Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son a casa solo il gioved? e il venerd?..... E credo andr? in austria a farmi le terme per rilassarmi un tantinello.....
Poi se arrivo in sardegna... frego le donne al Briatore
pensa alla salute hacker ...ci sono quelli della Microsoft che ti cercano sul Manghen
Io son a casa solo il gioved? e il venerd?..... E credo andr? in austria a farmi le terme per rilassarmi un tantinello.....
pensa alla salute hacker ...ci sono quelli della Microsoft che ti cercano sul Manghen
A dire il vero mi cercano per un lavoro..... Ma pagano veramente poco quindi son indeciso al massimo qualche progetto
Te preparati che stian pulendo la strada in auto
A dire il vero mi cercano per un lavoro..... Ma pagano veramente poco quindi son indeciso al massimo qualche progetto
Te preparati che stian pulendo la strada in auto
Io in quei giorni sono alla maddalena a casa di un amico! al massimo ci si vede sul traghetto!!
Informatevi bene noi andiamo in macchina e per l'auto spendiamo 1 euro a viaggio, mentre per le persone 90 circa,passaggio ponte, magari ci sono offerte simili anche per le moto!
Comment