagione (trofeo R6 Cup 2003) e lo raffigurano anche in impennata sulle pedane ....
L'uomo ce lo da il gass, eccome!! ... non solo a due ruote, anche a quattro direi!
Vikingo
quella che c'era sul forum l'aveva postata Denny e se non sbaglio era proprio questa che mi ha mandato Ale(Piega)
comunque controllo se ne ho un'altra....
Comment