Originally posted by fabrix R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per cosa mollereste mai...la moto?
Collapse
X
-
Anche io ho un figlio x ora di 2 Anni. Comunque la passione x la moto e sempre quella ansi ancor di piu, e vero quando esco pensi a tutto pero se pensi sempre se succederebbe qualcosa sicuramente arrivera il giorno che succede. Io sono del parere se succede, succede anche a piedi. Saluti by chrisR1
Comment
-
be sei decisa!!!Originally posted by ducatiloveyouper niente al mondo rinuncerei... il problema comunque non me lo pongo visto che non avr? mai un marito e di figli non ne voglio.... penso che andr? in moto ancora per molto tempo!
rinuncerei solo per salute.... ( toccatina!
)
reggio emilia dove di preciso, se posso.... :P :P
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouper niente al mondo rinuncerei... il problema comunque non me lo pongo visto che non avr? mai un marito e di figli non ne voglio.... penso che andr? in moto ancora per molto tempo!
rinuncerei solo per salute.... ( toccatina!
)
WOW!! :P
Comment
-
e' cosi anche per me.....quoto!!!Originally posted by Chry75Mai perch? oltre ad essere una passione e anche una comodita per me io la uso pe rmuovermi ogni giorno pioggia o neve che sia.
Comment
-
Re: sfiga
infattiOriginally posted by kawafannon portare sfigaOriginally posted by MIKROUn bel ritiro di patente, e la moto se ne va a ......
Comment
X

Comment