Anch'io qualche giorno lascer? la yamaha per la Ferrari!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino in Ferrari???
Collapse
X
-
Re: Valentino in Ferrari???
e' incredibile pur di spammare apri post ovunqueOriginally posted by gfgufoAnch'io qualche giorno lascer? la yamaha per la Ferrari!

tornando seri
e al titolo del post,mi auguro che non vada mai in ferrari...piuttosto ai rally ma non in formula 1.....
voglio piu' superbikeeeeeeeeeeeeeee
-
Idem... Lo spero pure io, ma non per gli altri, per lui!!!!Originally posted by andyptornando seri
e al titolo del post,mi auguro che non vada mai in ferrari...piuttosto ai rally ma non in formula 1.....
Comment
-
poverino,ma chi si crede di essere??????
spero che Schumi lo legni bene che magari si ridimensiona un p?! :P
Comment
-
Originally posted by andype' incredibile pur di spammare apri post ovunqueOriginally posted by gfgufoAnch'io qualche giorno lascer? la yamaha per la Ferrari!

tornando seri
voglio piu' superbikeeeeeeeeeeeeeee
a me piacerebbe.... sarei proprio curioso di sapere cosa farebbe!
e poi per la Ferrari stessa cmq vada a livello commerciale sarebbe un'operazione vantaggiosissima!
Come fu all'Inter per Ronaldo.... recuperebbe subito l'ingaggio solo coi cappellini!
Nei rally farebbe delle buone gare.... ma non da vincere.....
la f1 ? molto piu' facile!
Comment
-
appunto per quello almeno ce' agonismo di la
cmq devo dire che ormai anche la moto gp sta diventando come la formula 1,solo che almeno ci sono un po' di sorpassi dietro pero
Comment
-
no dai non ? come la Formula 1 la MOTO GP...Originally posted by andypappunto per quello almeno ce' agonismo di la
cmq devo dire che ormai anche la moto gp sta diventando come la formula 1,solo che almeno ci sono un po' di sorpassi dietro pero 
la Formula 1 ? stramega pallosa...
Comment
-
Pista di Fiorano: Schumi gira in 56, Rossi in 59 e con la stessa macchina. Ecco perch? spero per lui che non lo mettano mai a guidare la Ferrari!Originally posted by gfgufoa me piacerebbe.... sarei proprio curioso di sapere cosa farebbe!
Comment
-
Secondo me potrebbe fare bene anche in F1...ha come un talento innato nel gestire la velocita'...potrebbe rivelarsi campione anche in F1 o nei Rally...anche se la sua strada e' il circuito...
A me piacerebbe una Ferrari tutta italiana...magari affiancato a Schummy per i primi tempi, per conoscere le malizie e la macchina...ma poi potrebbe dare delle soddisfazioni...
Comment
-
Io sono dell'opinione che ognuno la sua... insomma... deve rimanere nel moto GP!!!... d? palle la F1!!!...
Comment
-
a me st? sulle p@ll& ..... comunque!Originally posted by SpannyChi E' vorrai dire.Originally posted by ducatiloveyoupoverino,ma chi si crede di essere??????
Comment
-
S? ma un conto ? gestire la velocit? e un conto ? fare l'assetto di un automobile. Sul fatto che lui sappia assettare perfettamente una moto assolutamente non ci piove, ma un'auto... ? un altro pianeta proprio.Originally posted by alem74Secondo me potrebbe fare bene anche in F1...ha come un talento innato nel gestire la velocita'...potrebbe rivelarsi campione anche in F1 o nei Rally...anche se la sua strada e' il circuito...
A me piacerebbe una Ferrari tutta italiana...magari affiancato a Schummy per i primi tempi, per conoscere le malizie e la macchina...ma poi potrebbe dare delle soddisfazioni...
Alfonso ? il successore di Schumi e non ci son mazzi che tengano...
Comment
X

Comment