Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le metterei non tanto per gli attacchi, quanto per le pinze che sono il Top di quanto si possa trovare in giro....
C'ho girato con la 999S e con la 749R e vi assicuro che con quelle pinze si pu? fermare un 747 Cargo a pieno carico nello spazio di pochissimi metri!!!
IMPRESSIONANTI!!!!
ti appoggio in pieno rexx avevo provato a misano il 999 ...... DA PAURA !!!!!!!! frenava tanto che a momenti tirava su l'asfalto
io non mi fiderei molto delle moto che fa' provare la ducati, e' noto che preparano delle moto appositamente per stupire i vari tester (uno su tutti l' articolo di non mi ricordo ne' numero ne' anno superweels dove il 998 per la prova risulto' avere un tot di cv in piu' rispetto a quelli dichiarati) io sulla mia moto (r-1 001) ho brembo rosse tubi in treccia e radiale brembo, se non stai attento 'aribbarti
la frenata e' una cosa camuffabilissima, possono montare pastiglie con i denti, o dischi con riporto di gomma, o non so' quale altra diavoleria comunque a parte gli scherzi, colin edwards non le usa quindi non sono proprio necessarie queste pinze radiali, e' indubbio il vantaggiodelle 4 pastiglie, ma anche le brembo del 998 r hanno 4 pastiglie.secondo me' (magari sbaglio) l''unico vantaggio delle radiali e' che si pu0' cambiare il disco con altro di altro diametro semplicemente spessorando.
la frenata e' una cosa camuffabilissima, possono montare pastiglie con i denti, o dischi con riporto di gomma, o non so' quale altra diavoleria comunque a parte gli scherzi, colin edwards non le usa quindi non sono proprio necessarie queste pinze radiali, e' indubbio il vantaggiodelle 4 pastiglie, ma anche le brembo del 998 r hanno 4 pastiglie.secondo me' (magari sbaglio) l''unico vantaggio delle radiali e' che si pu0' cambiare il disco con altro di altro diametro semplicemente spessorando.
Le pinze Brembo a 4 pasticche frenano a bestia anche senza attacco radiale....
L'attacco radiale offre anche il grande vantaggio di un usura + regolare delle piste frenanti e sollecitazioni torsionali minime rispetto all'attacco tradizionale!!
Comment