Originally posted by sfx50
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO COMPRATO L'HUMMER
Collapse
X
-
doc la tua bici ? un sogno!!!!
[OT]
ragazzi io vorrei comprarmene una per fare qlc km...mi interesserebbe con i freni a disco...
lo so che sono sboronate per?...
quanto potrei spendere? sui mille immagino? avete marche e modelli da consigliarmi?
grazie
Comment
-
-
la hummer c'? l'aveva anche un militare americano che era di base a Cervia ...devo dire che non ? male anche se ? un poco pesante
comunque a quel prezzo ? un affarone
Comment
-
ora te la cavi con meno di 1000? e montano quasi tutte il freno a discoOriginally posted by il.MaCsdoc la tua bici ? un sogno!!!!
[OT]
ragazzi io vorrei comprarmene una per fare qlc km...mi interesserebbe con i freni a disco...
lo so che sono sboronate per?...
quanto potrei spendere? sui mille immagino? avete marche e modelli da consigliarmi?
grazie
Comment
-
un giorno te la faccio provare, vedrai che divertimento fare downhill....Originally posted by franzkranzbelle sono belle..............ma costano ........

Comment
-
ci sono andato ancora......con quelle di mio cugino .....a volte fa gare di down-hill e cambia bici ogni annoOriginally posted by sfx50un giorno te la faccio provare, vedrai che divertimento fare downhill....Originally posted by franzkranzbelle sono belle..............ma costano ........

cmq grazie
Comment
-
la pi? bella che ha avuto mio cugino era la santa cruz ....Originally posted by sfx50? gi? la terza cannondale che ho....prima avevo una jeckill e una optimo....

Comment
-
fantstiche le santa cruz....io avevo lo snowboard ST.CRUZ (chris roach decal ltd)....Originally posted by franzkranzla pi? bella che ha avuto mio cugino era la santa cruz ....Originally posted by sfx50? gi? la terza cannondale che ho....prima avevo una jeckill e una optimo....

Comment
-
Infatti ? quello che volevo dire.Originally posted by orso375la hummer c'? l'aveva anche un militare americano che era di base a Cervia ...devo dire che non ? male anche se ? un poco pesante
comunque a quel prezzo ? un affarone
Se dovevo comprarla a quel prezzo nn l'avrei mai presa.
Ma al prezzo che la vendono qui ? un Affare!!!
e poi nera ? troppo figa, con quella scritta Hummer f? molto sborone
Comment
X

Comment