Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per cosa mollereste mai...la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono 4 mesi che sto senza moto... eppure non ho mai smesso di pensarle:
    -leggo giornali di moto;
    -visito siti e forum di moto;
    -vado al bar per vedere le moto;
    -guardo in tv che fanno sulle moto.
    ormai fanno parte di me, e ce ne vuole per farmi passare la voglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      Visto i fatti recentemente accaduti, penso che un giorno quando mi nascera un bimbo appender? casco e guanti al chiodo...
      certo sar? dura, ma credo sar? un giusto sacrificio.....
      vision capisco quello che vuoi dire per? secondo me a sto punto non devo uscire neanche di casa, non si sa mai...

diciamo che se un giorno avessi un bimbo magari eviterei di fare certe cazzatine che avvolte capita di fare su strada, magari prendendo una moto un po pi? turistica, non che non puoi farle ma almeno ti passa anche la voglia e vedi la moto in un altra ottica...

Comment

• Font Size
        per il momento dico: per nulla.. spero di nn dover decidere mai

Comment

• Font Size
          per niente al mondo rinuncerei... il problema comunque non me lo pongo visto che non avr? mai un marito e di figli non ne voglio.... penso che andr? in moto ancora per molto tempo!
          rinuncerei solo per salute.... ( toccatina! )

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabrix R1
            La paura di lasciare i miei figli senza pap?
            Quando prender? il sopravvento smetter? di andarci...
            Quoto all'infinito...

Comment

• Font Size
              Non lo so.

Ho visto morire la persona che amavo, in moto, ma la passione mi ? rimasta e la coltivo tutt'ora.

Non so che cosa potrebbe farmela passare.

Non so per che cosa rinuncerei ad andarci.

Comment

• Font Size
                Al momento non ? successo nulla nella mia vita che mi ci abbia fatto pensare...
                Vedremo, affronter? il problema se e quando si presenter?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon
                  Originally posted by vision
                  Visto i fatti recentemente accaduti, penso che un giorno quando mi nascera un bimbo appender? casco e guanti al chiodo...
                  certo sar? dura, ma credo sar? un giusto sacrificio.....
                  vision capisco quello che vuoi dire per? secondo me a sto punto non devo uscire neanche di casa, non si sa mai...

diciamo che se un giorno avessi un bimbo magari eviterei di fare certe cazzatine che avvolte capita di fare su strada, magari prendendo una moto un po pi? turistica, non che non puoi farle ma almeno ti passa anche la voglia e vedi la moto in un altra ottica...
                  forse... ma per ora la penso cos?, non so nemmeno io come spiegare ci? che ho provato pochi giorni fa, sono ancora tentato di prendere e vendere tutto pur sapendo che mi sarebbe impossibile rinunciare a questo mondo, e credimi per tenere questa passione ho gi? dovuto lasciare una persona importantissima della mia vita......

Giusto o sbagliato che sia questo per ora ? il mio pensiero, e sono felice per tutti quelli che riescono a mantenere questa passione anche dopo aver avuto dei figli... dico solo che io in questo momento non ce la farei....

Comment

• Font Size
                    la paura anche per me......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck
                      ...solamente la paura....

woow.... ma duck sa anche essere serio!!!

e non posso fare altro che quotarlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede.R1
                        La paura..... di abbandonare tutto quello che di bello c'? nella vita....ogni tanto ci penso....per adesso sono riuscito a schiacciare in un angolo questo sentimanto.................. e forse il giorno che avr? una compagna.... che mi chiedesse di chiudere con le moto per paura della mia incolumit?....
                        non farlo mai!

se ? una "compagna" come deve essere, ti capir?, e ti accetter? per quello che sei

Comment

• Font Size
                          ....paura non credo....alla fine ? l'ultima cosa che mi verrebbe a vedere una moto!!!!

I giramenti di palle sicuramente s?, tipo l'aumento dei controlli sulle strade, l'aumento degli automobilisti distratti (come successo domenica!!! ) i punti patente che in moto volano alla velocit? della luce ecc ecc...per contro se penso alle code estive in macchina per andare al mare o al lago....dico che 2 ruote in garage ci saranno sempre...indistintamente dal numero dei cilindri e dei cavalli a disposizione!

Comment

• Font Size
                            Non riesco a capire....la paura....? troppo generico....paura di cosa?

Comment

• Font Size
                              MAIIIIIIIIIIIII X NESSUN MOTIVO AL MONDO E SOTTOLINEO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Comment

• Font Size
                                MAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAIMAI MAI MAI MAI

Sono stato sufficientemente chiaro?

Comment

X
                                Working...
                                X