Io da NON single posso dirvi che piu che sognate e piu che vi innamorerete di una che non c'entra niente con quello che avevate programmato, ma che vi far? perdere la testa pi? di ogni altra cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda per i single....
Collapse
X
-
beh...
per me intanto nn deve essere normale...pare che nn riesca a convivere con la normalit?.
dev'essere divertente,sincero
deve farmi sentire a mio agio...
preferibilmente amante di animali,bambini, sport e ovviamente MOTO
se magari come moto ha un suzuki corona alstare ancora meglio(per chi pensa....questo nn ? un riferimento diretto a una certa persona
...).
Deve farmi sentire bene...non dev'essere l'uomo ZERBINO ma deve dimostrare di sapermi tener testa.E qui qualcuno me l'ha dimostrato che non ? molto...
Fisicamente nn mi importa...
Comment
-
Intelligente,
simpatica, scherzosa,
Positiva ed ottimista,
Imprevedibile (al contrario di me)
Che sappia riempirmi di coccolee mi faccia da traino nelle situazioni in cui mi sento indeciso
Fisicamente non mi importa, trovo sempre qualcosa di carino in tutte, ma la preferirei cicciotella, nel coccolarla :P c'? pi? gusto
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Ma alla fine.... riflettendo.... State cos? male soli???? Son giorni che penso (a tutt'altro argomento) e mi ritrovo sempre alla stessa conclusione: al momento sto bene (o quasi) proprio perch? sono solo e mi son semiisolato dal mondo esterno....
Sempre + anormale divento..... Meglio andarne fieri di questi tempi!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by DevilmanMa alla fine.... riflettendo.... State cos? male soli???? Son giorni che penso (a tutt'altro argomento) e mi ritrovo sempre alla stessa conclusione: al momento sto bene (o quasi) proprio perch? sono solo e mi son semiisolato dal mondo esterno....
Sempre + anormale divento..... Meglio andarne fieri di questi tempi!
Bhe ci son giorni che uno vuole decisamente restare da solo senza che nessuno che gli rompa.Per? quando ? troppo ? troppo.Io ? circa tre anni che non sono pi? fidanzato e ti posso dire che sono un po' stanchino di restare solo.Ti posso affermare che da quando ho smesso di cercare la ragazza che mi sono morosato a oggi le cose sono cambiate parecchio.Qui nella mia zona non si capisce pi? come fare il cosiddetto gancio,se la "tirano" da matti.Credono di essere delle top.Non faccio di tutta l'erba un fascio,sia chiaro che so per certo che le ragazze acqua e sapone ce ne sono ancora in giro,per? ahim? si contano sulla punta delle dita.
Io non ho molte pretese,chiedo solo che sia carina e possibilmente motociclista mi rode tantissimo vedere una ragazza a casa mentre il suo moroso ? in giro in moto o ? in pista a girare mentre lei ? nel paddok annoiata e non sa come ammazzare il tempo.Bionda o mora non fa differenza,meglio se mora o castana pero,impazzisco per le donne con gli occhi verdi e che non abbiano troppe pretese.Cmq quand'? che si terrebbe sta giornata dei single e dove???Se non sono impegnato ci faccio un salto......
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamecco... gi? mi abbandoni...
ora non rifletto + fino al 2006
Comment
-
Originally posted by bicilindrikola mia donna ideale deve farmi solamente battere il cuore...
per il resto......
per ci? che mi riguarda a me piacerebbe.... ducatista ( e qui chiedo troppo... ) che frequenti sia strada che pista,che sia dinamico,sportivo,che gli piaccia parlare,stare in compagnia... e che non si faccia troppe menate..... ho esagerato???
ducatista son ducatista in strada ci vado ma in pista no.... mi piace parlare( lavoro con il telefono) stare in compagnia anche ... ache se sono un po orso.... si.. insomma.... ducati loveyou... vuoi sposarmi????E ME LO CHIEDI COSI?
sei sicuro che riusciresti a sopportarmi?
in pista ti convinco io a venirci... e s? anche come :P :P (........)
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by bicilindrikola mia donna ideale deve farmi solamente battere il cuore...
per il resto......
per ci? che mi riguarda a me piacerebbe.... ducatista ( e qui chiedo troppo... ) che frequenti sia strada che pista,che sia dinamico,sportivo,che gli piaccia parlare,stare in compagnia... e che non si faccia troppe menate..... ho esagerato???
ducatista son ducatista in strada ci vado ma in pista no.... mi piace parlare( lavoro con il telefono) stare in compagnia anche ... ache se sono un po orso.... si.. insomma.... ducati loveyou... vuoi sposarmi????E ME LO CHIEDI COSI?
sei sicuro che riusciresti a sopportarmi?
in pista ti convinco io a venirci... e s? anche come :P :P (........)
:P
Comment
X
Comment