Originally posted by sfx50
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO COMPRATO L'HUMMER
Collapse
X
-
doc la tua bici ? un sogno!!!!
[OT]
ragazzi io vorrei comprarmene una per fare qlc km...mi interesserebbe con i freni a disco...lo so che sono sboronate per?...
quanto potrei spendere? sui mille immagino? avete marche e modelli da consigliarmi?
grazie
Comment
-
-
la hummer c'? l'aveva anche un militare americano che era di base a Cervia ...devo dire che non ? male anche se ? un poco pesante
comunque a quel prezzo ? un affarone
Comment
-
Originally posted by il.MaCsdoc la tua bici ? un sogno!!!!
[OT]
ragazzi io vorrei comprarmene una per fare qlc km...mi interesserebbe con i freni a disco...lo so che sono sboronate per?...
quanto potrei spendere? sui mille immagino? avete marche e modelli da consigliarmi?
grazie
Comment
-
Originally posted by franzkranzbelle sono belle..............ma costano ........
Comment
-
Originally posted by sfx50Originally posted by franzkranzbelle sono belle..............ma costano ........cmq grazie
Comment
-
Originally posted by sfx50? gi? la terza cannondale che ho....prima avevo una jeckill e una optimo....
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by sfx50? gi? la terza cannondale che ho....prima avevo una jeckill e una optimo....
Comment
-
Originally posted by orso375la hummer c'? l'aveva anche un militare americano che era di base a Cervia ...devo dire che non ? male anche se ? un poco pesante
comunque a quel prezzo ? un affarone
Se dovevo comprarla a quel prezzo nn l'avrei mai presa.
Ma al prezzo che la vendono qui ? un Affare!!!
e poi nera ? troppo figa, con quella scritta Hummer f? molto sborone
Comment
X
Comment