Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah.. io sono anche con Paolo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ah.. io sono anche con Paolo.....

    Naturalmente Rossi, a cui ? stato vietato di andare a Domenica In... il motivo ? Censura Politica... E cosa avrebbe dovuto fare lo scanzonato paolino ? Voleva leggere un pezzo scritto circa 24000 anni fa ma qualcuno l'ha ritenuto antiberlusconiano.... ho detto 2400 anni fa.... BARBARI !

    Alla mia amica Sabina, che giustamente ha poi dato in diretta del cicccione (con 3 c) a Ferrara, va tutta la mia ammirazione. Perch?.. udite udite... in RAI ? censurata e ha pensato bene di fare uno spettacolo teatrale.... Ma ? arrivata una denuncia: da Mediaset ? 'Gnorno... dalla RAI ! Perch? lo spettacolo veniva trasmesso da nn so quale canale satellitare che, a loro dire, era in competizione con l'emitteza nazionale!

    Che BELPAESE PUAH !

  • Font Size
    #2
    Bah sempre peggio.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      senza voler andare nello specifico e per quanto riguarda la censura ? sempre deprecabile, mi sono rotto le palle di vedere dalla guzzanti, alla gialappas band, a paolo rossi, a blob e altri cento personaggi e trasmissioni che fanno del potere che gli ? stato dato(perch? la tv ? potere) uno strumento privato di lotta politica, perch? per quanto si possa negare, nessuno ha mai sentito battute e ha mai visto trasmissioni contro prodi, d'alema, bertinotti rutelli o 1000 altri!
      Beh io mi limito a girare canale, e a questo post non avrei voluto ripondere per evitare le ovvie critiche che mi verranno mosse, ma sappiate che c'? sempre un altro lato della medaglia.

      p.s. nello scontro Guzzanti VS Ferrara la figura meschina ? della prima, che offendeva in modo volgare e non come ci si aspetterebbe dalla sua intelligenza!

      tutto ovviamente a mio aviso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? vero che di solito le battute sono contro la destra ma solo perch? questa ? attualmente al potere
        comunque fanno battute anche sulla sinistra

        a volte la satira politica fa pi? effetto di dire le cose che vengono presto dimenticate
        quindi viene usata, mi ricordo le battute su zelig su un certo contratto che molti, secondo me, hanno dimenticato

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh, sinceramente skiz, non ricordo di battute quando la sx era al governo!
          cmq lo diceva anche forattini che la satira ? piu' pungente e non si scorda facilmente, rimane il fatto che stiamo riparlando di politica e avevamo detto di non farlo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sento molto OT quindi nn rispondo, chiudetemi il topic, mettetemi in clausura! CENSURATEMI !! Bleah.... argomenti tab?....

            .... scusatemi ma chi mi vieta di ridere e sorridere mi fa incazzare a bestia... e nn riesco a nn testimoniarlo.

            FERRARA CICCIONE !!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67
              boh, sinceramente skiz, non ricordo di battute quando la sx era al governo!
              cmq lo diceva anche forattini che la satira ? piu' pungente e non si scorda facilmente, rimane il fatto che stiamo riparlando di politica e avevamo detto di non farlo!!!!


              Cmq il "lealissimo" D'alema denunci? Forattini per le sue vignette, tanto ? vero che il satiro, cominci? a disegnarlo come Hitler ma senza volto solo con le sopracciglia e con i baffi....
              Capito che spirito liberale ha il comunista dalla barca a vela, dalle vele in kevlar e l'albero in carbonio..... altro che operai e lotte di classe!!!
              Se non sbaglio, prese anche il Tapiro d'oro da Staffelli, perch? abitava al centro di Roma in una casa super lussuosa di propriet? pubblica pagando solo 700.000 lire al mese.....tipo casa "popolare"!!!!!!
              MA CHE BELLA COSA LA POLITICA!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo Rexx ! E in quel caso nessuno disse a Forattini di non disegnare !!
                La politica ? brutta e sporca.

                Ci rubano soldi. Ma cazzo le risate no ! Quello ? troppo !
                Se nn ci indignamo su questo aspettiamo che rtimettano in piedi lo Jus prime noctis e amen !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche se ideologicamente sto' a sinistra...tutti i politici mi fanno schifo......che si vinca o che si perda il posto non lo perdono mai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Ah.. io sono anche con Paolo.....

                    Originally posted by Diavolo
                    Naturalmente Rossi, a cui ? stato vietato di andare a Domenica In... il motivo ? Censura Politica... E cosa avrebbe dovuto fare lo scanzonato paolino ? Voleva leggere un pezzo scritto circa 24000 anni fa ma qualcuno l'ha ritenuto antiberlusconiano.... ho detto 2400 anni fa.... BARBARI !
                    La censura ? una cosa da bandire sempre e comunque...e sono altrettanto da BANDIRE le persone che appaiono in TV e non riescono a finire un discorso senza mettere dentro la parola Berlusconi.

                    E' ora di piantarla.

                    CMQ siamo completamente OT, ci sono NG di politca per queste cose da bar.

                    E.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehhhh nn pensavo di alzar sto polverone. ragazzi ridere ridere ridere.. mi sembrate tutti troppo seri a volte sapete! discorsi da bar ! una volta la politica era importante... adesso no. Se la parola Berlusconi fa ridere il 50% degli italiani perch? renderli tristi ! daiiii ahahahahahahaha

                      Per gli OT siamo su 4 chiacchere dai... questo ? il bar !!
                      Le moto sono una passione, una componente. Nn facciamola diventare la malattia della nostra vita. Parliamo di cinema, di teatro, di giustizia e ingiustizia. Un forum serve a dibattere e a crescere. Attenzione .. la satira pure!

                      Ma sono solo a pensarla in questo modo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Diavolo
                        Per gli OT siamo su 4 chiacchere dai... questo ? il bar !!
                        Le moto sono una passione, una componente. Nn facciamola diventare la malattia della nostra vita.
                        SOno d'accordo anch'io che 4 chiacchiere ? un bar, ma questi discorsi spesso e volentieri sfociano in flame grandi come una casa.

                        Che la satira ci debba essere sono pienamente d'accordo, che gente come Lutazzi, Gialappa's ed altri si permettano di andare in TV a fare politica...vabb?...ma che non riescano a finire un discorso senza infilare dentro Berlusconi, questa non ? pi? satira ma campagna elettorale.

                        LA satira di una volta, quella sana e sincera che prendeva un po' per il culo tutti non esiste pi?. L'unico argomento ? Berlusconi, sempre e comunque.
                        Con questo non voglio certo difendere il premier, sia mai, ma ne ho le palle piene di sentire sempre le solite battute.

                        Avanti Paolini, con la sua critica sociale seria e ben fatta, avanti Bisio, avanti Zelig, avanti persone che hanno vena creativa.
                        Di Paolo Rossi, io, ne conosco solo uno: il mio concittadino che ci ha fatto vincere i Mondiali nel 1982.

                        E.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che bello che sei Emi... hai parlato di satira e nn di politica !
                          Ditemi che vi fa cagare paolo rossi, che nn vi piace la dandini, che nn vi fa ridere benigni. Ditemelo e parler? di satira con voi.

                          Caro Emi il pezzo che doveva leggere Paolino Rossi era di un noto e stimato saggio di 2400 anni fa.... Perch? adesso se si legge qualcosa che sbeffeggia la tirannia si da contro a Berlusconi ? Forse perch? ? al governo ? La satira de l'? sempre presa col governo... dai tempi del Male che non so se tu possa conoscere, il Vernacoliere di Livorno, Cuore e tutti i piccoli fogli di borgata.

                          Prendiamocela con L'Economist che ne ha sparata cos? tanta di merda sul Cavaliere che qualcuno l'ha definito un giornale di sinistra... altra satira !
                          Io nn parlo di politica, e lo ripeto, ma almeno fatemi ridere in pace !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande emi alle tue parole non va aggiunta una virgola, mi hai anticipato di un attimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Diavolo
                              Caro Emi il pezzo che doveva leggere Paolino Rossi era di un noto e stimato saggio di 2400 anni fa....
                              Una goccia d'acqua in un mare di merda non pu? cambiare la situazione...

                              E.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X