Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? stare male per un oggetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho il disco della Ramirez.. una bomba.. avevo anche io il wave sulla 98.. ma questo ? una iena.. tocchetto e via..

Comment

• Font Size
      ottimo anche il disco della Ramirez....
      Cmq i tuoi cerchi sono le cose che mi piacevano di pi? !!!!

Comment

• Font Size
        PIACEVANO?

I cerchi ci saranno ancora!

Comment

• Font Size
          anche la catena rossa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Io le metterei non tanto per gli attacchi, quanto per le pinze che sono il Top di quanto si possa trovare in giro....
            C'ho girato con la 999S e con la 749R e vi assicuro che con quelle pinze si pu? fermare un 747 Cargo a pieno carico nello spazio di pochissimi metri!!!
            IMPRESSIONANTI!!!!
            ti appoggio in pieno rexx avevo provato a misano il 999 ...... DA PAURA !!!!!!!! frenava tanto che a momenti tirava su l'asfalto

Comment

• Font Size
              anche la catena rossa....
              rexxx ovvio.. adesso la ordina anche jacque.. e nex verde..

Praticamente sulla moto ci sar? tutto quello che c'era prima pi? altre due tre cosette.. tranne il kit videocamerine MotoGP!

Comment

• Font Size
                io non mi fiderei molto delle moto che fa' provare la ducati, e' noto che preparano delle moto appositamente per stupire i vari tester (uno su tutti l' articolo di non mi ricordo ne' numero ne' anno superweels dove il 998 per la prova risulto' avere un tot di cv in piu' rispetto a quelli dichiarati) io sulla mia moto (r-1 001) ho brembo rosse tubi in treccia e radiale brembo, se non stai attento 'aribbarti

Comment

• Font Size
                  Bobber... quello come tutte le case.. ti danno motori regolati al millesimo... ma le pinze.. quelle sono..

Doc.. non sto pi? male...

Comment

• Font Size
                    la frenata e' una cosa camuffabilissima, possono montare pastiglie con i denti, o dischi con riporto di gomma, o non so' quale altra diavoleria comunque a parte gli scherzi, colin edwards non le usa quindi non sono proprio necessarie queste pinze radiali, e' indubbio il vantaggiodelle 4 pastiglie, ma anche le brembo del 998 r hanno 4 pastiglie.secondo me' (magari sbaglio) l''unico vantaggio delle radiali e' che si pu0' cambiare il disco con altro di altro diametro semplicemente spessorando.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber
                      la frenata e' una cosa camuffabilissima, possono montare pastiglie con i denti, o dischi con riporto di gomma, o non so' quale altra diavoleria comunque a parte gli scherzi, colin edwards non le usa quindi non sono proprio necessarie queste pinze radiali, e' indubbio il vantaggiodelle 4 pastiglie, ma anche le brembo del 998 r hanno 4 pastiglie.secondo me' (magari sbaglio) l''unico vantaggio delle radiali e' che si pu0' cambiare il disco con altro di altro diametro semplicemente spessorando.

Le pinze Brembo a 4 pasticche frenano a bestia anche senza attacco radiale....
                      L'attacco radiale offre anche il grande vantaggio di un usura + regolare delle piste frenanti e sollecitazioni torsionali minime rispetto all'attacco tradizionale!!

Comment

• Font Size
                        perch? non soffri piu'?
                        le prendi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          perch? non soffri piu'?
                          le prendi?

Leggi tra le righe caro Doc.....

Comment

• Font Size
                            Mh..... na... doc.. VENDI LE TUE PINZE!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X