Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ragiono in funzione della mia meta'... (MELANIA) e del mio portafoglio... non credo proprio che i due fattori determinanti mi consentano la traferta grazie x l'opportunita'... cedo il posto ai single dle benessere ne hanno piu' bisogno e possibilita' di me :P :P
io ragiono in funzione della mia meta'... (MELANIA) e del mio portafoglio... non credo proprio che i due fattori determinanti mi consentano la traferta grazie x l'opportunita'... cedo il posto ai single dle benessere ne hanno piu' bisogno e possibilita' di me :P :P
Single del benessere.. appunto... gi? non viene? E bobone?
Io son a casa solo il gioved? e il venerd?..... E credo andr? in austria a farmi le terme per rilassarmi un tantinello.....
Poi se arrivo in sardegna... frego le donne al Briatore
Comment